Autore |
Discussione  |
|
gianni26
iNudistospite

Regione: Sicilia
Città: trapani
10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 13:50:09
|
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni,ho 29 anni....sono una persona seria e non ho secondi,terzi e quarti fini....se non quello di condividere,con chi vuole,la mia passione per la natura e per lo stare in libertà.... ciao,buon nudismo a tutti...
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 15:27:01
|
Ciao Gianni, benvenuto!!! |
nosci te ipsum |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:27:28
|
Grazie x te, x aver raccolto l'invito, peró .... che ti piaccia il nudismo è normale, non saresti qui, ma ... in un sito di moto, che sei tranquillo è ovvio, altrimenti saresti stato bannato. Se devi raccontarti , presentarti, apriti, di cosa pensi, di dove sei, cose un tantino più profonde del già conosciuto. Non ti presenteresti come papabile amico in una spiaggia nudista dicendo: ciao sono un nudista; lo sappiamo di già.
Nota: mi permetto di dire queste cose al nuovo amico Gianni, perché una volta tanto è stato uno che ha usato il cervello. Invece di aprire il solito lamentoso blog sui single e la difficoltà di fare amicizie, ha scelto la strada giusta: ha scritto in moderazione e ha chiesto come funziona il sito. E ha subito accolto l'invito a venire in forum. Bene Gianni, intanto benvenuto, e ora raccontati, fa che gli altri trovino un motivo per esserti vicino che non il solo essere nudisti e.... buona fortuna. Ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gianni26
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:40:55
|
ciao a tutti, dopo una presentazione molto sintetica ve ne farò una un tantino + ampia.....sono un ragazzo trapanese di 29 anni.....sono stato in Croazia anni fa e lì mi sono accorto d'essere attratto da questo stile di vita....ahimè tornando a casa mi sono reso conto che non è sempre facile praticare...almeno nella mia terra....i posti ci sono,però,si deve avere un minimo d'esperienza per sceglierne di buoni....mi piacerebbe conoscere persone che mi indichino dei posti e perché no,con le quali poter praticare nel + totale rispetto reciproco....(meglio precisare sempre,anche se dovrebbe essere + che implicito).... mi piace il confronto e se ci sono le basi,non mi precludo la possibilità di trovare un gruppo d'amici all'interno del forum.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo.... |
 |
|
gianni26
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:43:10
|
quasi dimenticavo......grazie mille a tutti per il benvenuto..... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:45:07
|
| gianni26 ha scritto: [br.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo....
|
Mi (ti) auguro anche le ragazze 
Benvenuto.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:27:05
|
Ciao Gianni, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:33:46
|
benvenuto  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
gianni26
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:59:51
|
siman,ottima osservazione......sottoscrivo in pieno..... 
grazie mille a tutti |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:48:51
|
ciao benvenuto    |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:59:40
|
Sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|