Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - intervista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 intervista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 12:00:58  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben felice della cosa, si può ora quindi indicare, sia la testata che l'articolo,e magari pubblicarlo qui,no?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 01:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si trata di Silhouette donna. Articolo ben confezionato, finalmente una che dice il nostro punto di vista. Veramento ottimo!! Peccato che ha scritto poco........ I nostri ringraziamenti a una giornalista che per una volta ha scritto il NOSTRO punto di vista delle cose.

PS, l'articolo non si può riportare per intero, dato che c'è il copyright, ma si possono riportare i punti e farne un riassunto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 07:25:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'articolo ho chiesto a Marina di pubblicarlo qui,almeno in parte.Attendo risposta.
Lo letto anchio,mi piace e ringrazio coloro che si sono fatti intervistare....

operaio del nudismo
Socio ANITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 14:44:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Si trata di Silhouette donna. Articolo ben confezionato, finalmente una che dice il nostro punto di vista. Veramento ottimo!! Peccato che ha scritto poco........ I nostri ringraziamenti a una giornalista che per una volta ha scritto il NOSTRO punto di vista delle cose.

PS, l'articolo non si può riportare per intero, dato che c'è il copyright, ma si possono riportare i punti e farne un riassunto.

Fenice, non credo che la giornalista abbia scritto “il nostro punto di vista”; semplicemente ha scritto quello che avrà appurato durante la redazione dell’articolo e ritenuto vero.

A me è piaciuto l’esplicito riferimento – ai fini della conoscenza del mondo dei nudisti italiani – al nostro sito web, e credo che la circostanza debba riempirci di orgoglio e anche di responsabilità.
Nel servizio, ad esempio, per spiegare la distanza dai “malintenzionati” si cita il lavoro quotidiano degli amministratori di cancellazione degli infiltrati di turno e si cita pure il topic “emergenza guardoni” a riprova dell’estraneità tra nudismo e voyeurismo.

Dovremmo prendere atto di essere diventati una realtà significativa nel panorama dei nudisti italiani ed essere lieti che il nostro modo di agire alla luce del sole contribuisca alla diffusione di una visione positiva del nudismo.

Rivolgo infine l’invito ai forumisti più diffidenti a prendere atto che, se siamo tra le comunità virtuali più importanti a livello nazionale, è facile che chi voglia conoscerci dall’esterno (giornalisti, registi, artisti, o anche semplici curiosi) venga a visitarci. Trattare tutti gli esterni da troll non fa altro che ledere la nostra immagine ed allontanare chi si accosti al nostro mondo.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:32:20  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esco un attimo dal Topic...

Ma chi sta scrivendo di quest'articolo, come lo ha letto? Non ditemi che comperate normalmente "silhouette donna"

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:48:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Esco un attimo dal Topic...

Ma chi sta scrivendo di quest'articolo, come lo ha letto? Non ditemi che comperate normalmente "silhouette donna"

Io l'ho comprato per l'occasione.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:52:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e io sono andato a night solo per fare la pipì......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dire ha scritto il nostro punto di vista è come dire "ha raccontato le cose come stanno, come son vissute da noi". Leggere che combattiamo certi atteggiamenti è dire che ci sono, ma che ce ne teniamo alla larga.

Ho letto bene che ha nominato il sito e chi amministra, ma visto che lo nomini, modestia richiede che altri lo notino. Noi ne siamo ben orgogliosi, vuol dire che tutto il lavoro svolto e la collaborazione degli utenti sta raggiungendo i suoi scopi.

Significa pure rispondere a maxmax sul discorso di chi legge il sito oltre ai nudisti. Bisogna rendersi conto che forse alla fine noi siamo i più assenti dal forum.

E Cmq vanno ringraziati le due persone che si son fatte intervistare, salvo altri.

Per quanto riguarda l'ultimo appunto, giusto, dividiamo peró la mal accoglienza da posizioni di attenzione dovute ad esperienze negative passate. Aperti si, ma chi si è scottato con l'acqua calda poi .......

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che rivista dobbiamo comprare ? Macho man? Meglio istruirsi sulle avversarie per poterle combattere meglio :-)

Su su siamo seri, non divaghiamo, per una volta che parlano bene di noi....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:28:11  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E che rivista dobbiamo comprare ? Macho man? Meglio istruirsi sulle avversarie per poterle combattere meglio :-)

Su su siamo seri, non divaghiamo, per una volta che parlano bene di noi....

Vero:

La mia voleva però essere una battuta volta a sottolineare che, credo la maggior parte di noi non compera quel genere di riviste e quindi non è riuscita a leggere l'articolo, con grande rammarico.

Sarebbe bello se, una volta passata l'escòusiva di vendita, si potesse leggere qui o tramite link.

Fa brutto leggervi nelle lodi di quel che ha scritto....e non saper di che parlate....

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due euro e venti, prima edicola d'angolo, numero di agosto.. Non fare lo scozzese!!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:35:32  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm, credo do capire Conte, Max. E' come se una donna, comprasse FOR MEN.....Perlomeno imbarazzante,no?

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:37:23  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La versione pocket costa 1 Euro e cinquanta, a portata delle tasche più ristrette.

Conte, non capisco quest'elogio dell'abulia che è sotteso alle tue battute.

Una giornalista si è presentata sul forum avanzando una richiesta, lasciando recapiti, riferimenti, con la sola accortezza di non citare in pubblico cognome e testata per i motivi da lei espressi, ma con la disponibiltà a nominarli in privato a chiunque ne avesse interesse.
Chi ha voluto ha potuto rispondere alla rischiesta, ha potuto conoscere il nome della giornalista, il nome del periodico, il numero sul quale era prevista la pubblicazione, ha potuto fare lo sforzo di acquistarne in edicola una copia.

Se si ha interesse a un oggetto, ci si dà una mossa.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ehm, credo do capire Conte, Max. E' come se una donna, comprasse FOR MEN.....Perlomeno imbarazzante,no?
ok finiamo l'OT poi basta. Spero vivamente che la donna compri FOR MEN, dimostrerebbe due cose a) che gli interessa far vivere bene il suo compagno b) che preferisce vedere due muscoli al nuovo reggiseno di moda.......

Idem per il contrario.

A meno che, non ci siano gusti e interessi diversi in mezzo.....e allora tutto diventa, è normalità.

Ma dico io, il popolo più omofobo del mondo, gli italiani, che amano vedere 22 miliardari in mutande che giocano a palla, e che sbavano perchè si tromvano le veline..... E non proseguo, sono fortemente in OT. non voglio dover bannarmi da solo

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conte, sei andato in edicola? Non ancora? corri che chiudono

Poi voglio sentire i tuoi di commenti, e spero che tu abbia la nostra stessa sensazione.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:55:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ok, visto che mi avete "provocato" domani in edicola pure io,tiè. Poi vi dico sull'articolo.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 20:08:36  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ok, ok, visto che mi avete "provocato" domani in edicola pure io,tiè. Poi vi dico sull'articolo.

Allora, già che ci sei, compra pure Mani di fata!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 21:57:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'intervista anche Sonim ha parlato del sito ovviamente e di quello che è è veramente,almeno nell'intervista io c'ero,giornalista cordiale a cui si poteva tranquillamente chiedere tutto.
Io ,in forma privata...dato che ha il mio cell....l'ho invita al raduno per un prossimo articolo se vorrà ed anche un modo per ringraziarla per ciò che ha scritto.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6318 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 16:54:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma alla fine chi e' stato intervistato?

Sonim? e poi?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 23:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Scusate ma alla fine chi e' stato intervistato?

Sonim? e poi?

Marcolino
curiosone!!!!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 10:14:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà se un articolo di giornale cambierà la percezione del cittadino medio sul nudismo.
Io non sono così curioso.

nosci te ipsum

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 10:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che si parla di un argomento, questo diventa discussione pubblica e pubblicità. Alcuni politici dicono "anche male purché se ne parli, essere ignorati è molto peggio" (rudy docet).

Per quello che ci riguarda amiamo che se ne parli solo bene, perché quando si raccontano cose storte si hanno si più nudisti e liberazione mentale, ma anche si attirano maiali a frotte che ci vedono solo come una massa pronta a trombare con tutti.

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 19:22:30  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...
Significa pure rispondere a maxmax sul discorso di chi legge il sito oltre ai nudisti. Bisogna rendersi conto che forse alla fine noi siamo i più assenti dal forum....
mi fa piacere che mi hai nominato, ma proprio non capisco perchè quello che dici, dovrebbe "...pure rispondere a maxmax sul dicorso di chi legge..."
non mi sembra che abbia mai affermato che questo forum venga letto solo da noi nudisti/naturisti iscritti.
anzi! ho detto esattamente l'opposto!
infatti, ad una tua affermazione, ho solo dato una lettura diversa dalla tua.
ho cioè messo in evidenza che chi è al di fuori di questo mondo e legge il forum, "DEVE" sapere che noi siamo i primi a prendere le distanze da quegli episodi sgradevoli che comunque possono accadere in un luogo dove si pratica naturismo...

ecco quello che avevo scritto:
1)..."...chi legge e non è dei nostri si fa false idee?"
può essere!
ma può anche essere che, chi non è dei nostri e legge, essendo a conoscenza di quello che (spesso o raramente) accade su alcune spiagge naturiste, si convince che evitiamo di parlarne perché per noi naturisti e nudisti è normale avere tali comportamenti in spiaggia e/o in qualunque luogo pubblico...
2) ....sindaco ed assessore, sapendo che su una loro spiaggia si tromba "en plein air" (all'aria aperta), si collegano al forum per vedere come la pensiamo e non trovando traccia di alcuna discussione in merito. a giusta ragione potrebbero pensare: dopo quello che è successo questi fanno finta di niente. evidentemente per loro è una cosa naturale quella di "amoreggiare" in spiaggia davanti a tutti...
...invece se leggono le nostre discussioni in merito, capiscono che siamo noi i primi ad essere disgustati dall'atteggiamento di alcuni personaggi e capiscono pure che se ci sono i naturisti in spiaggia, questi sono i primi a tenere "pulita" quella spiaggia...
poi chi è mal intenzionato, leggendo che sulle spiagge in cui ci son naturisti è più facile prendersi una bastonata in testa e/o una denuncia o un semplice calcio in c...o, credo che vada a cercare altri "lidi" per dar sfogo al suo "ardore"...
...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 23:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max, io mi ricordo un significato diverso in ciò che avevo letto, del tipo: gli amministratori non ci leggono, e i sessoliberi navigano solo nei loro siti. Per questo, visto l'articolo, ti ho nominato, perchè questo era un esempio di ciò che avevo detto io. Se inveci intendevi diversamente, forse era preso dalle altr liti e ho mal interpretato. A prescindere vedo che siamo in linea col pensiero (direi quasi come sempre )
Indi se ho mal interpretato chiedo venia, e rimane la nota per chiunque la pensi diversamente. Ciao bello, a quando la prossima "bufalata?"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 08:38:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a me sembra un bell'articolo. Chissà quanti lettori ha il mensile,però.Confido che facendosi amica e spero nudista la giornalista, riesca magari tramite i suoi contatti a far discutere o pubblicare da altre parti altri articoli.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 09:39:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Due euro e venti, prima edicola d'angolo, numero di agosto.. Non fare lo scozzese!!!

Ma daiiiiiiiiii.........!!

A prescindere che ha tragione Robi Nood, e faccio mea culpa per non essermi effettivamente interessato (periodaccio, ho l'alibi), avevo capito che fosse uscito e già passato.

Ora mando un sms a mia moglie e le dico di comperarlo. Lei, in quanto parrucchiera, quei giornali li compera per le clienti in attesa, quindi va benissimo.

Come avete detto che si chiama? Penthou......cosa????

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 13:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Chissà se un articolo di giornale cambierà la percezione del cittadino medio sul nudismo.
Io non sono così curioso.

Prova a vedere la cosa da un altro punto di vista: tu sei nudista e vorresti poterlo essere senza "nasconderti" come fossi un ladro; se l'esistenza della pratica nudista diventa (diventasse) un argomento discusso più frequente, a poco a poco, diventerebbe meno "scandalosa o inconcepibile" agli occhi dei molti che vedono, appunto, il nudismo come una cosa assurda.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:00:28  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che tu abbia ragione.
Già il fatto di parlarne, agli occhi dei profani, cambia la percezione della faccenda.

nosci te ipsum

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 15:02:19  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'era l'hard una volta e cosè adesso.
Da Cicciolina, che iniziò sconvolgendo un mondo di italiani bacchettoni in pubblico ma depravati in privato, a Moana pozzi, icona assurda di un mondo in cui è stato sdoganato l'eros, dimenticandosi che nel porno di eros non v'è traccia, ma cambiandolo di nome, è potuto finire anche nella TV di stato, a Rocco siffredi, famoso per la pubblicità delle patatine (o forse è famoso per il genere di lavoro che fa? E Trentalance, concorrente di un realiti di vips......vip perchè monta attrici, ma sempre vip...
E schicchi e tutto il suo entourage....sono oggi rispettati, invitati nei talk show ecc....

Oggi si parla tranquillamente di Hard ed il porno (vero nome) non è più da camionisti ma da salotti borghesi.

Possibile che non si riesca anche col naturimo?

Io sono convinto che, più se ne parla sui media e più facile sarà.....

Parliamone....parliamone e parliamone......

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 18:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Cos'era l'hard una volta e cosè adesso.
Da Cicciolina, che iniziò sconvolgendo un mondo di italiani bacchettoni in pubblico ma depravati in privato, a Moana pozzi, icona assurda di un mondo in cui è stato sdoganato l'eros, dimenticandosi che nel porno di eros non v'è traccia, ma cambiandolo di nome, è potuto finire anche nella TV di stato, a Rocco siffredi, famoso per la pubblicità delle patatine (o forse è famoso per il genere di lavoro che fa? E Trentalance, concorrente di un realiti di vips......vip perchè monta attrici, ma sempre vip...
E schicchi e tutto il suo entourage....sono oggi rispettati, invitati nei talk show ecc....

Oggi si parla tranquillamente di Hard ed il porno (vero nome) non è più da camionisti ma da salotti borghesi.

Possibile che non si riesca anche col naturimo?

Io sono convinto che, più se ne parla sui media e più facile sarà.....

Parliamone....parliamone e parliamone......

Concordo su tutto caro conte.

Però..."porno" - "eros" - "Cicciolina" - "Moana Pozzi" - "Rocco Siffredi" & Company, smuovono denaro....
...il nudismo (non voglio associarlo a nessuno dei vocaboli o personaggi citati) se inteso come lo vorrebbero in tanti e cioè spiaggie libere e selvagge, non smuoverà un centesimo e perciò non interesserà a nessuno, nudisti esclusi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000