Autore |
Discussione  |
|
doma
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 01:02:22
|
Ciao a tutti gli amici del forum. Io e la mia fidanzata per la prima volta il primo luglio vorremmo andare a Torre Salsa. Il problema e che non ci siamo mai stati e su internet abbiamo trovato informazioni discordanti su come arrivarci. Qualcuno può darci qualche indicazione giusta per arrivarci. Sarebbe bello se ci fosse qualcuno che si unisse a noi.
|
Modificato da - doma in Data 27/06/2012 01:03:38
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 03:46:51
|
....... perchè questi annunci non li leggo mai ad Agosto??? ....... ....... non è difficile arrivarci..... dovete uscire a Montallegro e seguire le indicazioni per la riserva naturale di Torre Salsa, arrivando ad un certo punto, se proseguite dritto andate verso TS turistica, se svoltate a sinistra andate alla riserva..... la strada ad un certo punto diventa sterrata, la percorrete sino in fondo finchè arrivate ad un parcheggio a pagamento.... andate verso la spiaggia e la percorrete verso sinistra.... dopo circa 1 quarto d'ora.... venti minuti a piedi dovreste trovare altri naturisti e potete sbizzarrirvi..... beh..... se ci siete anche ad Agosto (ne dubito) ci si può beccare..... io tutte le estati scendo per tutto il mese in vacanza.... ciaooo |

Socio U.N.S. |
 |
|
soho
iNudistnovello
Prov.: Agrigento
Città: agrigento
1 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 15:57:45
|
arrivare non è un problem basta seguire le indicazioni per torre salsa agriturismo e poco prima di arrivare seguire l'indicazione oasi torre salsa. Dopo circa 600mt inizierà la strada sterrata lungo la quale attualmente si troverà un tratto di 10mt circa infangato, ma niente di cui preoccuparsi il fondo stradale è duro per cui la macchina si sporcherà un pò, e comunque si passa con qualsiasi auto. Io ci vado settimanalmente quando posso. Domani, giovedi 05/07, andrò nel primissimo pomeriggio per essere in spiaggia dalle 14.30 circa. L'acqua cristallina e pura,la sabbia dorata e calda,la brezza marina sulla pelle,spinge i sensi oltre il piacere di essere liberi dal conformismo. Chissà potrà capitare d'incontrarci. Buon mare. |
 |
|
Giuseppef
iNudistnovello
Prov.: Agrigento
3 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 17:02:40
|
Salve, qualcuno che va ad Agosto? |
 |
|
abraxaspa
iNudistnovello
Prov.: Palermo
5 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 07:26:50
|
Doma io con una amica spesso usciamo in barca, volete unirvi? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 09:42:54
|
| abraxaspa ha scritto:
Doma io con una amica spesso usciamo in barca, volete unirvi?
|
ma allora l'amica ce l'hai già  come mai ne cerchi un'altra?  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Discussione  |
|