Ciao a tutti sono appena tornato dalle vacanze fatte sul Gargano precisamente a Vieste, dopo 12 giorni no stop di mare la mattina e di divertimento assoluto la sera mi è venuta la febbre ( nel vero senso della parola ) .... sarà la nostalgia di quel posto? Oppure il rientro nella mia città deserta e afosa? La cosa che mi consola è che finalmente posso risentirvi tutti dato che ho deciso di non portarmi il pc in vacanza.... oppure è stato il sito a procurarmi la febbre? O tutte e tre le cose insieme? ahahahhaha. Un bacio a tutti, ciaooo
tutto ok trionat .... Vieste per me è meravigliosa e non smetterò mai di considerarla meravigliosa.... poi dalle parti di san menaio ora c'è una spiaggia nudista, ci sono stato ma non vi era nessuno, allora ho preferito rimanere nel lungo mare di Vieste ... almeno li c'erano molte ragazze in perizoma ahahahhahaha. Scherzi a parte è vero non stava nessuno e allora a questo punto sono stato li con i miei amici e con le ragazze in perizoma ihhhi :) e poi la sera a ballare fino al mattino