Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - rientrato dalle vacanze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 rientrato dalle vacanze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 14:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono appena tornato dalle vacanze fatte sul Gargano precisamente a Vieste, dopo 12 giorni no stop di mare la mattina e di divertimento assoluto la sera mi è venuta la febbre ( nel vero senso della parola ) .... sarà la nostalgia di quel posto? Oppure il rientro nella mia città deserta e afosa? La cosa che mi consola è che finalmente posso risentirvi tutti dato che ho deciso di non portarmi il pc in vacanza.... oppure è stato il sito a procurarmi la febbre? O tutte e tre le cose insieme? ahahahhaha. Un bacio a tutti, ciaooo

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5657 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 17:13:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raccontaci un po. Tutto ok? Pensa che a Vieste nel lontano 1970 feci la 1° esperienza in tenda. All'epoca ero un boy scout.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 18:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooo ancora tu.... ma non dovevamo non vederci più

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 20:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahaha blatore ora che me lo dici il prossimo anno cercherò di stare il meno possibile con il costume

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 20:24:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutto ok trionat .... Vieste per me è meravigliosa e non smetterò mai di considerarla meravigliosa.... poi dalle parti di san menaio ora c'è una spiaggia nudista, ci sono stato ma non vi era nessuno, allora ho preferito rimanere nel lungo mare di Vieste ... almeno li c'erano molte ragazze in perizoma ahahahhahaha. Scherzi a parte è vero non stava nessuno e allora a questo punto sono stato li con i miei amici e con le ragazze in perizoma ihhhi :) e poi la sera a ballare fino al mattino

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000