Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - gianni26
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 gianni26
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianni26
iNudistospite

Regione: Sicilia
Città: trapani

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 13:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianni26  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Gianni,ho 29 anni....sono una persona seria e non ho secondi,terzi e quarti fini....se non quello di condividere,con chi vuole,la mia passione per la natura e per lo stare in libertà....
ciao,buon nudismo a tutti...

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 15:27:01  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianni, benvenuto!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 16:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x te, x aver raccolto l'invito, peró .... che ti piaccia il nudismo è normale, non saresti qui, ma ... in un sito di moto, che sei tranquillo è ovvio, altrimenti saresti stato bannato. Se devi raccontarti , presentarti, apriti, di cosa pensi, di dove sei, cose un tantino più profonde del già conosciuto. Non ti presenteresti come papabile amico in una spiaggia nudista dicendo: ciao sono un nudista; lo sappiamo di già.

Nota: mi permetto di dire queste cose al nuovo amico Gianni, perché una volta tanto è stato uno che ha usato il cervello. Invece di aprire il solito lamentoso blog sui single e la difficoltà di fare amicizie, ha scelto la strada giusta: ha scritto in moderazione e ha chiesto come funziona il sito. E ha subito accolto l'invito a venire in forum. Bene Gianni, intanto benvenuto, e ora raccontati, fa che gli altri trovino un motivo per esserti vicino che non il solo essere nudisti e.... buona fortuna. Ciao

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gianni26
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 16:40:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianni26  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
dopo una presentazione molto sintetica ve ne farò una un tantino + ampia.....sono un ragazzo trapanese di 29 anni.....sono stato in Croazia anni fa e lì mi sono accorto d'essere attratto da questo stile di vita....ahimè tornando a casa mi sono reso conto che non è sempre facile praticare...almeno nella mia terra....i posti ci sono,però,si deve avere un minimo d'esperienza per sceglierne di buoni....mi piacerebbe conoscere persone che mi indichino dei posti e perché no,con le quali poter praticare nel + totale rispetto reciproco....(meglio precisare sempre,anche se dovrebbe essere + che implicito)....
mi piace il confronto e se ci sono le basi,non mi precludo la possibilità di trovare un gruppo d'amici all'interno del forum.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo....

gianni26
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 16:43:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianni26  Rispondi Quotando
quasi dimenticavo......grazie mille a tutti per il benvenuto.....

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 16:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gianni26 ha scritto:
[br.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo....

Mi (ti) auguro anche le ragazze

Benvenuto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 17:27:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gianni, benvenuto nel forum

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 18:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

gianni26
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 18:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianni26  Rispondi Quotando
siman,ottima osservazione......sottoscrivo in pieno.....

grazie mille a tutti

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:48:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:59:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei il benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000