Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - AMICI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 AMICI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo chiedere alle persone che frequentano il forum ed anche la sezione amici se nella sezione amici riscontrano come me la difficolt? a vedere i messaggi, rispondere e cancellare.
La difficolt? ? dovuta ad una lentezza nell'entrare appunto nei messaggi e fare le operazioni comuni.
Un grazie a tutti.
Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in Data 02/03/2007 15:22:19

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Da parte mia non sussiste alcun problema del genere visto che riesco a rispondere sempre a chi mi scrive. Vuoi provare a mandarmi un mex a cui risponder? con uno mio?
Fammi sapere.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io Adam ho dei tempi per guardare i messaggi e cancellarli che sono lunghissimi...in media 4/5 minuti e mi sembra un p? esagerato.
se vuoi appena ho un'attimo provo....ma scusa mi viene il latte alle ginocchia....vedere che d? un comando e non viene eseguito subito...
Grazie. Cri

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Se parli di lentezza nell'invio di messaggi al forum, allora siamo sulla stessa barca!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Posso consigliarti come faccio io? Scritto il messaggio, inserisco risposta e per non attendere esco completamente dal forum e rientro: Zacchete? e il gioco ? fatto! prova e fammi sapere

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 16:08:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri, No, io nn ho riscontrato nessun problema. Al momento tutto fila liscio.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 16:19:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ti confermo gli stessi problemi. ciao

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

pata.fabio
iNudistnovello

HARLEY

Prov.: Pavia

2 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 16:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pata.fabio Invia a pata.fabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tosca.sono nuovo

patapata

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 17:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da pata.fabio

ciao tosca.sono nuovo

Ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 18:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai ci ho fatto il callo e non riesco a capire dove sia il problema: a volte ? rapidissimo, a volte lento, a volte talmente lento da andare in timeout prima di completare la procedura, sia nel forum che in Amici. E non ? la linea, poich? altri siti nello stesso identico istante sono velocissimi. Credo dipenda dal server del provider, quelli dati a gratis o a prezzi contenuti (non so quale tipologia di contratto abbia attivato Bebeto) sono solitamente server sovraccaricati e capita che si abbiano problemi di questo tipo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gi?, ma purtroppo, soprattutto se si risponde ai messaggi, non sia mai se son partiti o meno, perche non puoi rivedere i messaggi inviati, ma solo quelli ricevuti. Sui forum, invece vai a rivedere l'ultimo post e in effetti il proprio nome appare tranquillamente. Sembra che il forum vada subito a segno, ma per ridarti la pagina supera largamente il timeout e va in errore. Ripeto il problema effettivo ? sui messaggi. Stasera per esempio ho risposto ad alcuni , e mentre alcuni son partiti subito e mi ha ridato subito la pagian "messaggio inviato correttamente, ad un altro amico l'ho rispedito 3 volte, ma da immediatamente un errore, come se non fosse abilitato a riceverli. Molto strano

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in Amici potete verificare immediatamente se il messaggio ? stato inviato, basta andare nella pagina "Visualizza i messaggi inviati" se il messaggio ? presente potete essere sicuri che ? stato inviato.

Consiglio, prima di cliccare su invia selezionate il testo scritto e premete CTRL+C cos? lo mettete in memoria e, se serve, non dovete riscriverlo ma baster? un CTRL+V per incollarlo in una nuova finestra di messaggio.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 22:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo ? vero, non avevo visto il menu "messaggi inviati", daltronde ? vero che il sito ? in continua evoluzione e a volte sfuggono le novit?, Grazie Emanuele

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

muktavasa
iNudistnovello

captain

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

1 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 10:07:04  Mostra Profilo Invia a muktavasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se lo scrivo anche qui: ho un vecchio nick su amici (digambara) che volevo sostituire con l'attuale. Molto tempo fa provai dunque a cancellare digambara,ma ottenni una sorta di messaggio di errore, dopodiche' mi ? diventato impossibile gestirlo. Chiedo gentilmente ai gestori me lo cancellate voi?
Grazie

Buon naturismo a tutti

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 14:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao cri hai risolto il tuo problema inerente l'invio dei messaggi?

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 14:08:00  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlando di invio di messaggi, molto spesso ho problemi per inviare messaggi qui sul forum. ci mettono molto tempo e poi mi viene un messaggio di errore, dicendo che ci ho impiegato troppo tempo ad inviare il messaggio. Per? il mio messaggio poi viene comunque registrato. Non capisco bene.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 14:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ancora...adam invio il messaggio, mi siedo e aspetto..aspetto...aspetto.... si risolver?...
Grazie C.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
hai provato col mio suggerimento?

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:32:51  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam, per capire bene, appena cliccato "Inserisci Risposta", tu fai "logout"?

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:38:11  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora ho capito!
clicchi "inserisci risposta" e poi chiudi addirittura la finestra.
? un po' fastidioso che dopo di devi di nuovo collegare.
per? funziona
Grazie, Adam

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
E'un modo per non addormentarsi!

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:45:01  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mica stai dicendo che il forum ? noioso?

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 16:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
No no! Anzi ringrazio chi l'ha creato!!!!

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 16:42:24  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male
sempre a proposito dell'invio dei messaggio e la successiva chiusura della finestra: ho scoperto un trucco!
se lascia aparta la piccola finestra dei messaggi, basta cliccare in quella finestra sul link "messaggi" e subito ti si riapre la finestra del forum. Quindi entri subito. Tempo guadagnato.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 18:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da muktavasa

Scusate se lo scrivo anche qui: ho un vecchio nick su amici (digambara) che volevo sostituire con l'attuale. Molto tempo fa provai dunque a cancellare digambara,ma ottenni una sorta di messaggio di errore, dopodiche' mi ? diventato impossibile gestirlo. Chiedo gentilmente ai gestori me lo cancellate voi?
Grazie

Calma, calma, tanto fastidio non credo ti dia, io non sono al momento nella situazione di potertelo cancellare (sempre in giro e spesso su connessioni lente) e poi devo prima verificare un paio di cose... ma non te l'avevo gi? detto in privato? Se cos? non fosse chiedo venia.

Agli altri, pazienta, come vi ho gi? pi?volte spiegato questo, del timeout di script, ? un problema serio che non dipende da noi e sul quale noi non possiamo intervenire direttamente. Si provveder? a sistemare la cosa, ma prima bisogna capire dove sta realmente il problema (penso sia legato al software del forum, oppure al server, ma temo sia pi? la prima opzione che la seconda). Cmq vedo che vi state divertendo a trovare trucchi per aggirare il problema... bene, bravi, avanti cos?... ? cos? che si diventa degli esperti informatici

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 08:34:20  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh s?, Emanuele, questo forum ? diventato una vera terapia occupazionale...

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 14:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Con questo forum mi sto istruendo "informaticamente"!!!

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 17:54:38  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quella ? un'occupazione!
ciao,
Ale

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 20:14:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me va lentino a volte ma roba si secondi.. ci pensa 1 po'...

Modificato da - in data

bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

19 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho difficolt? nelle gestione dei messaggi: soprattutto non mi rimane in memoria il testo inviato e mi appare invece la foio di Bebeto (Emanuele, attendo soccorso!!). Peggio ultimamente con il forum: ogni messaggio supera il tempo limite, anche se poi ho riscontrato che viene registrato regolarmente

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000