Augurissimi carissimo amico,ma anche alla tua compagna che compie gli anni.Siamo stati bene a casa tua e l'accoglienza da grande amico. Un grande abbracio da parte mia.....i baci arriveranno dall'altra mia metà. ps:ho saputo che oggi fate 100 anni in tutti e due......ancora più auguri.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi
Inserito il - 19/07/2012 : 13:32:05
Come mi vergogno!!!! Tutti voi mi avete fatto gli auguri e non ho ringraziato nessuno!!! Il fatto è che questa pagina non la guardo mai...e non avendo mai fatto gli auguri a nessuno non mi aspettavo i vostri ...in effetti non sono un gran "festeggione"!! Spero e confido nel vostro perdono,vi ringrazio tutti e 20 anche se un po' in ritardo e vado a cospargermi il capo di cenere come penitenza!!
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi
Inserito il - 19/07/2012 : 13:37:03
sergio.pittore ha scritto:
....Spero e confido nel vostro perdono,vi ringrazio tutti e 20 anche se un po' in ritardo e vado a cospargermi il capo di cenere come penitenza!!
Addirittura cospargersi il capo di cenere? Ah ah ah ah ah Stai tranquillo: gli auguri si fanno per il piacere di farli (a parte i pochi che sfruttano l'occasione per avere più messaggi in archivio) e non per ricevere ringraziamenti di ritorno.
P.S. Il compleanno di Simo è il 12 novembre....prenditi un appunto in agenda!!!!!
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO