Autore |
Discussione  |
|
roby2012
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 12:16:12
|
Ciao a tutti, scusate sono nuovo qui. Sabato partiro' dalla Lombardia per le mie vacanze nel Salento per la prima volta. Questa e' la prima vacanza italiana dopo tante estati passate nei mari della Croazia, Grecia, Francia. E' proprio all' estero che una quindicina di anni or sono ho iniziato la mia carriere di nudista, alla quale tengo moltissimo tanto che prima di decidere dove recarmi in ferie verifico in rete la possibilità di praticare naturismo. Molto spesso le informazioni che ritrovo sono errate, tanto per dare un esempio in Grecia mi e' capitato che una signora chiamasse la polizia solo perche' io e la mia famiglia eravamo candidamente a prendere il sole come mamma ci ha fatti. Ho trovato su internet Torre Guaceto dove a quanto ho capito si dovrebbe poter praticare naturismo anche se senza una autorizzazione. Siccome come dico mi reco in loco con la Mia famiglia vorrei essere sicuro di andare in un ambiente ok. Leggo nel forum di guardoni e falegnami che veramente all'estero non ho mai trovato e non vorrei turbare i miei famigliari. Chiedo quindi a chi si reca in loco abitualmente se e' un luogo consigliabile a famiglie che vogliano stare solamente nudi al sole e fare qualche bagno nel mare e se c'e di norma la possibilità di trovare altre famiglie e ragazzi con cui i miei possano famigliarizzare anche nel mese di agosto Grazie e scusate per l'intervento
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 13:17:45
|
purtroppo qui in Italia, specialmente nel sud, di guardoni e falegnami ce ne sono ovunque forse perchè il naturismo non è legalizzato. Le spiagge più grandi sono: torre guaceto sull'adriatico e castellaneta marina sullo jonio. Non so tu in che parte del salento vai, ma se hai bisogno, puoi chiederemi notizie. Io vado, quasi sempre a castellaneta marina. Buone vacanze a te ed ai tuoi. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
roby2012
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:42:32
|
Ho prenotato vicino a tg e pensavo di andare li ma mi Sto ricredendo visto quanto leggo.. Cercavamo posti da famiglia, come all'estero in modo che i ragazzi non si sentano dei peccaminosi e passino ore spensierate con coetanei a prendere il sole e a giocare in spiaggia. Mi sembra di capire che sarà quasi impossibile e mi spiace molto tanto che annullerei la prenotazione. Verso Gallipoli e' meglio? Dista molto da tg? E l'altra spiaggia di cui parli e' distante? E frequentata da famiglie? Grazie a presto |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:57:22
|
Visto che hai ripetuto la domanda io ripeto la risposta: Ciao Roby, se cerchi un posto tranquillo dove poter stare al sole con la tua famiglia a T.G. ti troverai benissimo, non ti preoccupare per gli scocciatori, ormai non se ne vedono più a condizione che non vi isolate. Se posso darvi un consiglio una volta giunti sulla spiaggia non andate troppo verso la torre ma fermatevi quasi subito dove troverete le prime persone nude; la parte tranquilla della spiaggia è la prima, saltuariamente viene anche qualche famiglia con figli a seguito ma non è una cosa molto frequente, a mio parere non vi troverete male, comunque come vi direbbe chiunque altro per avere un valido punto di riferimento potreste contattare Trionat. Buone vacanze e se andate a T.G. non caricatevi di troppa roba! Vi ripeto! non sareste la prima famiglia che verrebbe e non avrete problemi |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
Discussione  |
|