Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiagge naturiste Otranto. Dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge naturiste Otranto. Dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Inbridank
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano


1 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:03:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti nel forum,
Siamo una coppia io e la mia ragazza che vorrebbe provare quest'esperienza. Qualcuno sa indicarmi delle spiaggie naturiste ad Otranto, avevo letto di una spiaggia nel lungo mare dei laghi almini, ma dopo 2 ore di camminata e un'ustione al viso, non abbiamo trovato nulla... Se qualcuno fosse così gentile da indicarmene qualcuna (nelle vicinanze) ne sarei davvero molto grato!
Se qualcuno è già stato a quella dei laghi almini se può linkarmela su google maps, e può dirmi che gente c'è e comè il posto, almeno per avere un'idea, visto che è la prima volta non vorremmo avere brutte sorprese.
Grazie a tutti e salutoni!

alinghi
iNudistamico


Regione: Lombardia


179 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:06:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella spiaggia degli Alimini già da tantissimi anni (20?) non c'è più nessun nudista.....al limite non in alta stagione, dopo il bravo club verso nord prima del campeggio frassanito.
Unica alternativa in zona la baia dell'orte a sud di Otranto si deva parcheggiare in alto vicino alla cava rossa poi scendere e dirigersi verso il faro.
La scogliera è lunga e qualche posto isolato lo si trova.
40,12448 N 18,50815 E queste sono le coordinate prova ad inserirle in google maps magari in questo formato: 40.12448N 18.50815E
Più a nord la riserva delle Cesine spiaggia di sabbia.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

cpmagi7172
iNudistamico



157 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 22:49:48  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Indridank nel Salento il naturismo non è concepito, o almeno non c'è nessun posto dove viene tollerato, l'unica cosa bella del Salento è che se con la tua compagna siete degli avventurosi ci sono tantissimi posti isolati dove si può stare tranquilli. in bassa stagione si può praticare ad Otranto in località le conche prima di arrivare ai laghi alimini.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 00:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermiamo quanto detto dagli amici. Non ci sono posti dove poter praticare tranquillamente. In alternativa potreste trovare qualche angolo di spiaggia isolato e li potreste liberarvi. Provate anche a Porto badisco, nei giorni infrasettimanali specialmente è molto facile trovare un po di pace. Fateci sapere. Quella zona per questioni di distanza non la frequentiamo da un bel po. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 23:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono ora (ottobre 2014) in Puglia a fare le vacanze e visto che non sono pratco non sapevo che non si puo praticare piu alla spiaggia di alimini. Infatti non ho visto nessuno, poi ho trovato un pezzo lungo senza nessuno e sono stato bene per tutto il tempo anche con la gente che passava, non ho fatto caso perche io pensavo di trovarmi in una spiaggia che ancora e conoscuto come spiggia per naturisti. Fatto e che nessuno ha detto nulla.
Adesso sono nel Gargano e vado alla Spiaggia Vignanotica e devo dire che si si trova benissimo pace e una spiaggia pulita con gente misto tessili e nudisti ma in armonia insieme un sogno

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 09:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene ! Beato te ....
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 15:42:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

io sono ora (ottobre 2014) in Puglia a fare le vacanze e visto che non sono pratco non sapevo che non si puo praticare piu alla spiaggia di alimini.
Adesso sono nel Gargano e vado alla Spiaggia Vignanotica e devo dire che si si trova benissimo pace e una spiaggia pulita con gente misto tessili e nudisti ma in armonia insieme un sogno
Ciao, potevi contattarmi a tempo debito e prima di andare sul Gargano ci saremmo incontrati a Brindisi o direttamente a Torre Guaceto. Un abbraccio

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 16:14:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si hai raggione solo che sono insieme alla mia moglie che non e naturista o diciamo che è naturista piu di tanti di noi solo che non si sente a suo agio con a nudità. Ma e la nostra comune consetudine quando siamo alla spiaggia ogni uno come si sente bene e poi insieme un saccetto delle spesa di spazzatura raccoliere e portare via. A Vignanotica non e facile di trovare un sacco pieno di spazzatura, si vede chi ama la natura non lascia le sue cose alla spiaggia.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 17:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

si hai raggione solo che sono insieme alla mia moglie che non e naturista o diciamo che è naturista piu di tanti di noi solo che non si sente a suo agio con a nudità. Ma e la nostra comune consetudine quando siamo alla spiaggia ogni uno come si sente bene e poi insieme un saccetto delle spesa di spazzatura raccoliere e portare via. A Vignanotica non e facile di trovare un sacco pieno di spazzatura, si vede chi ama la natura non lascia le sue cose alla spiaggia.


Anche nel Salento non basterebbe una nave per portar via tutto lo sporco che c'è sulle spiagge; e pensare che c'è tantissima gente che se pagata raccoglierebbe volentieri tutti quei rifiuti.

Saluti Bobby e sig.ra.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000