Continuo a n0on capire perchè depilarsi quando si va in spiaggia (qualcuno anche in ufficio). Ma non è meglio, più comodo e più igienico farlo a casa? Ma in spiaggia si fanno altre cose. Si va in spiaggia per prendere il sole, fare il bagno, chiacchierare, fare il vulcano con la sabbia e le alghe secche....ma non depilarsi.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi
Inserito il - 01/08/2012 : 19:09:37
Dai diciamocelo su, un uomo che si depila che uomo è? Insomma voglio dire un uomo ha da essere omo , hai presnete 007, Sandokan........ ma figurimaoci se un uomo si deve depilare, io se vedo un uomo depilato rabbrividiscooooooo ...... ehmmmm , uhmmmm, opsssssss !
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 01/08/2012 : 19:54:06
alessandro40 ha scritto:
Dai diciamocelo su, un uomo che si depila che uomo è? Insomma voglio dire un uomo ha da essere omo , hai presnete 007, Sandokan........ ma figurimaoci se un uomo si deve depilare, io se vedo un uomo depilato rabbrividiscooooooo ...... ehmmmm , uhmmmm, opsssssss !
Immagine: 27,83 KB
Ma non è vietato dal regolamento inquadrare solo l'organo genitale?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 01/08/2012 : 23:09:52
vedi nipotino quanto sei più bello da depilato? Prima li c'era una foresta "non" vergine che puzzava e basta, ora si vede tutto in intrico di muscoli giuzzanti.. Ps sto convincendo.... perchè se no mi stro....no, non posso dirlo qua, se no mi tocca autobannarmi
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
cosa vuoi sapere tu delle patate degli anni 90, eri um poppamte !
in effetti ero abbastanza giovane... le vedevo solo nei film di nicchia :)
Ma tu guarda... Precoce, forse per compensare la depilazione totale pubica che fa bamba forever!! Ah la domanda di Gaen... Io no, sfoltisco pesantemente e basta.
Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Modificato da - gomper in data 03/08/2012 02:33:19
che quella del 1940 si di una donna è ancora di dimostrare!!! che foresta! significa che mia nonna era così?!
roba dello scorso secolo W l'era attuale Perchè solo io debbo farmi la barba tutti i giorni ? C'è stata una legge che ha "imposto" la parità ? Applichiamola in tutto e per tutto
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
all'inizio eravamo titubanti...o meglio la lei diceva che era uguale... poi una volta depilato( non totalmente, diciamo accorciato qasi a zero) ha deciso che deve essere sempre così+. quindi niente ceretta o rasoio. macchinetta dei capelli con la misura minima!!!!
ciao ragazzi sono cetty do parere mio , a me piace il pene con un bel ciuffetto magari curato e magari folti neri , totalemnte senza non mi piace molto