Autore |
Discussione  |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 19:19:20
|
Leggete i commenti   Un tempo almeno c'era una motivazione religiosa alla base di certe affermazioni, oggi... solo l'insanit? mentale   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 00:12:56
|
certe considerazioni di sottosviluppati mentali come questo Enrico credo non vadano neanche commentate per un senso di piet? umana |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - Gonzo in data 07/03/2007 00:15:57 |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 09:24:11
|
| Messaggio inserito da Gonzo
certe considerazioni di sottosviluppati mentali come questo Enrico credo non vadano neanche commentate per un senso di piet? umana
|
Hai assolutamente ragione, ma proprio non ho resistito dal lasciare un commentino in coda a cos? tante espressioni di stupidit? umana  Per lasciare la vostra basta una comune user su libero.it
Luca |
 |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 09:39:59
|
Devo dire che leggere quei commenti ? stato molto istruttivo. La cosa che manca pi? di tutto in Italia ? il rispetto per le persone che la pensano diversamente da te. Ci sono mille comportamenti che non condivido, ma che,se non fanno male a nessuno, accetto e combatterei perch? quel comportamento fosse permesso. Davvero mi sono avvilito molto. Ma ci vuol tanto a dire (per la verit? qualche commento in questo senso c'era) "io non lo farei, ma se a loro va, buon per loro" ?
   |
Enrico |
 |
|
AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 10:02:42
|
uffa, non riesco ad aprire i blog qui in ufficio, quindi non so di che cosa esattamente state parlando in questa discussione apparentemente viva... che frustrazione! |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 11:27:13
|
Oddio mi ? venuta la nausea... sono commenti idioti e bigotti. La stessa nausea ke mi viene quando sento le discussioni sui pacs, ora "dico" e siamo ancora in alto mare... Ke c'entra? troppi pregiudizi ke portano a condizionare la vita degli altri, i loro diritti... Si pu? nn essere d'accordo, ma x me nessuno pu? restringere la libert? degli altri quando nn ne vuole godere x s?. Anke se in realt? come dice l'on. Grillini, da noi tutti ben noto spero, il parlamento ? pieno di "puttanieri moralisti". W l'Italia!
 Mauk |
 |
|
AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 11:37:29
|
Mauk, magari ci fossero "puttanieri moralisti" soltanto in parlamento... ne avremmo poco meno di 1000 e basta l?... |
 |
|
pegaso650i
iNudistnovello

Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 12:36:03
|
ragazzi, io avrei proprio ignorato, secondo me non meritano neanche un commento. un saluto a tutti |
Ciao\r\nMimmo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 18:38:19
|
non sono bigotti, son solo idioti. Parlano di igiene, perch? da vestiti ce n'? di pi?? Non usano asciugamani etc? Parlano di peli, perch? da gambe ascelle etc non cadono? Quello che mi fa terrore ? che i blog son frequentati soprattutto da giovani, max 30enni. Se hanno questo tipo di mentalit?, riusciremo mai a vincere nessuna battaglia sociale per farci lasciare in pace? Che cavolo di generazioni stanno venendo fuori? Se mi dicessero- io non mi spoglio perch? non mi piace o mi vergogno , passi, ma quelle critiche cos? anti sociali. E poi, quella mentalit? che solo le stra**** e i belloni si possino spogliare. Perch? se uno ? avanti di et? deve andare a nascondersi? In questa societ? di cacca solo il superfusto pu? permettersi di vivere?, Chi ? avanti con l'et? o ? handicappato, o ? obeso o quant'altro deve uccidersi? Predicano pace e uguaglianza, ma di che? Ma quando mai. Falsi e ipocriti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 20:23:47
|
Rimango stupefatto per l?ignoranza del caro scrittore che comunque non si ? documentato bene visto che la palestra ? aperta ai nudisti solo la domenica mattina, che ? obbligatorio portare ed usare l?asciugamano e che deve essere rispettato ancora di + un codice di comportamento che mette in primis rispetto ed educazione. E allora quanti di noi potrebbero contestare il suo comportamento ad Amsterdam che sar? pieno di vizi vietati qui in Italia? Mah?
|
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
|
Discussione  |
|