Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sport e attività sportive naked
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Sport e attività sportive naked
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 10:13:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

Parlando di sport e naturismo....non poteva mancare qualche immagine della I corsa campestre organizzata a Zello durante il raduno di fine estate!
Dai! ellemme qualche dato in piu'. Numero partecipanti, distanza percorsa, vincitori di categoria (m/f) ....... devo sapere se ho speranze di classifica!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 10:33:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

ellemme ha scritto:

Parlando di sport e naturismo....non poteva mancare qualche immagine della I corsa campestre organizzata a Zello durante il raduno di fine estate!
Dai! ellemme qualche dato in piu'. Numero partecipanti, distanza percorsa, vincitori di categoria (m/f) ....... devo sapere se ho speranze di classifica!

visto l'eta' che hai , probabilmente un buon piazzamento lo avresti ottenuto, sempre che tu ti mantenga in allenamento facendo una media di 10km al giorno in 40minuti primii

ps.....alcuni son arrivati ultimi non per questione di di fiato e di gambe ma perchè avevano il lato b molto pesante, si vede dalle foto

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 10:43:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

......... una media di 10km al giorno in 40 minuti primi
..............
Magari in 40 minuti ....... in una corsa in pianura sto' sui 45' ....... anche se ...... allenandomi molto bene chissa' ..... sicuramente correndo naked sarei un po' piu' leggerino (qualche grammo)!

Modificato da - starless in data 27/11/2012 10:44:07

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 10:46:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo, il lato B non esiste più!!!! Devo dire che è stato un gran bel momento di sport e amicizia...e vi assicuro che la classifica, rendendo il giusto onore ai vincitori, ha avuto un'importanza assolutamente marginale!!!!!!
E' bello ricordare anche che ai partecipanti, iscritti già da tempo tramite il forum, si sono aggiunte al momento diverse persone che erano semplici ospiti dell'oasi.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 11:38:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo, il lato B non esiste più!!!! Devo dire che è stato un gran bel momento di sport e amicizia...e vi assicuro che la classifica, rendendo il giusto onore ai vincitori, ha avuto un'importanza assolutamente marginale!!!!!!
E' bello ricordare anche che ai partecipanti, iscritti già da tempo tramite il forum, si sono aggiunte al momento diverse persone che erano semplici ospiti dell'oasi.

fra cui il sottoscritto arrivato ultimo fra gli ultimi,
doppiato 2 volte

ps... lo so' che il vinile è da tempo che è finito ma siccome la parola culo non fa' molto bon ton.....

Modificato da - n/a in data 27/11/2012 11:40:10

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 12:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo ....
..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP con copertina doppia e metterlo a suonare su un giradischi Thorens con trazione a cinghia!!! Guarda ellemme che tra gli "appassionati" il vinile e' ancora in auge, lato A lato B (o lato 1 / lato 2)!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 14:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP

.....ogni scusa è buona pur di poter maneggiare il lato B

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 16:21:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

starless ha scritto:

..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP

.....ogni scusa è buona pur di poter maneggiare il lato B

se al raduno vi toccano il vostro lato b sapete gia chi è stato,
vedi sopra

Modificato da - n/a in data 27/11/2012 16:22:21

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 16:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinile? Mica siamo mineralisti, petrolisti e suoi derivati.... In vero molti non son neppure vegetariani, meglio lati B di ciccina....

Ok ok mi autobanno!!!!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 17:04:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Vinile? Mica siamo mineralisti, petrolisti e suoi derivati.... In vero molti non son neppure vegetariani, meglio lati B di ciccina....

Ok ok mi autobanno!!!!!!!!!!!

e poi dici che son sempre io che vado in O.T...........

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

525 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 17:36:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Anche se ancora non le ho mai fatte, mi piacerebbe fare delle lunghe e belle camminate in montagna!

Unisciti a noi!

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10611

Ciao

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

Città: Roma - Perugia - Lugano

130 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 13:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Ma perchè nel forum non c'è una sezione in Home page chiamata SPORT?

Io abito a Roma e sono Trainer sportivo di 3 squadre che praticano sport nudo. Certo questo non vuol dire che spòp èerchè son nudi siano dei nudisti, ma almeno hanno quella corretta concezione antica che lo sport va praticato nudi per il bnessere psico-fisico della persona. Per sport intendo attività motoria e di strething utile per mantenere una buona salute.

Sono 7 anni che faccio il trainer e siamo passati da 45-55 iscritti nei primi 3 anni a meno della meta negli ultimi 2 anni. Attualmente siamo meno di una ventina.

Mi chiedo perchè il 99% dei naturisti nudisti in Italia siidentificano come tali solo al mare facendo le lucertole, nelle SPA purificandosi dalle tossine e nei Centri Benessere a oziare e rilassarsi??

Ma il naturista nudista "sportivo" che fine ha fatto?

Vorrei aprire una sezione in Home page sullo SPORT. Pensate sia possibile? All'interno topic cosi struturati:

#############################################

SPORT: le atticità nudiste per mantenersi in forma

#############################################
________________________________________________________________________________
LAZIO Roma
- Stretching nudo chi viene 11 dicembre?
- Nuoto: serata in piscina ad ostiense, dai tutti in piscina!
- tread ....
- tread ....
- ....
________________________________________________________________________________
LAZIO Ostia
- Kickboxig nudo allenamento in ostia centro tutte le domeniche mattina
TOSCANA Firenze
- Cerco ciclisti nudisti per sentieri non mappati
ABRUZZO l'Aquila
- Trekking naturista difficoltà 3° grado percorso di 4ore

NOTA:
Se si rispetta la struttura "REGIONE - Città" basta ordinare i tread per ordine alfabetico in fondo alla pagina e gli iscritti al forum possono cercarsi la zona piu vicino a loro.

Immagine:

163,63 KB

Immagine:

86,02 KB

Modificato da - .Men.At.Gym in data 06/12/2012 14:04:46

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 16:44:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Ma il naturista nudista "sportivo" che fine ha fatto?
Purtroppo alcune limitazioni sono evidenti: fare sport da nudi non e' sempre possibile! Comunque sul trekking ci sono numerose proposte sul Forum!
.Men.At.Gym ha scritto:
Vorrei aprire una sezione in Home page sullo SPORT. Pensate sia possibile?
La tua proposta e' comunque, per me, molto interessante

Modificato da - starless in data 06/12/2012 16:57:11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 23:50:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma penso che praticare sport da combattimento nudi,non sia consiglabile!

musicman11

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 14:10:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
tuffo nel letto, caccia all'offerta, corsa almezzo pubblico, salto del pasto, navigazione della rete...
questi e altri sport pratico, quotidianamente in versione vestito!!!
in divisa nudista aggiungo anche: lancio delle mutande, ecc

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 14:12:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

scusate ma penso che praticare sport da combattimento nudi,non sia consiglabile!

giustissimo! pensate se a uno dei 2 viene in mente di improvvisare una variante del lencio del martello..? :D

Socio ANITA

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 03:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Sono 7 anni che faccio sport nudo io e altri 15 persone affidabili. Ovviamente in palestre riservatissime fuori dagli orari aperte al pubblico. Abbiamo fatto nuoto, sala pesi, ginnastica, allenamento core stability (quello che fanno i rugbysti), stretching, yoga, lotta greco-romana, aerobica, step. Ci sono sport che si possono praticare nudi. Vorrei raggruppare una ventina di nuotatori nudisti a Roma in modo che possiamo avere fisse 2 ore a settimana tutte per noi.

Immagine:

273,5 KB

Immagine:

280,01 KB

Modificato da - .Men.At.Gym in data 08/12/2012 03:56:04

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 04:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo pure climbing!

Immagine:

39,46 KB

Modificato da - .Men.At.Gym in data 08/12/2012 04:01:39

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 17:48:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Immagine:

Non valgono come prova, le foto prese dalla rete!

autoban
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 18:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di autoban  Rispondi Quotando
Io non ho mai provato a fare sport nudo ma io credo che gli sport più adatti e più emozionanti se si è nudi è il nuoto e l'atletica per il contatto dell'acqua e dell'aria sulla pelle nuda, credo che entrambi accentuino la sensazione di libertà.

mc.ior
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

12 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 22:46:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vale anche lo sport senza mutande?
Io da tempo ormai pratico così il tennis. Molto più comodo. I calzoncini sono più che sufficienti.
Penso poi che nel fare sport ci siano problemi di sudorazione ovvero come gli indumenti sono utili in inverno per coprirsi dal freddo, altrettanto nello sport i tessuti tecnici siano utili per ridurre il sudore sulla pelle.
Un saluto a tutti gli sportivi.
mario

Libero dentro -
È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 02:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

.Men.At.Gym ha scritto:

Immagine:

Non valgono come prova, le foto prese dalla rete!

Caro matteone, ho piu di 100 foto di me e dei miei ragazzi di squadra nudi impegnati in molti sport.. ma non pubblico certo qui su questo forum (poichè è accessibile da chiunque e anche da ospiti non iscritti). Ho già subito subito furto d'identità con gravi ripercussioni sulla mia privacy nel passato.
Le foto sono tutte con Copyright e Disclaimer in filigrana che cita che le foto possono esere visionate solo esclusivamente all'interno del sito che compare in filigrana. Il sito di nudismo è accessibile solo con password a tutti quelli che mi mandano una foto di loro impegnati in uno sport qualunque basti che si è nudi.
Ci sono anche alcuni iscritti de Inudisti che hanno partecipato a sport nudi e che hanno autorizzato la pubblicazione della foto.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 14:34:33  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Caro matteone, ho piu di 100 foto di me e dei miei ragazzi di squadra nudi impegnati in molti sport.. ma non pubblico certo qui su questo forum (poichè è accessibile da chiunque e anche da ospiti non iscritti).

se il problema è questo c'è una apposita sezione del sito che è accessibile sono agli utenti registrati:
Confidenziale (riservato agli utenti registrati)

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000