| Autore |
Discussione  |
|
|
massaggi-mi
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 02:39:13
|
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e vorrei farmi conoscere. In particolare mi propongo come massaggiatore per massaggi relax, sportivi, drenanti, riflessologia plantare, al vostro domicilio. Il tutto ovviamente con serietà, sipmatia e .. nudismo! Ciao
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 03:20:00
|
| Ciao, dovresti presentarti nella sezione "mi presento" e parlarci un po' di te; qui ci si propone prima di tutto come nudisti che vogliono far parte di una comunita',poi viene tutto il resto. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
massaggi-mi
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:21:40
|
Grazie, scusa ma non sono pratico di forum ... ci proverò!  |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 15:17:55
|
| Messaggio di massaggi-mi
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e vorrei farmi conoscere. In particolare mi propongo come massaggiatore per massaggi relax, sportivi, drenanti, riflessologia plantare, al vostro domicilio. Il tutto ovviamente con serietà, sipmatia e .. nudismo! Ciao
|
si...si ...confermo! ascolta il suggerimento di "itaindo"... oppure apri una nuova discussione dal titolo:"offresi prestazione professionale" |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 15:36:58
|
Scusate, ma questa è un inserzione pubblicitaria? Si può fare sul forum?
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 16:39:16
|
| presentati ha ragione La-itaindo anche perchè se vuoi dare dimostrazione della tua professionalità dovresti farti conoscere prima e conoscere. Ciao e benvenuto sul forum dei nudisti. |
 |
 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 16:52:44
|
| sisi...anche perche' cosi' senza presentazione potrebbe esser frainteso il tuo messaggio..comunque benvenuto....... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 19:51:30
|
| maxmax ha scritto:
| Messaggio di massaggi-mi
|
si...si ...confermo! ascolta il suggerimento di "itaindo"... oppure apri una nuova discussione dal titolo:"offresi prestazione professionale"
|
chiaramente, per chi non l'avesse capito, la mia è una risposta sarcastica, per dire che annunci del genere vanno bene su giornali tipo "Porta Portese ecc ecc" e non certo su un sito di naturismo/nudismo! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
| |
Discussione  |
|