Autore |
Discussione  |
|
outdoor
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
25 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 01:03:00
|
ciao a tutti, qualcuno di voi frequenta il fiume orba o sa di posti per nudisti? sono stato in diversi tratti del fiume, ci sono luoghi tranquilli e molto belli. le zone con acqua piu' alta sono le piu' affollate ma ci sono molte altre con acque piu' basse e pochissima gente. la soluzione migliore sarebbe trovare acqua profonda e luogo un po' lontano dai soliti passaggi. un paio di volte ho fatto nudismo nella zona di tiglieto. spero che qualcuno abbia altre info oppure si potrebbe anche organizzare una giornata alla ricerca di un buon posto. grazie
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=33752 |
|
bigox
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
74 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 09:57:45
|
ciao io sarò in quei posti ad agosto però non ho mai sentito di luoghi validi per praticare forse solo verso il Gorzente che sta da Capanne di Marcarolo ma non so dove esattamente.. |
 |
|
outdoor
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 18:13:19
|
| bigox ha scritto:
ciao io sarò in quei posti ad agosto però non ho mai sentito di luoghi validi per praticare forse solo verso il Gorzente che sta da Capanne di Marcarolo ma non so dove esattamente..
|
qualche zona tranquilla c'e' pero' mai visto un nudista, l'unico ero io  in che zona va? non ti trovo sul sito, hai lo stesso nick? |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 21:42:45
|
Ho solo notizie di nudismo praticato nelle zona tra Ovada e Rossiglione,lungo il fiume Stura,ma non so di preciso in che punto..sull'Orba mai sentito,mentre la zona del Gorzente,molto vicina a me,gli episodi sono comunque sporadici,non ci sono zone dove ci sia una tradizione consolidata,ma semplicemente posti più o meno isolati dove alcuni provano a stare nudi,a proprio rischio e pericolo,più che altro il rischio più grosso è l'arrivo di tessili,che sono la maggioranza schiacciante... |
 |
|
outdoor
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 00:49:09
|
| Busallese ha scritto:
Ho solo notizie di nudismo praticato nelle zona tra Ovada e Rossiglione,lungo il fiume Stura,ma non so di preciso in che punto..sull'Orba mai sentito,mentre la zona del Gorzente,molto vicina a me,gli episodi sono comunque sporadici,non ci sono zone dove ci sia una tradizione consolidata,ma semplicemente posti più o meno isolati dove alcuni provano a stare nudi,a proprio rischio e pericolo,più che altro il rischio più grosso è l'arrivo di tessili,che sono la maggioranza schiacciante...
|
sullo stura non ci sono mai stato, da provare sperando sia bello quanto l'orba. per il gorzente non so proprio dove sia, faro' ricerche.
in generale diciamo che l'unico pericolo e' quello di dar fastidio ai tessili |
 |
|
outdoor
iNudistospite

25 Messaggi |
|
|
Discussione  |