Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - la" maledizione" di Torre Guaceto?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 la" maledizione" di Torre Guaceto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 23:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anni di discussioni su questo che sembra un posto magnifico. Pochi coloro che son riusciti a conoscersi dal vivo.
Topic strapieni di "ci trovaimo?", e poi nessuno si trova.
Oppure pieni di "ero li, ero la, con l'ombrello giallo, con lo zaino rosso, con il culo bianco ", ma sempre dopo.
Vedo un nuovo topic di uno che c'è stato, e....cazzarola di nuovo c'ero, c'era e non ho incontrato nessuno.

Ma questa spiaggia è lunga che so, 150 km, o c'è una maledizione sopra che impedisce di far legami?
A Dante, c'erano di media 3000 persone al giorno, ma se davi un'appuntamento, senza nemmeno dire dove ti piazzavi, su 2,5 km di spiaggia, eppure ti ritrovavi.
Perchè a sta Torre non c'è verso di radunare gente? Perchè non piantate un palo nel punto di raduno, non prendete che so, un lenzuolone azzurro e lo issate al vento, in modo da finire questa che sembra ormai la Maledizione di Montezuma?

E' davvero incredibile!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 04:56:30  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se nella spiaggia c'è in atto una sorta di vendetta di Montezuma, come punto di ritrovo sarà meglio scegliere un WC...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 07:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
La sparo:

maglietta di iN, oppure bandiera appese all'ombrellone!
E saluto tra iN come si fa tra motociclisti...

Tamarro si, ma almeno ci si riconosce!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 08:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da semi Siculo e semi pugliese mi dispiace ammetterlo ma secondo me dipende proprio dal fatto che Torre Guaceto si trova in sud italia! Poi, nonostante è da anni che se ne parli, la frequentazione così mista e "massiccia" è abbastanza recente, io ho cominciato 4 anni fa lì e di media eravamo tutti uomini (o quasi). Poi nella mente di alcuni circola la paura "che meglio brutto conosciuto che buono da conoscere", per la serie: so come sono quelli che conosco, mi trovo bene e voglio rimanere così, non so gli altri perchè vengono e non voglio saperlo!
Purtroppo gli anni passati la percentuale degli scocciatori era davvero alta, almeno 4 su 10 lo erano, poi, forse questo inverno, parecchi di loro saranno passati a miglior vita ma quest'estate non se ne vedono quasi più, al massimo c'è il fesso di turno ma non si va oltre!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 10:03:53  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Anni di discussioni su questo che sembra un posto magnifico. Pochi coloro che son riusciti a conoscersi dal vivo.
Oppure pieni di "ero li, ero la, con l'ombrello giallo, con lo zaino rosso, con il culo bianco ", ma sempre dopo.
Vedo un nuovo topic di uno che c'è stato, e....cazzarola di nuovo c'ero, c'era e non ho incontrato nessuno.

Ma questa spiaggia è lunga che so, 150 km, o c'è una maledizione sopra che impedisce di far legami?
A Dante, c'erano di media 3000 persone al giorno, ma se davi un'appuntamento, senza nemmeno dire dove ti piazzavi, su 2,5 km di spiaggia, eppure ti ritrovavi.
Perchè a sta Torre non c'è verso di radunare gente? Perchè non piantate un palo nel punto di raduno, non prendete che so, un lenzuolone azzurro e lo issate al vento, in modo da finire questa che sembra ormai la Maledizione di Montezuma?

E' davvero incredibile!!!!!

Hai perfettamente ragione, qui a sud c'è proprio la paura di incontrarsi, forse perchè nudi, ma, tranne alcuni, sono tutti così ed ecco perchè le associazioni più vicine sono in Campania (UNI Campania) ed in Abruzzo (ANAB)

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 02/08/2012 10:06:43

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 12:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Nessuna maledizione di Montezuma,dai nn esageriamo!!Parliamo sempre di un psoto nn autorizzato,tenetelo in conto!Forse ci siamo fatti delle idee,una tra tutte,che molto probabilmente i veterani del posto si vogliono fare i fatti loro,nel senso che stanno bene così,nn vogliono esporsi,magari qualcuno ha creato i propri gruppi consolidati da anni di frequentazione e semplicemente nn sn interessati ad espandere le proprie conoscenze o forse nn vogliono che il luogo in questione diventi ancor più conosciuto di quanto già nn lo sia,magari anche xkè spesso ci si ritrova il solito via vai di gente che col naturismo nn ci azzecca nulla.Infine non è così semplice prendere e piantare un palo con una bandiera o uno straccio con scritto "Nudisti",che oltretutto era già stato fatto,ma poi susseguentemente tolto chissà da chi,e forse da chi nn vuole che questo meraviglioso posto sia frequentanto da nudisti,e forse proprio x colpa di queste persone e anche delle famose guardie che ogni tanto bazzicano in zona e ti intimano di rivesterti,pena multe salate(così ci è stato detto,ma noi nn le abbiamo ancora viste!)!E nn dimentichiamo che si parla di una riserva naturale,quindi un posto nel quale nn si potrebbe neanche accedere,un posto in cui è vietata anche la belneazione,figuriamoci la pratica nudo-naturista!Nn è così semplice la situazione,ma cmq c'è gente come noi che ha piacere di andarci e trascorrere momenti favolosi immersi nella natura più selvaggia e in compagnia di amici!E poi,spiace dirlo,proprio da noi che siamo meridionali e pugliesi,ma purtroppo qui le mentalità sul nudismo e naturismo restano sempre molto pregiudizievoli e tendono sempre ad etichettare le persone che praticano,come gente malata e da condannare!Fa male dirlo ma è così..se poi vogliamo parlare dei vari messaggi "io c'ero,ero vestito così,avevo l'ombrellone colà" , beh ognuno fa come crede o cerca di dare delle indicazioni per potersi poi conoscere di persona,magari si sbaglia nell'occupare spazio sul forum,e sarebbe forse meglio farlo in pvt,ma purtroppo capita che nn tutti vogliono esporsi,e finiamo poi col dire sempre le stesse cose!!Cmq nonostante tutte queste discussioni noi continueremo ad andarci xkè il posto merita :-) !!!

ToDo

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 13:21:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:
Hai perfettamente ragione, qui a sud c'è proprio la paura di incontrarsi, forse perchè nudi, ma, tranne alcuni, sono tutti così ed ecco perchè le associazioni più vicine sono in Campania (UNI Campania) ed in Abruzzo (ANAB)

La paura di incontrarsi ed esporsi sta in tutti, sia del sud che del nord, un altro valido esempio è stato l'incontro A.N.Ita del Mort, tutti sempre qua a piangere di essere veri naturisi in cerca di amicizie, poi c'è un forum che permette di fare amicizia e di incontrarsi al mare ma se ne guardano bene dall'usarlo, preferiscono starsene rintanati nella sezione amici a rompere le scatole alle coppie o forse più semplicemente tanti che sono iscritti al forum, al mare ci vanno per fare semplicemente i guardoni e per questo hanno paura di uscire allo scoperto e di metterci la faccia nella spiaggia dove tutti li conoscono per quello che sono.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 13:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Traducendo almeno qualche parte: siccome di spiagge autorizzate ad oggi son solo tre, nelle altre migliaia nessuno fa conoscenza con nessuno. Tutti che dicono "c'eri", quasi nessuno "ci sarò", ma se ci sono, nonostante lo abbia detto e chiesto di incontrare gente del sito, poi mi piglia il cagaccio e non mi faccio riconoscere. I vecchi iscritti che dicono vediamoci, facciamo gruppo, ma siccome penso di scocciare traduco quel vediamoci come un state alla larga e non mi avvicino.

Cioè, dico la mia: conosco per email moltissimi di voi guacetani, molti via cell, alcuni di persona. Gente meravigliosa, simpatica, piena di voglia e di iniziative, ma poi all'atto pratico, devo leggere tutti i giorni, da anni, quella lunga sequela di ci sono c'eri, ci sarò.

Insomma, decidetevi!!! Se no vi fustigo (sperando che non siate sadomaso)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 14:56:15  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domenica c'ero. Ad un certo momento mi son messo il costume per fare quattro passi e vedere se riuscivo a conoscere qualcuno.

Poi però, camminando col costume addosso mi son sentito osservato come fossi stato un guardone ed allora sono stato attento a non avvicinarmi alla gente nuda.....e mica ho fatto amicizia con nessuno! Solo quattro chiacchiere con un tipo in pantaloncini e canottiera che mi ha avvicinato per chiedermi se dalla parte da cui venivo io ci fossero le donne nude....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 15:37:24  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Max, hai perfettamente ragione e non penso che ci siano delle scuse tali da giustificare il comportamento dei "guacetani"..........
Abbiamo avuto l'occasione di cononoscerci e come ben sai, ho fatto tantissimi km pur di partecipare ai vostri raduni, esperienze bellissime che ancora ricordo con molta nostalgia.
Ai Vostri raduni, ho conosciuto tantissima bella genta, con cui ho scherzato, scambiato opinioni, raccontato esperienze di vita ecc...gente che aveva tanta voglia di vivere in libertà,relazionarsi con gli altri,conoscere, ma soprattutto trascorrere le giornate in compagnia di nuovi amici nudisti.
Forse nei "guacetani" manca proprio tutto questo, lo confermano i fiumi di parole "c'ero-avevo la maglietta-il cappellino blu ecc ecc" che di concreto non riescono a realizzare nulla, neppure l'incontro per la famosa pizza.
A tale proposito ricordo le canzoni di Mina: "PAROLE-PAROLE-PAROLE soltanto parole".........."con questo dubbio resterò se ti ho amato oppure no che nel nostro caso diventerebbe abbiamo voglia di conoscerci oppure no".....
Un caro saluto ai frequentatori del forum e un ben venuto a chi deciderà di trascorrere le vacanze nel Salento.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 16:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potrebbero restare vestiti così si riconoscono. Se poi indossano il cappotto in estate si riconoscono di sicuro. Anzi li portano tutti direttamente via al primo reparto intensivo e lì potranno finalmente fare amicizia .

Harry
iNudistospite

Città: Bari

33 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 16:03:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E come mai c'è questa volontá? Peccato. Noi eravamo a Guaceto per la prima volta sabato e domenica scorsi e abbiamo notato questo trascurarsi allegramente gli uni con gli altri. Una sorta di diffidenza. Ma abbiamo anche pensato fosse una nostra impressione visto che eravamo dei novellini!

W Torre Guaceto

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 16:11:04  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Harry ha scritto:

E come mai c'è questa volontá? Peccato. Noi eravamo a Guaceto per la prima volta sabato e domenica scorsi e abbiamo notato questo trascurarsi allegramente gli uni con gli altri. Una sorta di diffidenza. Ma abbiamo anche pensato fosse una nostra impressione visto che eravamo dei novellini!

peccato non veniate sabato

Francesco.
Iscritto a:

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 21:41:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Oppure pieni di "ero li, ero la, con l'ombrello giallo, con lo zaino rosso, con il culo bianco .....ma sempre dopo.

Avevo segnalato anche io questa anomalia del "chi c'era?" qualche tempo fa. Ero stato a Torre Guaceto a giugno e malgrado le mie richieste nessuno dei soliti utenti di quella spiaggia poteva venire; in compenso ho fatto amicizia con una persona di Lecce.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 22:51:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
[quote]a_fenice ha scritto:

Gente meravigliosa, simpatica, piena di voglia e di iniziative, ma poi all'atto pratico, devo leggere tutti i giorni, da anni, quella lunga sequela di ci sono c'eri, ci sarò.

[/quote

ho notato spesso anche io di gente che dice solo il giorno dopo che c'era, e mai prima.....oppure che dice si ero li, c'era qualcun altro del sito?
...ma se ti interessa cosi tanto sapere chi c'era dillo prima di andarci e magari vi vedete e vi scambiate un saluto....
e molto spesso i "io c'ero" sono sempre le stesse persone.....molto molto presenti sul forum, ma presenze invisibili in spiaggia

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 11:33:41  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
...Ero stato a Torre Guaceto a giugno e malgrado le mie richieste nessuno dei soliti utenti di quella spiaggia poteva venire; in compenso ho fatto amicizia con una persona di Lecce.

E ame...niente dicesti?

Francesco.
Iscritto a:

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 12:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma con questa storia avete stancato! A casa mia chi entra saluta! A Torre Guaceto sarà anche vero che ci sia un po' di diffidenza ma come ho detto gli abitudinari ci conosciamo quasi tutti! Io conosco una buona parte dei praticanti, la stessa cosa si può dire di Trionat di Angelo M. di Todo del Menestrello di Gianni Giancarlo e di tanti altri che scrivono! Certo che se poi uno viene la prima volta, pensa di stendersi e di ricevere tutte le visite di benvenuto farà un buco nell'acqua! Poi il giorno dopo viene sul sito e dichiarando di esserci stato il giorno prima chiede chi altro c'era! Tutte le persone che ho conosciuto mi ci sono presentato io! Chi si sente deluso dall'accoglienza si facesse un esame di coscienza!
Per A_Fenice, visto che la discussione l'hai cominciata tu, vieni a vedere tu stesso in spiaggia, capirai che molti di quelli che criticano il posto lo fanno con la speranza che non venga più nessuno!

Modificato da - GiuseppeA in data 03/08/2012 14:07:35

Harry
iNudistospite

Città: Bari

33 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 13:07:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Si ma con questa storia avete stancato! A casa mia chi entra saluta! A Torre Guaceto sarà anche vero che ci sia un po' di diffidenza ma come ho detto gli abitudinari ci conosciamo quasi tutti! Io conosco una buona parte dei praticanti, la stessa cosa si può dire di Trionat di Angelo M. del Menestrello di Gianni Giancarlo e di tanti altri che scrivono! Certo che se poi uno viene la prima volta, pensa di stendersi e di ricevere tutte le visite di benvenuto farà un buco nell'acqua! Poi il giorno dopo viene sul sito e dichiarando di esserci stato il giorno prima chiede chi altro c'era! Tutte le persone che ho conosciuto mi ci sono presentato io! Chi si sente deluso dall'accoglienza si facesse un esame di coscienza!
Per A_Fenice, visto che la discussione l'hai cominciata tu, vieni a vedere tu stesso in spiaggia, capirai che molti di quelli che criticano il posto lo fanno con la speranza che non venga più nessuno!

Hai ragione GiuseppeA. Per noi era la prima volta in assoluto per cui eravamo davvero dei novellini, senza sapere nulla di nessuno e di niente per cui ignoravamo tutto! La prox volta che andiamo a Torre Guaceto avviseremo prima così da poter far sì di poter conoscere qualcuno e scambiare 4 chiacchiere! Anche noi siamo stati molto sulle nostre, non sapevamo davvero come comportarci perché non volevamo infastidire nessuno! Credo che tutti pensino sempre questa stessa cosa e si vada avanti così! Magari se ci si rende riconoscibili è più facile farsi avanti per conoscersi.

W Torre Guaceto

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 13:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Giusè hai dimenticato qualcuno :-) !! Noi domenica ci saremo e speriamo di rivederci tutti dopo qualche settimana trascorsa altrove...a presto amici!!!E siate meno timidi,se vedete dei gruppi cercate di avvicinarvi per conoscerci tutti,nn c'è nulla di male,anche se capiamo la timidezza delle prime volte,è successo anche a noi,ma abbiamo imparato a stare insieme ad altri amici e tutto diventa molto più naturale..a presto!!

ToDo

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 14:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Giusè hai dimenticato qualcuno :-) !! Noi domenica ci saremo e speriamo di rivederci tutti dopo qualche settimana trascorsa altrove...a presto amici!!!E siate meno timidi,se vedete dei gruppi cercate di avvicinarvi per conoscerci tutti,nn c'è nulla di male,anche se capiamo la timidezza delle prime volte,è successo anche a noi,ma abbiamo imparato a stare insieme ad altri amici e tutto diventa molto più naturale..a presto!!

Corretto!

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 14:57:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da sempre tutte le domeniche siamo in spiaggia. Il sabato un po meno perchè lo dedichiamo a visitare altri posti. Non parlerei di maledizione, i problemi sono ben altri e non riconducibili al rischio dell'eventuale multa (infatti tanti praticano a non molta distanza dalla torre). Azzarderei invece l'ipotesi che in taluni (non è facile quantificarli) non c'è la volontà di fare gruppo o del semplice conoscersi. Per dare una chiave di svolta a questa anomalia è dedicare una zona ben precisa al gruppo. Intanto incominciamo a frequentarla noi, movimentiamola, diamone vita e perchè "no" pulendola e curandola.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 16:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trionat, te hai la bandiera del sito e il polso della situazione. Compra un palo telescopico, di quelli in alluminio da imbianchini o simile. Arrivi in spiaggia, issi la bandiera e crei il punto di ritrovo. Dopo di che non ci saran più scuse.
giuseppe A : Per A_Fenice, visto che la discussione l'hai cominciata tu, vieni a vedere tu stesso in spiaggia, capirai che molti di quelli che criticano il posto lo fanno con la speranza che non venga più nessuno!

E allora identifichiamoli e se loro non vogliono noi, noi non vogliamo loro, almeno qui dentro.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 17:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trio se non trovi il palo telescopico usa la testa.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 18:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà un palo c'è, sarà alto circa 6 metri ed è un tronco piantato nella sabbia sul quale ci sono scritte varie scritte e/o indicazioni e ad inizio mese scrissero fkk nudisti, qualcuno ebbe il coraggio di lamentarsi e la tolsero

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 19:21:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Trionat, te hai la bandiera del sito e il polso della situazione. Compra un palo telescopico, di quelli in alluminio da imbianchini o simile. Arrivi in spiaggia, issi la bandiera e crei il punto di ritrovo. Dopo di che non ci saran più scuse.
giuseppe A : Per A_Fenice, visto che la discussione l'hai cominciata tu, vieni a vedere tu stesso in spiaggia, capirai che molti di quelli che criticano il posto lo fanno con la speranza che non venga più nessuno!

E allora identifichiamoli e se loro non vogliono noi, noi non vogliamo loro, almeno qui dentro.

Ciao Max, l'estate scorsa la bandiera + volte è stata evidenziata in spiaggia. La gente passava, la guardava ma non si fermava. Per questo non l'ho + portata in spiaggia oltre che preservarla da un eventuale sequestro. Ma è fuor di dubbio che non appena la situazione volge al meglio perchè prima o poi ciò avverrà la bandiera sarà il richiamo nonchè punto di riferimento per eccellenza. D'altronde della zona sono conosciuto ma la gente si mantiene sulle sue. Intanto diamola noi che ci conosciamo questa benedetta sterzata. Facciamo vedere che già una realtà esiste e che gli altri sono ben accetti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 00:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ciao Max, l'estate scorsa la bandiera + volte è stata evidenziata in spiaggia. La gente passava, la guardava ma non si fermava. Per questo non l'ho + portata in spiaggia oltre che preservarla da un eventuale sequestro. Ma è fuor di dubbio che non appena la situazione volge al meglio perchè prima o poi ciò avverrà la bandiera sarà il richiamo nonchè punto di riferimento per eccellenza. D'altronde della zona sono conosciuto ma la gente si mantiene sulle sue. Intanto diamola noi che ci conosciamo questa benedetta sterzata. Facciamo vedere che già una realtà esiste e che gli altri sono ben accetti.
se dubiti di questo, allora fai un salto in merceria, prendi un pezzo di stoffa azzurra, e issi quella. Se la sequestrano nessuno sa di chi è, e si ricambia in un attimo. Se hanno davvero voglia di trovarvi il simbolo c'è, se non hanno voglia, e ritornano a scrivere che non vi hanno visto, che hanno dubitato...

Voi siete autorizzati a sputargli in entrambi gli occhi

Io sono autorizzato a bannarli per deficenza congenita acuta...

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 01:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Caro Max, le volte che sono stato a T.G., ho issato sia un pezzo di stoffa rettangolare alle canne di bambù, sia indossato una maglietta azzurra: risultato nessuno conosceva nessuno! Ho subìto critiche perchè segnalavo la mia presenza: adesso quando vado in spiaggia, comunque ho sempre qualcosa di azzurro, e se c'è qualcuno dei veterani che conosco, è bene, altrimenti ognuno per se, Dio con tutti!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 06:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto adam, ma credi, leggere di continuo, da anni, c'ero dove eravate, e sempre dalle stesse persone, mi sento portato in giro più io di voi che siete li e fate tanto per creare un bel gruppo. Tolto qualche novellino, sembra un tiro al coglione, e dopo anni la cosa sta diventando inaccettabile. O gente spersa in spiaggia o report non graditi su maialotti vari. È ora che basta, negli ultimi giorni han chiuso altre spiagge per cose simili, non vogliamo essere tramite come sito di altri disastri, e finire sui giornali come divulgatori di maialerie. Non ci stiamo. So che non è facile radunare gente che non ha voglia di farlo, ma leggerli che poi si sentono anche perduti, ignorati, e che poi parlano solo di ciò che non andrebbe mai raccontato diventa peso. E la voglia di farli fuori è grande. Diciamo che questo può essere letto come ultimo tentativo per porre fine a questa buffonata. Se non riesce, chi continua a lagnarsi subirà ritorsioni. Non è ulteriormente tollerabile.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 09:03:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

leggerli che poi si sentono anche perduti, ignorati, e che poi parlano solo di ciò che non andrebbe mai raccontato diventa peso.

...questo intervento mi rincuora....pensavo di aver notato solo io certe persone

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:34:32  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto l'ultimo tentativo, come avevo detto, sabato 4 agosto ma, a parte dado63, non c'era nessuno del sito. Non mi venite a dire più che il gruppo si sta infoltendo perchè è una bugia, non esiste nessun gruppo, è tutta gente che sta per i fatti propri e non ha nessuna voglia di fare amicizia.

Francesco.
Iscritto a:

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 11:44:08  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero sabato 4 agosto sono stato in compagnia di cercoamici....abbiamo fatto 4 chiacchere, parlato del piu' e del meno, successivamente mi sono spostato verso la torre dove nel pomeriggio sono stato raggiunto da un mio amico.
Ho la sensazione che tutto quello che si scrive sul gruppo di Torre Guaceto è semplicemente un bluff o meglio una bolla di sapone, lo avallano i fatti e i diversi incontri mai realizzati.
Personalmente, resterò un frequentatore "solitario" di T.G. e qualora qualcuno del sito, avesse voglia di contattarmi o organizzare qualcosa, gradirei essere contattato in privato!!!!!perchè sbagliare cioè "credere in questa grande voglia di creare questo benedetto gruppo di T.G. o organizzare la pizza al rientro dalla spiaggia" è umano perseverare è diabolico.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000