Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lefkada
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lefkada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mondo23866
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI


50 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 23:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fresco (si fa per dire) di ritorno da una vacanza di una settimana a Lefkada, volevo fare un resoconto sulla situazione nudismo in quell'isola, in relazione alle spiaggie da me frequentate.

- Spiaggia di Porto Katsiki: a parte il caldo mostruoso, trattasi di spiaggia chiusa da 3 lati, molto casino per il periodo (grazie alle escursioni che giornalmente scaricano centinaia di persone, anche se per poche decine di minuti), nudismo assolutamente zero
- Spiaggia di Egremni: arrivati al bar, girare a sinistra (direzione sud), dopo circa un centinaio di metri zona nudista molto ampia sino alla fine della spiaggia, circa 500 metri. Spiaggia da consigliare (a parte la fatica immane per tornare su al parcheggio)
- Spiaggia di Gialos: la spiaggia più lunga, mi pare, dell'isola; anche qua arrivati al bar girare a sinistra (sud) e proseguire per un centinaio di metri, poi ci sono 2 kilometri di spiaggia dove non c'e' (o quasi) anima viva. Consigliata pure questa
- Spiaggia di Kavalikefta - Megali Petra. La spiaggia di Kavalikefta la si trova al bivio (girando a destra) che porta poi a Porto Katsiki, scendendo per circa 4 km. Arrivati alla kantina, davanti si trova la spiaggia suddetta. Nudismo zero. Bisogna armarsi di pazienza e anche qua proseguire verso sud,scavalcando un po' di roccie e finalmente si arriva alla spiaggia di Megali Petra. Nel primo tratto di questa spiaggia c'e' una prevalenza di tessili, poi dopo circa un centinaio di metri, la spiaggia è tutta nudista. Vi è poi un'altra spiaggia, sempre proseguendo a sud, completamente nudista anche questa. Consigliatissima.
- Spiaggia di Avali- La spiaggia di Avali si trova sulla strada che porta a Kevalikefta, però, quando la strada curva a sx, bisogna tirar dritto. Nudismo zero.
- Spiaggia di Kathisma. Spiaggia molto grande. Subito sembra di essere capitati a Riccione, poi se si prosegue sempre verso sud, circa 500m dal momento in cui si arriva in spiaggia, si possono trovare nudisti, due spiagge di circa un centinaio di metri ciascuna dove si può praticare.
Purtroppo non sono riuscito ad andare a Milos perchè non c'erano i taxi boat che vi portavano.
Naturalmente, acqua turchese - cristallina dappertutto nel più puro stile dell'isola...

Bruno75
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 28/07/2013 : 10:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti noi saremo a lefkada dal 4 al 22 agosto circa. -------censured-----

Modificato da - pieros_it in data 28/07/2013 12:04:42
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000