Autore |
Discussione  |
|
PaoloMi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
81 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 19:54:32
|
Ciao, sono 45enne, abito tra Milano e Bergamo. Ho iniziato a fare naturismo spontaneamente, quando ancora forse non si conosceva il naturismo o perlomeno non si conosceva l'esistenza di strutture organizzate, a quei tempi esistenti solo all'estero. Non ho mai nascosto questa mia scelta, infatti da giovane praticavo anche al mio paese al fiume, un pò distante nella spiaggia ma a conoscenza di quasi tutti. Ora preferisco non dover dare sempre spiegazioni o sentirmi "il diverso", l'età come per molte altre cose ma no per tutte, porta a maturare una esperienza e si cerca di ottimizzare (discorso un pò vago ma penso che il mio messaggio sia comprensibile). Che dire per me il naturismo è sintonia con la natura, rispetto, della natura, di se e degli altri. Penso che se si devono troppe spiegazioni si perda il senso o ci sia qualcosa di strano. Se il praticare naturismo funziona, è soprattutto una condivisione e percezione immediata di un qualcosa di potente e bello, che da forza, rigenera e libera da tanti condizionamenti. Dovendo suggerire a qualcuno il naturismo direi di recarsi in Francia soprattutto, comunque da noi ho conosciuto persone fantastiche. Bon, ciao a tutti quelli che mi leggono, buona estate, Paolo.
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 21:14:23
|
ciao paolo,benvenuto! |
musicman11 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 21:37:51
|
Ciao Paolo, davvero una bella e interessante presentazione. Benvenuto nel sito. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 00:13:29
|
Ciao Paolo, un benvenuto anche da noi
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 21:18:57
|
benvenuto  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 00:12:11
|
Benvenuto PaoloMI . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 19:54:53
|
Grassie a tutti per il benvenuto, amici!!   |
 |