Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - intervista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 intervista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vestita
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:44:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sono una giornalista, sto scrivendo un articolo su nudisti e naturisti e mi piacerebbe raccogliere qualche storia, testimonianza, informazione, esperienza. Da neofiti e da navigati. Un punto di vista femminile sarebbe l'ideale.
A voi la scelta se raccontarmi il vostro punto di vista in forma anonima o con il nome vero: massima libertà. Chi mi dà una mano a scrivere un pezzo il più possibile completo e senza troppi pregiudizi e cliché?

Posto questa richiesta anche in un'altra discussione, sperando di avere rispota.

Grazie fin da ora!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:48:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh sarebbe opportuno presentarsi e sapere maggiori informazioni su di te sull'articolo e su quale giornale scrivi .. ciao un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cucciolo21 ha scritto:

beh sarebbe opportuno presentarsi e sapere maggiori informazioni su di te sull'articolo e su quale giornale scrivi .. ciao un abbraccio

Già, già, già

Vorrei aggiungere una piccola proposta:
perchè non provi, in prima persona, un'esperienza nudista, in modo di sentire sulla tua stessa pelle quelle sensazioni che vuoi descrivere?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche anno fa a Vizzola, c'era già stata un'intervista alla " Ciurma" con una simpatica giornalista.... purtroppo l'articolo, nn so per quale ragione nn è più uscito: forse perchè avevano intervistato anche il Domi!!!
Il Capitano si era occupato di tutto, credo che sia ancora la persona adatta per questo argomento, consiglierei di contattarlo tramite il sito.

Daniele
"Por qué no te callas?"

vestita
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:13:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, e grazie per avere già cominciato a rispondere.
Purtroppo, l'esperienza la farei volentieri, ma il cosiddetto "giornalismo d'immersione" è un lusso che si concedono poche riviste, e soprattutto non si concilia con la consegna del pezzo - deciso oggi - entro una settimana. E poi a me interessano le storie e le prospettive delle altre persone, di chi è nudista da sempre e di chi lo è da poco. Insomma è un quadro completo quello che vorrei disegnare, no un resoconto di come mi sento io in una spiaggia naturista.
Non posso fare pubblicamente il nome della rivista (lo farò ovviamente a chi sarà così gentile da contattarmi!), ma è un mensile femminile alquanto diffuso.
Per altre domande, sono qui. ..Però in genere sono io quella che fa le domande!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e come ti contattiamo hai un email o un qualcosa? oppure dobbiamo parlare solamente qui sul forum? ...... non puoi dire il titolo della rivista potresti presentarti? almeno è più facile fidarsi e hai del link su altri articoli che hai fatto?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse, forse una concessione potresti farla lo stesso anche senza rivelare adesso e subito la rivista per cui lavori e cioè, pubblicare su questo stesso post l'articolo scritto, contemporaneamente a quando la rivista sarà in edicola.
Molti in questo sito si battono per il nudismo in Italia e saper pubblicato un articolo anche qui, sono sicuro che sarebbe per loro (quelli che curano il sito stesso) un grande aiuto e una soddisfazione.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:27:01  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, penso che oltre ai moderatori e a bebeto, Anche secondo me , capitan1ncino siano tra i più adatti come pozzi di scienza, per le esperienze, chiunque potrebbe mandarti la propria.
per quanto mi riguarda, puoi guardare il mio blog ed il mio profilo, altro non saprei che aggiungere.Ciao, e speriamo che l'articolo venga pubblicato.Segui anche i vari eventi in programma, come le 2 manifestazioni di domani e domenica a Ravenna e Lido di Dante ( sua frazione ).
In ogni caso penso che già qui sul forum, potresti trovare una quantità di materiale infinito, e serio.

Modificato da - jarod73 in data 15/06/2012 18:31:18

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 19:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo momento mi trovo in un villaggio naturista dove sono tutti nudi. Anzi il nudo è obbligatorio. La cosa buffa contrariamente a quanto si possa pensare e a quanto i lettori del tuo giornale penseranno dopo a ed letto l'articolo , è che si ottiene il massimo del relax e che la nudità non è assolutamente una componente, e neppure un qualcosa in piu . È semplicemente nudità inavvertita e ininfluente rispetto ai rapporti che vi possono intercorrere fra le persone. Chi ci vede nudi sono coloro che sono mentalmente vestiti. Il perchè non so spiegarlo, ma tant'è . Risulta quantomeno superficiale disquisire sul nudismo con il solo pensiero alla nudità . Non perchè ció non sia , ma perchè si tratta di una prerogativa di pensiero attribuibile solo chi nudista non è. Fare un articolo sul nudismo pensando al nudo ne delinea i contorni . Prova fare un articolo sulle persone che stanno semplicemente nude, non sul nudismo, sulle persone. Ovviamente inclusi handicappati, obesi, bambini, donne in attesa, vecchi, etc etc.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 19:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

....Prova fare un articolo sulle persone che stanno semplicemente nude, non sul nudismo, sulle persone. Ovviamente inclusi handicappati, obesi, bambini, donne in attesa, vecchi, etc etc.

Perciò, per quanto riguarda la sezione "obesi" e "vecchi", il buon Blatore potrà rispondere a qualsiasi tuo quesito.

Modificato da - siman in data 15/06/2012 19:54:49

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 20:39:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vestita ha scritto:

ed allora pubblica un modulo da compilare con le domande che ritieni più consone per la redazione del tuo articolo e chi vorrà risponde sinceramente non vedo come potresti fare altrimenti. E' venerdì sera sono stanco ma... non vedo il nesso logico

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 15/06/2012 20:40:34

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 20:40:45  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dice "persone con disturbi di alimentazione" e "saggi anziani".

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:41:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Si dice "persone con disturbi di alimentazione" e "saggi anziani".

Sovralimentati e Diversamente giovani

Daniele
"Por qué no te callas?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 00:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualunque testata, purchè poi quel che si dice venga riportato e non travisato o distorto. Diciamo che qui siamo in molti a poter e voler parlare, ma ritengo che, date vecchie brutte esperienze, minimo si voglia alla fine l'autorizzazione alla pubblicazione, quel tanto per controllare che ciò che è stato detto sia stato correttamente riportato.

Non per sfiducia, non ci conosciamo, ma sai com'è....quando hai assaggiato l'acqua calda, anche quella fredda ti mette paura. L'amministrazione del sito è a tua disposizione, gli utenti, ....chi vuole lo dica da se....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 06:59:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman Jarood Biot e Ghiro se vi prendo ....

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 09:14:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah... Mi pare una richiesta un pò vaga e "misteriosa": non ti presenti pubblicamente e non puoi menzionare la tua rivista dove lavori.
Ti ricordo che persino Famiglia Cristiana tempo fa ha pubblicato un articolo sul nudismo, quindi dove sta il problema?

Comunque ti consiglio di rivolgerti alle diverse associazioni nudo-naturiste dove saranno ben liete di fornirti tutto ciò che desideri.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 09:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mah.
Ciò che dicono Koala e altri non è sbagliato anche se, secondo me, non è essenziale conoscere la rivista.
Più importante sarebbe conoscere il nome della giornalista (nell'anonimato della chat, forum ecc ecc) chiunque può dire di essere chi vuole (una volta io ho persino affermato di essere bello! ).
Se ho capito il senso della richiesta però, dubito che l'approfondimento nudismo voglia essere ricercato tra "lo zoccolo duro" dei nudisti ma sulle varie sensazioni e stati d'animo della gente che ha appena affrontato un'esperienza nudista.

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 10:23:11  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse è già un poco tardi e non so da dove scrivi,però siamo oggi al 16 giugno,giornata stupenda e previsioni ottime per domani,prendilo come investimento per tè e per il tuo lavoro,fatti un weekend in un centro nudista oltre confine,visto che in Italia non è che abbondino per ovvi motivi,oltre a provare sulla tua pelle cosa si provi a fare nudismo,troverai molte persone disposte a concederti interviste e rispondere alle tue domande.
Credo che per fare un articolo "superficiale" sulle nostre storie,opinioni,esperienze e quant'altro,basti spulciare fra le centinaia di discussioni di questo Forum.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 10:39:54  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
... . È semplicemente nudità inavvertita e ininfluente rispetto ai rapporti che vi possono intercorrere fra le persone. Chi ci vede nudi sono coloro che sono mentalmente vestiti. Il perchè non so spiegarlo, ma tant'è . Risulta quantomeno superficiale disquisire sul nudismo con il solo pensiero alla nudità . Non perchè ció non sia , ma perchè si tratta di una prerogativa di pensiero attribuibile solo chi nudista non è. Fare un articolo sul nudismo pensando al nudo ne delinea i contorni.

accidenti che pensiero efficace. Non avrei saputo scrivere di meglio
(forse perchè avevo 6 scarso in italiano)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 11:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vestita ha scritto:

Purtroppo, l'esperienza la farei volentieri, ma il cosiddetto "giornalismo d'immersione" è un lusso che si concedono poche riviste, e soprattutto non si concilia con la consegna del pezzo - deciso oggi - entro una settimana. E poi a me interessano le storie e le prospettive delle altre persone, di chi è nudista da sempre e di chi lo è da poco. Insomma è un quadro completo quello che vorrei disegnare, no un resoconto di come mi sento io in una spiaggia naturista.
Non posso fare pubblicamente il nome della rivista (lo farò ovviamente a chi sarà così gentile da contattarmi!), ma è un mensile femminile alquanto diffuso.

non per ripetere quello che è già stato scritto ma...te puoi fare tutte le domande che vuoi come del resto noi..., sai solo per carpirci qualcosa di più, anche se l'esperienza nudista la puoi fare senza l'appoggio della rivista per cui scrivi...come ha detto Massimo vai a farti un giro in qualche posto..poi chi meglio di te che hai vissuto l'esperienza può descriverla???!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 16/06/2012 11:26:53

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 11:33:18  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

vestita ha scritto:

non per ripetere quello che è già stato scritto ma...te puoi fare tutte le domande che vuoi come del resto noi..., sai solo per carpirci qualcosa di più, anche se l'esperienza nudista la puoi fare senza l'appoggio della rivista per cui scrivi...come ha detto Massimo vai a farti un giro in qualche posto..poi chi meglio di te che hai vissuto l'esperienza può descriverla???!

...e magari se decidesse di venire a Fuerte la accompagniamo noi e fra uno spriz e un risotto alla gian bel gian se ne può discutere...
Ciao Cri,come vanno le "caprette"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 11:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:
[br

Ciao Cri,come vanno le "caprette"
[/quote]

Monti laggiù che le sorridono non ce ne sono (a parte il Teide) ma speriamo che le caprette almeno le facciano "ciao"!

Modificato da - siman in data 16/06/2012 11:41:14

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 14:05:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....ma è talmente evidente che "quella" non sia una giornalista!! Ma vi pare che un professionista si presenta a quel modo???
certo che la mamma degli scemi è sempre incinta....

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 15:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpromana ha scritto:

....ma è talmente evidente che "quella" non sia una giornalista!! Ma vi pare che un professionista si presenta a quel modo???
certo che la mamma degli scemi è sempre incinta....

Accidenti! E pensare che noi tutti non ci avevamo creduto. E se lo fosse ? La moderazione, che ha risposto a questo post, è essa stessa ingenuotta ? Il fatto è che è irrilevante che questa vestita sia o meno una giornalista. Anzi diró di piu , forse non è neppure una donna e magari voi non siete una coppia ma un single di Vercelli e non romani. Se si vuole prendere in giro il forum lo si puó fare agevolmente e senza troppi sofismi. Ma dura poco .....

Modificato da - blatore in data 18/06/2012 15:17:08

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 18:47:09  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornalista vera o no,alla fine ma chi se ne frega.Il fatto strano che non batte più colpo,o si è spaventata/o,oppure,come dice giustamente blatore ....Ma dura poco...

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 21:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in vero più di un giornalista si è presentato in passato per chiedere, anche se farlo in un topic...... e abbiamo poi rivisto i servizi. In giro nel forum son stati riportati, erano svizzeri.

Mai dire mai, e in fondo, cosa abbiamo risposto? Dicci chi sei e vogliamo autorizzare cosa scriverai. Ma la settimana sta passando, anzi già quasi finita. Mi sa che l'articolo ormai se lo inventa da se. Speriamo ne parli bene, sempre ammesso che sia VERA.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 23:49:46  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa si affacciò nel forum una persona che si occupava del casting di un film, alla ricerca di comparse nudiste.
Fu trattata a pesci in faccia, certo con meno pazienza di quanta ne sia stata riservata di recente a certi agitatori di siti.
Il film è uscito, ha avuto grossa fortuna critica soprattutto negli Stati Uniti ed era stato candidato a rappresentare l'Italia agli oscar, certo senza il contributo de iNudisti.
Se siamo uno dei principali siti italiani di nudisti, è facile che chi cerchi di capirne di più o voglia conoscere il nostro mondo, sia pur per interesse professionale, ci faccia visita.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 23:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh fu trattato a pesci in faccia (diciamo), perchè ricordiamolo, cercava solo gente giovane e in forma, che farà bene al film, ma non rappresenta affatto la realtà. I belli stanno solo nei film, in giro ci siamo solo noi, storti e panzuti e cellulitici.... altro che modelli e modelle.....

Per il resto è giusto normale e corretto. Molti giornalisti leggono le nostre pagine, e lo vediamo quando riportano dati presi da queste righe. Gente che legge, scrive e non chiede permessi. Se però qualcuno di loro vuol citare le fonti e chi ha parlato, minimo poter visionare cosa vien riportato di quanto detto e discusso, no?

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 01:40:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma no Max l'importante è che hai un volto cinematografico :-D

vestita
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:00:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quale "quel modo" mi sarei presentata e perché vi risulta così strano credere che stia raccogliendo storie. Mi riferisco soprattutto a cpromana.

Comunque, oggi sono a disposizione per chiunque voglia raccontarmi una storia o fissare un appuntamento telefonico. Basta mandarmi un messaggio privato: arriva direttamente sulla mia mail (un certo "on the road" l'ha già fatto). Trattandosi di un mensile femminile, preferirei testimonianze di donne.

Un ultimo appunto: l'ho provato il nudismo, a Ibiza, ma è stata una cosa veloce e casuale. Mi è piaciuto, e mi ha incuriosito, ma vorrei testimonianze un po' più corpose. E volevo evitare l'autoreferenzialità, citando storie vere, altre. E sì, rivolgermi allo "zoccolo duro", come l'ha chiamato qualcuno di voi, mi pareva opportuno. Anche perché qui credo di trovare informazioni più vere, meno filtrate e meno mediate, tutto qui. Grazie a chi vorrà darmi una mano.

vestita
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, riposto il messaggio completo:

Ciao a tutti

Sono "quella", la "sedicente giornalista".
"Non battevo più un colpo" perché sono tornata a lavoro solo oggi. Contenta delle tante risposte, stupita da un po' di agressività e diffidenza, curiosa di sapere in quale "quel modo" mi sarei presentata e perché vi risulta così strano credere che stia raccogliendo storie. Mi riferisco soprattutto a cpromana.

Comunque, oggi sono a disposizione per chiunque voglia raccontarmi una storia o fissare un appuntamento telefonico. Basta mandarmi un messaggio privato: arriva direttamente sulla mia mail (un certo "on the road" l'ha già fatto). Trattandosi di un mensile femminile, preferirei testimonianze di donne.

Un ultimo appunto: l'ho provato il nudismo, a Ibiza, ma è stata una cosa veloce e casuale. Mi è piaciuto, e mi ha incuriosito, ma vorrei testimonianze un po' più corpose. E volevo evitare l'autoreferenzialità, citando storie vere, altre. E sì, rivolgermi allo "zoccolo duro", come l'ha chiamato qualcuno di voi, mi pareva opportuno. Anche perché qui credo di trovare informazioni più vere, meno filtrate e meno mediate, tutto qui. Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000