Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - terzo cavone/bradano beach
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 terzo cavone/bradano beach
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teide
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 18:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi delle indicazioni sulla spiaggia di terzo cavone in basilicata.
la prossima settimana anrò in vacanza nella zona e vorrei praticare del nudismo.
1° domanda: ma la spiaggia di terzo cavone è la stessa di bradano beach? vi chiedo questo perchè ho trovato indicazioni contrastanti, ovvero parlano dell'una e danno indicazioni per arrivarci riferendosi all'altra e viveversa.
2° domanda: c'è qualcuno che sta gia andando in questi giorni? e molto popolata?
infine vorrei chiedervi delle indicazioni precise per raggiungerle entrambe, sia quella del terzo cavone che quella di bradano.
grazie a tutti

PaoloAle
iNudistospite

Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

14 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 20:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PaoloAle  Rispondi Quotando
noi frequentiamo terzo cavone...nei we e durante il mese di agosto....non abbiamo mai sentito parlare di bradano beach....le indicazioni per arrivare le trovi nel forum che descrive le spiaggie naturiste..cmq c'è l'uscita indicata sull 106 poco dopo scanzano jonico...c'è già un'aòltro forum aperto che si chiama terzo cavone 2011..lì potrai trovare altre informazioni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000