Autore |
Discussione  |
|
chicco_to
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
4 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 13:54:05
|
Mi chiamo Chicco, ho 40 anni e sono di Torino ; sono sposato anche se su questo forum sono iscritto come singolo.
Entro nel forum in punta di piedi perchè io non sono naturista (un pò esibizionista forse si) ma sono incuriosito da questo mondo e vorrei partecipare al forum per conoscere meglio questo mondo e soprattutto chi lo frequenta.
Sono incuriosito dal poter vedere dei nudisti prendere il sole (dalle mie parti sò che c'è la spiaggia del fiume Pellice) ma non essendo praticante non vorrei essere aggredito come guardone , io sò stare al mio posto e vorrei capire se una persona che si avvicina solo per guardare può essere ben accetta.
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 16:10:52
|
Ciao Chicco! certo se ti avvicini con garbo...ti porti pop corn e una birra...e stai solo a guardare sei ben accetto!...anzi tutti noi nudisti/naturisti cerchiamo proprio qualcuno che ci guardi!....
vabbè....Ah Chicco!!!...meglio se cambi sito!...oppure aggiusti il tiro subito!!!
Tommaso |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 16:21:33
|
| Messaggio di chicco_to
Mi chiamo Chicco, ho 40 anni e sono di Torino ; sono sposato anche se su questo forum sono iscritto come singolo.
Entro nel forum in punta di piedi perchè io non sono naturista (un pò esibizionista forse si) ma sono incuriosito da questo mondo e vorrei partecipare al forum per conoscere meglio questo mondo e soprattutto chi lo frequenta.
Sono incuriosito dal poter vedere dei nudisti prendere il sole (dalle mie parti sò che c'è la spiaggia del fiume Pellice) ma non essendo praticante non vorrei essere aggredito come guardone , io sò stare al mio posto e vorrei capire se una persona che si avvicina solo per guardare può essere ben accetta.
|
E con una moglie a casa tu vai a guardare le altre nude al mare? Mi sa che lei è un pezzo ormai che non te la fa più vedere... Cmq ti sei appena prenotato per una bannata alla velocità del suono. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 16:33:39
|
| asterix ha scritto:
E con una moglie a casa tu vai a guardare le altre nude al mare? Mi sa che lei è un pezzo ormai che non te la fa più vedere...
|
Pippe a casa e pippe a spiaggia....cambiando il luogo, il risultato non cambia. 
Non benvenuto.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 16:58:02
|
ahahah il ragazzo si è perso crede di stare in un sito di scambisti, esibizionisti, smanettoni incalliti e guardoni ahahha. Chicco la prossima volta che cerchi di iscriverti a un sito, scrivi su google al posto sito nudista scrivi: sito per esibizionisti, guardoni, smanettoni e dopo qualche tentativo sarai nel sito giusto. Ciao ciao |
 |
 |
|
nudoberg
iNudistamico

Regione: Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 18:04:05
|
sì Chicco forse non hai ben capito cosa significa nudista, non ha niente a che vedere con l'esibizionismo e non è "uno spettacolo da guardare"
o forse ti sei semplicemente spiegato male, mi raccomando: correggi il tiro! |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 18:41:40
|
| Messaggio di chicco_to ..io sò stare al mio posto e vorrei capire se una persona che si avvicina solo per guardare può essere ben accetta.
|
al cinema con posto numerato assolutamente SI   |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 21:45:53
|
| Messaggio di chicco_to
|
Ti preghiamo di correggere il tuo pensiero in modo veloce.Qui nel nostro sito non sono ammesse persone con questi propositi.Hai due possibilità:cambiare atteggiamento e scoprire il VERO nudismo che è fatto di amicizia e libertà e sopratutto di rispetto oppure se i tuoi propositi rimangono questi si provvederà secondo il regolamento. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

1114 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 00:07:45
|
Ciao chicco, forse non hai ben capito lo spirito del sito oppure hai mente altri propositi, cia uguriamo di no!!! . Quindi ti conviene cambiare la tua presentazione o altrimenti vai in altri siti più appropriate a te ed alle tue esigenze!!!
Leo e Franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 00:46:49
|
Chicco, i nudisti prendono il sole come qualsiasi altro essere umano... se vuoi "guardare" il web e' pieno di gente nuda,per tutti i gusti; non possiamo autorizzarti a "venirci a vedere",puoi benissimo unirti a noi...ma condividendo, non facendo lo "spettatore",che tu sia tranquillo o meno non fa differenza,se vieni a guardare sei un guardone e quindi ti consigliamo di rivolgere il tuo sguardo altrove. Il mondo nudonaturista serio non ha nulla di "curioso", non si"esibisce", vive una vita normale,solo senza ridicoli "pseudo vestiti". |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 04:53:44
|
Era meglio se entravi con i piedi piatti, in punta di piedi ti è venuta male . |
 |
|
chicco_to
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 07:11:42
|
Buongiorno a tutti , mi spiace essere stato accolto cosi perchè non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno e se l'ho fatto me ne scuso.
La mia è semplice curiosità per un mondo che non conosco e volevo solamente sapere come sarebbero le reazioni ad una persona che non pratica il nudismo si trovasse in qualche luogo frequentato da nudisti ma direi che il tono dei messaggi mi ha fatto capire che non lo gradite.
Mi spiace solo essere stato accreditato come guardone o altro di peggio perchè non era quella la mia intenzione , per certe cose se a uno piacciono esistono posti apposta ; io sono abituato a rispettare le idee di tutti anche se alle volte non sono in sintonia con le mie e quindi rispetto le vostre e le vostre usanze e se una persona che si avvicina per curiosità e conoscere meglio il vostro può dare fastidio vorrà dire che non mi avvicinerò alle vostre spiagge.
Un saluto a tutti |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 07:53:21
|
Caro Chicco, sei entrato in punta di piedi e con tutto il garbo auspicabile, e, vista la sincerità con cui poni la tua questione, meriti una spiegazione delle risposte piccate che hai ricevuto.
Questa suddivisione del mondo in due categorie, quella di chi si esibisce e quella di chi guarda, è frutto di una devianza nei normali rapporti tra persone, nudiste o no che siano. Di norma si intessono relazioni che hanno a che fare con l’interezza delle persone, dotate di corpi, di anime, di sensi: escludere qualcosa o focalizzarsi solo sopra un aspetto induce sempre una riduzione dell’altro a qualcosa di abnorme. Chi ha provato cosa voglia dire essere guardati parzialmente, sa quanto possa essere mortificante, fosse il capo che non prende in considerazione le tue esigenze al lavoro oppure una persona che ti tratti per il tuo solo aspetto fisico.
Sono considerazioni generali: mettersi a spiare la gente, semmai durante momenti di intimità, costituisce attività morbosa rispetto al semplice guardare che è comunque contemplato nel normale rapporto con le persone.
Cosa diresti se, mentre chiedi di essere accettato dai nudisti che vai a guardare sulla spiaggia del Pellice, qualcuno decidesse di guardare la tua famigliola rimasta a casa con un bel binocolo puntato sulla finestra del gabinetto di casa? Oppure si mettesse su una panchina a scrutare le tue figliole all’uscita dal’asilo?
Vedi che non si tratta solo di una questione di buona educazione, ma di rinunciare a una modalità di intessere rapporti in qualche modo deviati.
|
 |
|
chicco_to
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:03:33
|
Robi nood ti ringrazio per la risposta , era proprio questo che mi premeva sapere;conoscere il vostro punto di vista mi aiuta a capire il perchè di certe reazioni e come ho già detto ad avere uno scambio di opinioni civile.
Come ho detto nel mio post di presentazione sono incuriosito dal vostro mondo ma mai mi permetterei di venire a spiare nessuno se sò che la cosa può dare fastidio ed il senso del mio post era proprio questo e cioè capire come veniva vista da voi questa cosa..quindi massimo rispetto per il vostro modo di essere e pensare. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:20:00
|
| chicco_to ha scritto: ...ma mai mi permetterei di venire a spiare nessuno se sò che la cosa può dare fastidio...
|
"Signorina, mi scusi, glielo chiedo in punta dei piedi con tutto il garbo possibile, posso spiarla mentre è nuda al sole o le da fastidio?" Ma sicuramente da fastidio a tua moglie avere a che fare con un marito che la lascia da sola e lui va al mare a spiare le altre. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
chicco_to
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:32:22
|
Ho capito che non sono molto ben accetto qui evidentemente..grazie per le risposte più o meno garbate anche se mi spiace perchè volevo solo avere uno scambio di opinioni civile.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:39:55
|
Caro chicco, alla tua domanda hai ricevuto tante risposte diverse ma univoche. Noi stiamo nudi per essere liberi da tutto, anche da chi vuole usarci a suo uso e consumo. Per questo odiamo guardoni ed esibizionisti. Ciò non toglie che qualcuno ci abbia fatto gli occhi per guardare, ma il guardare è diverso dal "guardare per cogliere". Chi entra nel nostro mondo spesso malauguratamente inizia con qualcosa del tipo "ora mi vedo un po' di ciccia nuda". Poi per fortuna, sia perché la ciccia nuda visibile non è fatta da modelli, ma da semplici persone piene dei propri normali difetti, sia perché non c'è nulla di perverso o così eccitante da vedere, uno, se ha cervello, capisce che la libertà di essere è superiore alla libertà di vedere.
Per questo non ti dico non venire in mezzo a noi, ma fallo con uno spirito ben diverso. I guardoni esistono, ma son solo malati dentro. Quando abbiamo letto la tua presentazione ci è sembrato di vedere una domanda, fondamentalmente lecita, inserita in un cervello che ragiona, e per questo abbiamo deciso di darti tempo e spazio e di non bannarti. E sembra che non abbiamo sbagliato. Per cui mantieni questa base, datti tempo di conoscerci, e capirai da solo quanto "fessa" fosse quella domanda. Ma soprattutto capirai che da vedere. .... non c'è nulla, e che appunto, per vedere, ci son tutt'altri posti. Ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 09:00:18
|
Max mi freghi sempre per un attimo:è anche il mio pensiero.!!! Come vedi chicco siamo una comunità che accoglie e lascia il tempo per maturare e cambiare dato che ci è parso un sottile desiderio di vero nudismo,ci affidiamo a quello affinche navigando in questo forum,raccogliendo idee tu possa fare quel passo fondamentale che ci aspettiamo:passare dalla nudità vista come espressione sessuale alla nudità vista come normalità di espressione di persone che condividono amicizie sincere e vere e per questo condividono la nudità come rispetto,accoglienza. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:38:09
|
Il punto focale è che cosa incuriosisce? Essere curiosi è indice di intelligenza , nella norma. Ma in questo caso che cosa attrae curiosità ? Molti approcciano al sito indicando una curiosità . Qui non siamo ne una associazione segreta ne un particolare ramo della scienza occulta . Siamo nudi dove si puote e non lo facciamo per curiosità , ma perchè ci va bene così . Non siamo strani oggetti dello spazio o animali con 6 zampe alla avatar che possono destare curiosità ed anche essere "guardati" , siamo persone normali , con tutte le caratteristiche di chiunque. Mi fa specie che si debba essere oggetto di curiosità ed essere "guardati". Forse che qualcuno va allo stadio per "guardare" le persone che ci sono invece di guardare la partita. Vuoi sapere quale sarebbe la reazione se te ne venissi dove siamo tutti nudi e tu te ne stai vestito ? Nessuna . Vuoi sapere la reazione se tu tossì in costume, coprendo le tue parti intime quasi che siano chissà che ? Beh! Se passi e vai , solo un po' di fastidio, se ripassi e rivai , cominci a rompere , se te ne stai fermo a quardi quello o quella avrai un 'autonomia di circa 8 minuti, poi ti vengono spente le pile. Ora la tua curiosità è soddisfatta ? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 14:36:57
|
Ma sia dai. Chicco non ha l'aria di un exibit classico, ne di un altrettanto classico guardone. Quante volte abbiamo discusso sui limiti di una cosa umana che può colpire anche il più integerrimo? Il limite è quello dell'invasione e della perversione. Non siamo exibit perché non ci intiressa che ci guardino, non siamo guardoni perché si guarda ma non si vede. Ma a tutti capita di sentirsi belli o di guardare un qualcuno/a ben fatto. Solo che si guarda si apprezza e finisce li. Ormai a chicco lo abbiam detto in tutti i modi, non credo sia scemo e ha capito. Vediamo ora di accoglierlo come si deve, come siamo capaci di fare. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|