Autore |
Discussione  |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:23:30
|
Visto che mi pare quest'anno non vi siano ancora stati report da parte di utenti che siano stati a Cap, vorrei sapere,com'è ad oggi tutto il paesino e le strutture, dove consigliate di alloggiare, se accettano singles, eventuali locasi per la sera da consigliare, e il periodo migliore,oltre se riuscite ad allegare qualche immagine. La mia idea è di farlo diverntare la prima o al max la seconda scelta per il prossimo anno, quindi avrei bisogno di notizie aggiornate il più possibile.Grazie in anticipo a tutti.
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 15:09:05
|
Ce ne son già parecchi treads su cap. Se li cerchi in home page (del forum) potrai avere tutte le informazioni che cerchi. Accidenti come sei previdente: pianifichi già da agosto le ferie estive del prossimo anno? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 20:35:47
|
Beh io penso e rifletto molto e mi documento sempre peima di qualsiasi tipo di decisione. Non sono un tipo impulsivo. Per il resto, è vero che ci sono altre discussioni, ma volevo concentrarmi sulla situazione in particolare aggiornata ad ora, senza rileggermi pagine e pagine di altre discussioni, tutto qui. Insomma una specie di riassunto/aggiornamento.Del resto mi sembra strano che quest'anno mi pare non se ne sia ancor parlato, ne' che nessuno ci sia andato.Più che altro questo silenzio mi fa un po' preoccupare.Tutti in Croazia???? |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 21:16:33
|
sono stato a cap la settimana di ferragosto,il villaggio è molto bello,con una vita molto intensa,si ha l'impressione di non avere tempo (ed energie)a sufficienza per poterlo vivere a 360 gradi. Non ero solo ma so che i single vengono accettati. Ero alloggiato in un appartamento di fronte alla struttura Heliopolis,non dei più belli ma non si va li per gli alloggi. La settimana di ferragosto è forse la più intensa un po' sotto tutti i punti di vista,ma era comunque vivibile. In parte dei locali hanno accesso solo le coppie(quasi tutti) ma nell'insieme anche il singolo trova i suoi spazi |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 22:41:17
|
Grazie mille, giusto questo tipo di info cercavo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:55:46
|
| jarod73 ha scritto:
....Del resto mi sembra strano che quest'anno mi pare non se ne sia ancor parlato, ne' che nessuno ci sia andato.Più che altro questo silenzio mi fa un po' preoccupare.Tutti in Croazia????
|
Magari hanno tutti preso la residenza laggiù e non son più voluti rientrare....BMWX6 a parte. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 20/08/2012 23:56:55 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 12:09:58
|
Mai uno che racconti del mousse party. E' roba di Le Glamour. E' solo per coppie. O quello è un trauma, o è talmente bello che diventa irraccontanile. In rete ci sono tanti reports. Molti sono coincidenti si livelli molto alti. Agli effetti del sito ci sono alcune cose da raccontare. Non penso solo alla dinamica. Penso piuttosto a come si comportino le coppie naturiste normali in situazioni come quelle. Diventano forse dei depravati? Io credo di no. Quelle sono coppie che si aprono un po' a qualche toccatina reciproca e alla luce del sole. Come inquadriamo noi questo fenomeno di coppia. Porta conseguenze? Fa bene fa male alle coppie? Per me ad alcuni potrebbe piacere il gioco, purchè le regole siano dagli interessati conosciute. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 13:55:49
|
| marcopolo56 ha scritto:
Mai uno che racconti del mousse party. E' roba di Le Glamour. E' solo per coppie. O quello è un trauma, o è talmente bello che diventa irraccontanile. In rete ci sono tanti reports.
|
Scusate il candore, ma cos'è il "mousse party"? Le Glamour è un club privè a Cap D'Agde, o sbaglio? Dove possiamo trovare i reports? Grazie.
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 19:15:32
|
usa google
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 19:31:35
|
Credo una specie di "schiuma party".. una discoteca con la pista da ballo piena di schiuma dove la gente ci balla in mezzo. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 22:23:55
|
Mai uno che racconti del mousse party. E' roba di Le Glamour. E' solo per coppie. O quello è un trauma, o è talmente bello che diventa irraccontanile. In rete ci sono tanti reports. Molti sono coincidenti si livelli molto alti. Agli effetti del sito ci sono alcune cose da raccontare. Non penso solo alla dinamica. Penso piuttosto a come si comportino le coppie naturiste normali in situazioni come quelle. Diventano forse dei depravati? Io credo di no. Quelle sono coppie che si aprono un po' a qualche toccatina reciproca e alla luce del sole. Come inquadriamo noi questo fenomeno di coppia. Porta conseguenze? Fa bene fa male alle coppie? Per me ad alcuni potrebbe piacere il gioco, purchè le regole siano dagli interessati conosciute.
|
Cap è un luogo nudista che si è specializzato anche (e soprattutto) in aspetti e pratiche libertine. Questo sito invece si chiama INudisti; è logico (e anche corretto) che certe eventuali esperienze, come lo schiuma party dove si è obbligatoriamente nudi e senza...remore, debbano rimanere eventualmente all'interno di messaggi privati tra utenti amici e fidati piuttosto che esposti pubblicamente nel forum. |

|
Modificato da - siman in data 21/08/2012 22:25:45 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 23:35:07
|
Prendo per buono che questo sia un sito che si occupa di nudismo. Per analogia mi piacerà allora che tanti argomenti ugualmente off topic siamo trattati alla stessa maniera. |
Modificato da - marcopolo56 in data 21/08/2012 23:35:43 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 09:37:46
|
Prendo per buono che questo sia un sito che si occupa di nudismo. Per analogia mi piacerà allora che tanti argomenti ugualmente off topic siamo trattati alla stessa maniera.
|
Non voleva essere una polemica verso di te ma solo un modo per dire (oppure non dire) che lo schiuma party del glamour non è il...solito schiuma party da discoteca e presumibilmente, ai più tanti del forum, la cosa non interessa. |

|
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 09:57:52
|
| siman ha scritto:
[quote]marcopolo56 ha scritto:
Prendo per buono che questo sia un sito che si occupa di nudismo. Per analogia mi piacerà allora che tanti argomenti ugualmente off topic siamo trattati alla stessa maniera.
|
Non voleva essere una polemica verso di te ma solo un modo per dire (oppure non dire) che lo schiuma party del glamour non è il...solito schiuma party da discoteca e presumibilmente, ai più tanti del forum, la cosa non interessa. [/quote
Interessa, interessa...Come si fa a sapere cosa interessa ai più tanti? Un caro saluto |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 10:56:25
|
| lucrezio2009 ha scritto:
Interessa, interessa...Come si fa a sapere cosa interessa ai più tanti? Un caro saluto
|
Dopo quasi due anni e mezzo di forum, 2040 messaggi scritti e circa 10 volte di più, letti quelli degli altri...un po' di esperienza su ciò che potrebbe o può infastidire la si ha.... |

|
Modificato da - siman in data 22/08/2012 16:24:21 |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:12:51
|
Anche io mi trovavo a Cap d'Agde nella settimana di ferragosto..sono rimasto molto colpito,lì il nudismo è vissuto in maniera decisamente migliore ed europea..si vede da subito che non si è in italia..raramente da noi si troverebbe un posto in cui stare in nudità così serenamente e e liberamente..non nego che rientrare in italia sia stato una tristezza..non mi pronuncio in materia di mousse party,in quanto singolo l'ingresso è off-limits,diversamente sarei andato per puro spirito di curiosità. Le critiche: età media piuttosto elevata..a volte sembra di essere a villa arzilla,pochini i giovani.Inoltre il taglio commerciale che si è volutamente dato al villaggio,se da un lato può essere divertente i primi giorni,dopo il terzo inizia ad annoiare..comunque un posto assolutamente peculiare che almeno una volta..merita una visita! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 20:25:54
|
| Busallese ha scritto:
Anche io mi trovavo a Cap d'Agde nella settimana di ferragosto.... ...Le critiche: età media piuttosto elevata..a volte sembra di essere a villa arzilla,pochini i giovani.....
|
E' una località turistica come tante altre (nudiste e non) e perciò è facile che la clientela vari da periodo a periodo. Io ho esperienza solo per i mesi di luglio e settembre e la "critica" che muovo io è opposta anche se....circonstanziata: troppi giovani disinvolti o meglio, troppe persone (di ambo i sessi) abbondantemente entro i 25/30 anni che trasgrediscono; secondo me bruciano un pò troppo presto le tappe. |

|
Modificato da - siman in data 22/08/2012 20:27:10 |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 22:01:10
|
Può essere,io faccio riferimento al periodo in cui sono stato io,per la prima e finora unica volta..alcuni dicevano che a giugno fosse ancor peggio..troppi anziani o anzianissimi singles che portano sicuramente soldoni al villaggio...ma anche degrado...essendo lì solo per guardare donne nude masturbandosi e cose simili... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 10:54:30
|
| Busallese ha scritto:
Può essere,io faccio riferimento al periodo in cui sono stato io,per la prima e finora unica volta..alcuni dicevano che a giugno fosse ancor peggio..troppi anziani o anzianissimi singles che portano sicuramente soldoni al villaggio...ma anche degrado...essendo lì solo per guardare donne nude masturbandosi e cose simili...
|
Noi (Simo e io) così tanti anzianissimi non ne abbiamo visti ma forse perchè di quel luogo ciò che ci colpisce è l'allegria (in senso lato) e la cordialità di tutti, indipendentemente dalla loro età. Siamo più attenti alle varie personalità individuali che alla loro anagrafe. Certo e giusto che chi và laggiù da solo noti, invece, di più chi è "distante" dalla sua stessa età. In più, c'è da non sottovalutare una contingenza attuale: la crisi economica non ha colpito solo l'italia ed è plausibile che le persone che possono concedersi lunghi periodi di vacanza siano le persone più...avanti con gli anni che, è facile, abbiano più disponibilità economiche date dai risparmi di più anni. |

|
Modificato da - siman in data 23/08/2012 11:00:37 |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 15:03:59
|
[/quote]
Noi (Simo e io) così tanti anzianissimi non ne abbiamo visti ma forse perchè di quel luogo ciò che ci colpisce è l'allegria (in senso lato) e la cordialità di tutti, indipendentemente dalla loro età. Siamo più attenti alle varie personalità individuali che alla loro anagrafe. Certo e giusto che chi và laggiù da solo noti, invece, di più chi è "distante" dalla sua stessa età. In più, c'è da non sottovalutare una contingenza attuale: la crisi economica non ha colpito solo l'italia ed è plausibile che le persone che possono concedersi lunghi periodi di vacanza siano le persone più...avanti con gli anni che, è facile, abbiano più disponibilità economiche date dai risparmi di più anni. [/quote]
Fermi! fermi...sono rimasto come voi piacevolmente coinvolto dall'allegria,dall'originalità e dalla spensieratezza che si respira lì..mi pareva d'essere nel paese dei balocchi,c'è una libertà introvabile altrove...ci sono molti aspetti positivi e ovviamente qualche appunto..io non volevo assolutamente criticare chi è avanti con gli anni..ci mancherebbe..mi riferivo solo ai branchi di singoli attempati lì con un unico scopo: vedere donne nude in atteggiamenti vari masturbandosi allegramente nella speranza di poter allungare le mani..non sono un bacchettone tutt'altro ma un minimo di buon gusto... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 15:34:33
|
Che tu potessi essere un bachettone non ci è passato minimamente per la testa (anche perchè, da ciò che hai scritto, non ne hai dato assolutamente l'impressione). Quel che dicevo o avrei voluto esprimere è che, per un singolo (o singola) viene più spontaneo notare se c'è più (o meno) abbondanza di persone distanti dalla propria età (parlo solamente per eventuali amicizie o quattro chiacchiere e non voglio assolutamente che si pensi stia parlando di eventuale....cuccaggio ).
Per quanto riguarda il discorso "branchi di singoli attempati" e "minimo di buon gusto" che ti hanno così colpito...il discorso è più ampio e comunque già affrontato in parecchi altri treads e perciò ritengo inutile approfondire questioni già discusse da molti e innumerevoli volte.
P.S. "Paese dei balocchi" è un termine che usiamo anche io e Simo quando dobbiamo descrivere in sintesi quel luogo... |

|
Modificato da - siman in data 24/08/2012 17:11:56 |
 |
|
|
Discussione  |
|