Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiaggia di San Rossore (PI)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia di San Rossore (PI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 01:36:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Oggi la mia ragazza ed io abbiamo fatto un tentativo di raggiungere la spiaggia di San Rossore in provincia di Pisa dove sembra esserci una zona in cui poter praticare. Tuttavia la missione non è andata a buon fine perché non abbiamo trovato la strada: ci siamo fermati alla foce del fiume Serchio e non siamo riusciti ad andare oltre. C'è qualcuno che sa darci qualche indicazione su come raggiungere tale spiaggia a piedi e non con la barca? Grazie a tutti!

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 08:41:55  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
purtroppo non ci sono mai stato e non saprei dirti dov'è!...mi spiace!
anzi se c'è qualcuno che sa come arrivarci scriva almeno me la segno anche io!! ahahahaha

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

charlino
iNudistospite

Città: lucca

12 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 21:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna attraversarlo con la barca !!!
Non c' alternativa, dall'altra parte si è nel Parco di San Rossore...e l'ingresso è quello dell'ippodromo.
L'alternativa è la spiaggia libera di Marina di Vecchiano, tra gli stabilimenti di Marina appunto e Torre del Lago. Ci sono stato questa settimana e ci conto di tornare anche la prossima settimana, pochi a dire la verità i nudisti; ma rispetto agli altri anni mi sembrano calati i guardoni ...speriamo bene

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 02:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mancanza della barca allora mi sa che renderà impossibile la pratica a San Rossore! Ma dall'ingresso all'ippodromo non ci si fa ad arrivare alla spiaggia?

charlino
iNudistospite

Città: lucca

12 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 21:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In teoria si...devi però lasciare la macchina al parcheggio dell'ippodromo e farti 5 6 km piedi, ma altro problema: il tratto di spiaggia della residenza è vietato l'accesso salvo la domenica con visite guidate. quindi vedi un pò tu... anche quelli che attraversano il Serchio con la barca rischiano la multa, tessili o non tessili.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 23:00:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Charlino, mi sa che opteremo per spiagge più comode ma più lontane :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000