| Autore |
Discussione  |
|
|
p35f
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
0 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:05:45
|
Ciao a tutti, sono iscritto da qualche giorno in questo sito e in verit? non sono riuscito a capire molto bene come funzioni questo forum...bench? in genere me la cavi abbastanza bene al pc....A parte questo, spero di conoscere, magari nella prossima estate e specialmente qui da me in sardegna,persone che condividano il piacere di passare delle piacevoli giornate al mare in assoluta nudit?. Tengo a precisare che non amo le persone che manifestino secondi fini, specie single maturi e coppie mature (a quanto mi pare particolarmente intraprendenti in questo sito, per quel che mi ? parso di capire!). Detto questo ho trovato non carino che alcune coppie, chiss? perch?, avendo io loro scritto senza alcun secondo fine, non mi abbiano risposto, magari pensando che io avessi chiss? quali mire e, conseguentemente, mi abbiano negato accesso al loro album fotografico!Semplicemente ridicolo...Tra l'altro non comprendo perch? molti profili contengano alcune precisazioni del tipo "no single", "no gay"...Come se un single o un gay non potesse fare naturismo senza altri reconditi scopi!Sembra che alcune coppie ritengano di avere in esclusiva quel diritto a stare liberamente in nudit? che dovrebbe essere riconosciuto a tutti, a prescindere dal proprio orientamento sessuale! Egualmente antipatico trovo quanto contenuto nel profilo di alcune coppie ("se volete prendere visione delle nostre foto, mandate due righe di presentazione!"); semplicemente ridicolo...Bene, grazie della vostra attenzione, a presto
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:22:58
|
Certo che come presentazione ? veramente il massimo... scusa, ma se inizi solo con lamentele e pretese credo che non otterrai molto... intanto perch? non leggi le regole anche tu (ti ho cambiato io il titolo della discussione che non era conforme alle disposizioni).
Ridicolo che qualcuno pretenda che gli altri gli diano accesso al loro fotoalbum privato solo perch? lo richiede, per di pi? in modo amorfo e totalmente anonimo, ovvero cliccando sullo specifico link. Mi sembra che sia nel pieno diritto delle persone richiedere due righe di presentazione, se a te la cosa non aggrada non devi fare altro che passare oltre.
Non so dove tu abbia percepito che qui siano particolarmente attive coppie con secondi fini, ce ne sono ma non in misura preponderante e noi stiamo facendo di tutto per individuarle e allontanarle.
Per le altre cose puoi anche aver ragione e anche su questo stiamo prendendo provvedimenti opportuni ad evitarlo.
Ciao e scusa se posso sembrare polemico ma con quello che hai scritto non ti sei comportato diversamente da quelli che contesti.
Prima dare poi chiedere! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
p35f
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:29:44
|
Ciao a te e grazie della tua risposta; non intendevo essere polemico, sei esagerato...ma fa niente, grazie di nuovo
| Messaggio inserito da Emanuele
Certo che come presentazione ? veramente il massimo... scusa, ma se inizi solo con lamentele e pretese credo che non otterrai molto... intanto perch? non leggi le regole anche tu (ti ho cambiato io il titolo della discussione che non era conforme alle disposizioni).
Ridicolo che qualcuno pretenda che gli altri gli diano accesso al loro fotoalbum privato solo perch? lo richiede, per di pi? in modo amorfo e totalmente anonimo, ovvero cliccando sullo specifico link. Mi sembra che sia nel pieno diritto delle persone richiedere due righe di presentazione, se a te la cosa non aggrada non devi fare altro che passare oltre.
Non so dove tu abbia percepito che qui siano particolarmente attive coppie con secondi fini, ce ne sono ma non in misura preponderante e noi stiamo facendo di tutto per individuarle e allontanarle.
Per le altre cose puoi anche aver ragione e anche su questo stiamo prendendo provvedimenti opportuni ad evitarlo.
Ciao e scusa se posso sembrare polemico ma con quello che hai scritto non ti sei comportato diversamente da quelli che contesti.
Prima dare poi chiedere!
|
|
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:47:34
|
| Ciao bello!!! benvenuto tra noi!!!! baci |
 |
 |
|
|
p35f
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:49:45
|
Grazie, ciao (devo stare attento a quel che scrivo, ed essere pi? diplomatico...) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|