Autore |
Discussione  |
|
young_nudist
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 02:01:41
|
ciao a tutti mi chiamo alessandro e ho 23 anni... sono nuovo di questo mondo e mi piacerebbe conoscere gente della mia età che possa introdurmi al nudismo e al nudismo casalingo(vanno bene persone di 30 e più, ma non uno che sembri mio padre se possibile)... sesso e razza ovviamente sono indifferenti: a presto!!
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 09:40:07
|
Ciao! Benvenuto nel forum!!...capisco il problema...allora perchè non scrivi nella sezione GIN (Giovani Naturisti Italiani)...ti dai una bella occhiata al loro programma di questa estate e partecipi ad uno dei loro eventi!...ed ecco risolto il problema!
A presto Tommaso |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 13:16:20
|
 .. Un caloroso benvenuto anche da parte di un novello Nudista come mè.  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 13:25:48
|
Sei nuovo di questa filosofia (nudismo) invece di chiedere se puoi aggragarti e partecipare alle nostre iniziative ed incontri cerchi un maschio maturo (relativamente ai tuoi 23 anni) ma non vecchio, non vuoi un padre ma nemmeno una madre, per cui prediligi i maschietti, per stare nudi a casa insieme, guarda che questo non è un sito per incontri. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 18:41:26
|
Ciao Alessandro, un benvenuto anche da noi!!!Ti consigliamo di partecipare ai raduni e non limitarti a invitare amici in casa!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 18:55:37
|
Ciao benvenutoo      |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 19:12:41
|
benvenuto  ... modifica l'annuncio (ops lapsus) la presentazione è meglio |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 20:39:27
|
Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 01:14:27
|
| siman ha scritto:
Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta. 
|
Tu le stendi le persone!   
@youngnudist Benvenuto anche da parte mia, alessandro. Il nuturismo condiviso, in teoria, prescinderebbe anche dall'età e dall'aspetto fisico (facce o meno da papà). Cmq se ti rivolgi al G.I.N. fai la cosa migliore: lì, rischi come quello che ti è stato prospettato non ne corri.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:57:02
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta. 
|
Tu le stendi le persone!   
|
Può essere....però, poi, non introduco. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 19/07/2012 12:02:36 |
 |
|
nudoberg
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 13:44:56
|
scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene? forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 15:00:19
|
| nudoberg ha scritto:
scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene? forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ...
|
Può essere ed infatti, per quel che mi riguarda, non ho pensato male...mi son solo preoccupato per lui che qualche eventuale lettore interpretasse altro.  |

|
 |
|
yak73-rm
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri
113 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2012 : 12:28:14