Autore |
Discussione  |
|
nudoelibero1
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
6 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 08:32:28
|
Buongiorno atutti, ho letto su un giornale che questa estate verrà celebrato il primo matrimonio nudista sulla spiaggia di San Vincenzo, ma non era indicata ne la data ne altri riferimenti. Qualcuno ne sa qualcosa? Chi celebrerà il matrimonio, un funzionario del comune di San Vincenzo o il sindaco stesso? notizia curiosa e interessante per scoprire come andranno le cose che ne pensate?
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 09:24:43
|
Ma una piccola presentazione al forum no ? Esiste la sezione Mi presento istituita appositamente . Non è un obbligo è solo un consiglio. Per la tua domanda non ne ho menzione. Tuttavia penso che al massimo si riferisca al successivi rinfresco e non certo alla celebrazione. |
Modificato da - blatore in data 03/08/2012 09:26:00 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 20:39:29
|
Potrebbe avere una buona risonanza, in un periodo dove di queste cose si parla perlopiù in negativo. E speriamo non solo per l'ilarità. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 01:30:07
|
Scusa nudoelibero,resta cmq un matrimonio,quindi un evento "privato". Spero proprio che non vengano (ammesso che sia celebrato davvero li' in costume adamitico) divulgati data e ora...se no diventerebbe un fenomeno da baraccone e poi sai che ressa e problemi di ordine pubblico? Cmq la possibilita' di un matrimonio nudista pare ci sia ma non so in che termini; io spero solo di averne notizia ufficiale a matrimonio concluso(per la tranquillita' di sposi e invitati) e...auguri e figli maschi!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 07:39:26
|
Si, il matrimonio è una cosa interessa gli sposi. E' meglio non divulgare troppo la notizia. Pensate se il tema dovesse essere affrontato in TV dalle IENE o da Striscia la notizia... Io per fortuna la TV l'ho buttata via da un bel po di tempo. |
nosci te ipsum |
 |
|
nudoelibero1
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 21:31:40
|
sono d'accordo con voi sulla riservatezza del matrimonio ma in questo caso ho un po' di dubbi nel senso che l'ho saputo leggendo un giornale di larga diffusione quindi la notizia forse è volutamente trapelata e sinceramnete non lo capisco neanche io il motivo, per quello chiedevo se qualcuno dei frequentatori di Nido dell'Aquila ne sapeva qualcosa in più. Io ci vado raramente anche se mi piace molto, ma spesso me ne sto nudo anche in altre zone sempre lì a San Vincenzo, dove naturalmente non c'è nessuno. Comunque nel caso sia vera la notizia auguri agli sposini disinibiti. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 00:44:16
|
| Federico ha scritto:
Si, il matrimonio è una cosa interessa gli sposi. E' meglio non divulgare troppo la notizia. Pensate se il tema dovesse essere affrontato in TV dalle IENE o da Striscia la notizia... Io per fortuna la TV l'ho buttata via da un bel po di tempo.
|
Infatti guai se la TV ci mettesse le mani nel momento in cui il matrimonio si compie. La buona risonanza potrebbe averla a cose fatte, come dice giustamente La-Itaindo. Durante, sarebbe solo ilarità. E le associazioni naturiste dovrebbero anche riunirsi per dichiarare una posizione unanime... che francamente non riesco a ipotizzare quale possa essere. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudoelibero1
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 07:41:21
|
Vedete pure voi cosa è riportato su facebook!
Informazioni .Nel 2012 al Nido ci sarà il Primo Matrimonio Nudista/Naturista Italiano, chi saranno i Primi Fortunati che passeranno alla Storia? Descrizione SPIAGGIA NATURISTA NIDO DELL'AQUILA Il Matrimonio sarà gentilmente celebrato da Michele Biagi, Sindaco di San Vincenzo e sarà valido come se fosse fatto in Comune... non è uno scherzo!!! ******************************************************* RIFLETTETECI ATTENTAMENTE, E' UN'OCCASIONE UNICA E DA NON PERDERE!!! ******************************************************* ...Per i documenti non ci sono problemi, sono i soliti di sempre e validi ovunque, basta specificare la località: SAN VINCENZO. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE ANCHE TELEFONARMI AL 3386823210 o chiedere direttamente al SINDACO MICHELE BIAGI: http://www.comune.san-vincenzo.li.it/ . |
 |
|
nudoelibero1
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 07:47:59
|
se vedete il profilo Facebook "Matrimonio nella spiaggia naturista Nido dell'Aquila" aperto da Daniele Licarrotti che è il presidente di ESNA leggete anche gli articoli pubblicati sui giornali e che io non avevo visto. Sembra che un matrimonio sia già stato fatto il 17/1/2012. Quanto sopra per informazione, scusatemi non mi ero documentato bene, non pensavo che addirittura in Facebook ci fosse questa notizia. Non resta che attendere la prossima coppia e fargli gli auguri, io ormai mi sono sposato 28 anni fa quindi semmai posso farlo a titolo di rinnovo delle promesse... |
 |
|
|
Discussione  |
|