| Autore |
Discussione  |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 19:06:18
|
|
ciao a tutti chi vuole diventare amici di un uomo 42 anni con tanta voglia di conoscere gente
|
Modificato da - arturo70 in Data 16/08/2012 16:04:14
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 19:11:46
|
| Io vuole diventare amico di bella donna con tanta voglia (di conoscere gente non essere indispensabile) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 19:17:54
|
| vorrei chiedere una cosa a una donna naturista |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 21:31:21
|
Già ha cambiato idea....dall'uomo alla donna  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 00:27:08
|
| arturo70 ha scritto:
vorrei chiedere una cosa a una donna naturista
|
Non farci stare sulle spine: gliel'hai chiesta (la cosa) ad una donna nudista? E comunque...poi...alla fine...te l'ha data (la cosa che hai chiesto)? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 00:34:22
|
arturo, sei partito col piede sbagliato, ma vogliamo credere che non era tua intenzione farlo.
Il bello è opinabile, e per inciso, che te sia bello o brutto non ce ne frega una cippa. Ci interessa solo che te sia corretto, stop.
E poi, cavoli, solo che sei bello ci dici di te? sai chissene? Dai raccontati, dicci qualcosa del tuo essere nudista, ti aspettiamo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 14:39:10
|
Benvenuto arturo, temevo anche una tua rima sul nick da te scelto!  Forza, spara la tua domanda ad una gentil donzella senza veli...  |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 15:17:26
|
| Io son nudista...mi spiace non poterti rispondere... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 15:35:39
|
non voglio essere scortese io sono un nudista da poco e un modo di dire bell uomo ma io dentro intendevo |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 15:49:00
|
perfetto, vedi che a spiegarci ci capiamo? E ora racconta qualcosa di te, questa è la sezione "presentazione", dove uno scrive qualcosa di se, in modo da farsi conoscere e apprezzare dagli altri. Coraggio, non demordere   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 15:54:47
|
| grazie io vado molto sul fiume e mi sento molto libero ma o notato che in italia si e molto indietro di mentalita non credi |
 |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 15:59:58
|
la cosa che volevo chiedere a una miss nudista e se riesce a stare tranquilla in libera sola in spiaggia senza essere inportunata grazie |
 |
|
|
arturo70
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 16:02:59
|
io vorrei conoscere gente di sesso maschile e femminile per stare bene |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 16:43:49
|
| arturo70 ha scritto:
la cosa che volevo chiedere a una miss nudista e se riesce a stare tranquilla in libera sola in spiaggia senza essere inportunata grazie
|
Se è racchia sicuramente si. Se esce con Thyson, sicuramente si. Se è in un villaggio nudista, sicuramente si. |

|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 17:48:09
|
| siman ha scritto:
| arturo70 ha scritto:
la cosa che volevo chiedere a una miss nudista e se riesce a stare tranquilla in libera sola in spiaggia senza essere inportunata grazie
|
Se è racchia sicuramente si. Se esce con Thyson, sicuramente si. Se è in un villaggio nudista, sicuramente si.
|
logica quasi banale ma.... reale  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2012 : 20:59:58
|
Benvenuto Arturo, W chi ha 42 anni!!!    |