ciao...mi chiamo damiano e sono un ragazzo di 25 anni...sono attirato dal naturalismo solo che fino ad oggi nn ho avuto la fortuna di praticarlo molte volte anche xkè ci andavo sempre da solo... mi piacerebbe conoscere nuove persone e magari organizzare qualcosa...che ne dite ??sono nel posto giusto ???
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi
Inserito il - 26/06/2012 : 16:07:28
ciao damiano, benvenuto tra noi
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
ciao biot, volevo chiederti se conoscevi qualche posto carino vicino milano dove posso andarmi a rilassare
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 26/06/2012 : 18:02:28
Il posto è quello giusto,partecipa al forum dove troverai anche molti giovani.....fuori di testa....in maniera simpatica ovviamente.Ci sono i GIN i nostri giovani naturisti italiani dove ti troverai bene.ciao
Il posto è quello giusto,partecipa al forum dove troverai anche molti giovani.....fuori di testa....in maniera simpatica ovviamente.Ci sono i GIN i nostri giovani naturisti italiani dove ti troverai bene.ciao