Autore |
Discussione  |
|
Perugino81
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
7 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:45:13
|
Ciao a tutti, sono Michele da Perugia, mi sono iscritto da poco al sito ed ancora non mi ero iscritto al forum, scusate. Ho 31 anni ed ho praticato qualche volta il naturismo ma solo quando ero in vacanza, a perugia purtroppo non c'è il mare :-( e nessun posto dove praticare. Io ne sento prorpio il bisogno di fare naturismo/nudismo, stare nudo in mezzo alla natura mi fà sentire libero da tutto, in fin dei conti siamo pur nati nudi, vestirci è stata solo una necessità, no?! Ho tanti amici quà a perugia ma nessuno che voglia provare questa esperienza, così mi sono iscritto al sito anche per cercare di trovare delle persone con cui condivere tutto ciò.. chiaramente non cerco sesso, prestazioni o quant'altro.. lo dico anch'io che sono un uomo perchè sò benissimo che c'è tanta gente strana.. bè spero di conoscere tanta gente, una buona giornata a tutti, ciao da Michele
Immagine:
 16,24 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:12:39
|
Ciao Michele e spero e ne sono sicuro qui troverai amici ed anche molte idee sulle nostre sezioni. Benvenuto ciaoooo  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:14:01
|
ciao benvenutoooo      |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:24:55
|
Presentazione chiara ed esaustiva!!! Benvenuto nel forum.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:46:14
|
E bravo Michele, benvenuto  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 12:11:59
|
Ciao Michele benvenuto dalla Puglia,ti auguriamo di sentirti a tuo agio qui e di trovare amici cn cui condividere giornate in mezzo alla natura!! |
ToDo |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 13:48:06
|
Ciao Michele, un benvenuto da Torino; vedrai che qui conoscerai tanti amici, e potrai fare sano naturismo
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 14:06:10
|
Ciao Michele, un saluto dalla Puglia. La tua presentazione ci è piaciuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|