Autore |
Discussione  |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:05:35
|
Un saluto a tutti,
quest'estate passerò 3 settimane in barca a vela in Grecia con possibilità di fare naturismo a bordo.
Ho trovato infatti un imbarco da ven. 27 luglio (volo Milano-Atene) a sabato 18 agosto (volo Atene-Milano).
Avendo fatto vela (sport e vacanze) per molti anni, ero in contatto con un armatore con cui ci siamo sentiti e messi d'accordo.
Al momento in barca saremmo io, l'armatore, una persona sui 60 anni, e un altro ragazzo di Brescia della mia età (39 anni) che si fermerà per 2 settimane.
Esiste ancora la possibilità di imbarcare un'altra persona.
C'è qualcuno che sia seriamente interessato?
Se sì, contattatemi per i dettagli.
Premetto che, per fare una vacanza in barca a vela, si devono aver alcune caratteristiche:
1 non soffrire di mal di mare 2 non aspettarsi una vacanza tra locali e gente 3 spirito di adattamento (gli spazi sono limitati e da condividere) 4 spirito di collaborazione (nella gestione della barca) 5 buon carattere e capacità di mediazione (se ci sono contrasti non è che puoi andare a far due passi...) 6 aspettarsi una vacanza tra mare e cielo 7 rispetto generale degli altri e della barca 8 consapevolezza che la barca è un mezzo che richiede attenzione 9 gradita ovviamente esperienza velica
Chiaramente, di tanto in tanto, si ormeggerà in qualche porto per "fare acqua", e si scenderà a terra per la spesa, vedere qualcosa, etc. etc.
Non si tratta di un charter pertanto si divideranno esclusivamente le spese vive (porti, gasolio, cambusa) e vi sarà un contributo irrisorio all'armatore.
In caso di interesse reale contattatemi direttamente alla mia e-mail
naturist_sailor@hotmail.com
Vi fornirò maggiori dettagli
Un saluto a tutti
Leonardo
p.s. ovviamente, per chi decidesse, sarà necessario in qualche modo conoscersi di persona, facendo io da garante nei confronti dell'armatore.
Immagine:
 129,55 KB
|
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
Modificato da - naturist_sailor in Data 14/06/2012 14:42:55
|
|
magical
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 21:57:59
|
Bella barca. mi piacerebbe molto ma sono già da un'altra parte, peraltro tessile |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 22:07:34
|
Leonardo,fatti una bella vacanza anche per me...mannaggia se potessi ci verrei anche a nuoto! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 08:34:31
|
Leo mannaggia che invidia!! Goditi la splendida vacanza!! Mark |
 |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 08:18:58
|
Avrei partecipato con molto piacere.... dato che, ho tanto cercato sul forum e nelle agenzie proposte per delle vacanza in barca a vela! Non ho esperienze, eccetto un piccolo corso di vela,..... mi sarei adattato. Buone vacanza Dino |
 |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:17:44
|
Mi godo la disoccupazione e me ne vado a settembre in Grecia. Alla faccia di questi governi! |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 12:43:28
|
Leo non puoi mica allettare conlaproposta di una vacanza favolosa e poi non dirci come è andata.. :) Può essere un ottimo spunto per vacanze simili in futuro! Mi ha sempre affascinato molto la vita di mare e le situazioni in cui tutti collaborano per migliorare la vita di tutti e giocoforza in barca è così. Ritienti invitato a cena per darmi un resoconto dettagliato e forse mi convincerai a fare la tessera (che ho deciso di fare)... |
Socio ANITA |
 |
|
barca naturista
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 13:28:28
|
Caro Leo, immagino avrai rimpianto me e la Barca Naturista... Un abbraccio, Marco
| Messaggio di naturist_sailor
Un saluto a tutti,
quest'estate passerò 3 settimane in barca a vela in Grecia con possibilità di fare naturismo a bordo.
Ho trovato infatti un imbarco da ven. 27 luglio (volo Milano-Atene) a sabato 18 agosto (volo Atene-Milano).
Avendo fatto vela (sport e vacanze) per molti anni, ero in contatto con un armatore con cui ci siamo sentiti e messi d'accordo.
Al momento in barca saremmo io, l'armatore, una persona sui 60 anni, e un altro ragazzo di Brescia della mia età (39 anni) che si fermerà per 2 settimane.
Esiste ancora la possibilità di imbarcare un'altra persona.
C'è qualcuno che sia seriamente interessato?
Se sì, contattatemi per i dettagli.
Premetto che, per fare una vacanza in barca a vela, si devono aver alcune caratteristiche:
1 non soffrire di mal di mare 2 non aspettarsi una vacanza tra locali e gente 3 spirito di adattamento (gli spazi sono limitati e da condividere) 4 spirito di collaborazione (nella gestione della barca) 5 buon carattere e capacità di mediazione (se ci sono contrasti non è che puoi andare a far due passi...) 6 aspettarsi una vacanza tra mare e cielo 7 rispetto generale degli altri e della barca 8 consapevolezza che la barca è un mezzo che richiede attenzione 9 gradita ovviamente esperienza velica
Chiaramente, di tanto in tanto, si ormeggerà in qualche porto per "fare acqua", e si scenderà a terra per la spesa, vedere qualcosa, etc. etc.
Non si tratta di un charter pertanto si divideranno esclusivamente le spese vive (porti, gasolio, cambusa) e vi sarà un contributo irrisorio all'armatore.
In caso di interesse reale contattatemi direttamente alla mia e-mail
naturist_sailor@hotmail.com
Vi fornirò maggiori dettagli
Un saluto a tutti
Leonardo
p.s. ovviamente, per chi decidesse, sarà necessario in qualche modo conoscersi di persona, facendo io da garante nei confronti dell'armatore.
Immagine:
 129,55 KB
|
|
 |
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:34:49
|
"ragazzo" a 39 anni? :))) |