| Autore |
Discussione  |
|
|
sunlight78
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
7 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 16:12:03
|
Ciao a tutti. Sono un ragazzo 30enne e felicemente fidanzato. Ormai da parecchio adoro starmene nudo. In casa sto spesso nudo, mi piace un sacco fare le faccende di casa senza vestiti. Purtroppo il mio ragazzo non è come me, ma alla fine ha abbastanza accettato le mie preferenze.
Non ho mai avuto esperienze naturiste, anche perché il mio ragazzo non credo proprio sarebbe disposto a farlo, per lo meno non sui fiumi italiani, ma ho una gran voglia di provarci. Per questo ho deciso di iscrivermi al sito.
Ho un gran bisogno di consigli, soprattutto per sapere dove di può stare nudi all'aperto un po' in pace (io sono in zona Capriate / Trezzo). I miei timori più grandi sono di trovarmi di fronte a persone che non apprezzano il naturismo (e mi spiace per loro), di ritrovarmi più che in un posto nudista in un batuage e... di avere un'erezione mentre sono nudo , già perché di mio ho "l'erezione facile" quando faccio qualcosa di particolare che mi piace. Mamma che imbarazzo sarebbe !
Beh ora sapete qualcosa in più di me. Spero di conoscere tante persone nuove.

|
Modificato da - n/a in Data 21/08/2012 16:36:43
|
|
|
n/a
deleted
    

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 16:42:25
|
benvenuto tra noi,interagisci nel forum ed amici e consigli arriveranno.L'erezione facile non è problema finchè non si prova il nudismo con altri e ti assicuro che la cosa è più semplice di quanto pensi.Stare in gruppo e tra amici facilita tutto.Se avvenisse non è un problema per le prime volte,basta non ostentare e gli amici capiscono benissimo.ciaooo vieni al raduno,sarebbe più facile per te e porta il tuo fidanzato,ti aspettiamo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 17:15:17
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania. Cordom è stato già esaustivo nelle risposte. Ti invito a partecipare alla vita del forum e le amicizie non mancheranno. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 18:40:50
|
benvenuto  Erezione facile ? bei tempi....  trezzo ? A milano anche quest' anno dopo l'estate si terranno gli incontri in piscina organizzati da ANITA... venite è vicino ed è l'occasione per conoscere persone con la stessa passione |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 21/08/2012 18:48:39 |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 22:07:24
|
BENVE-NUDO tra noi!!!!  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
    

1371 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 22:08:46
|
benvenuto |
 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 23:30:24
|
| Benvenuto, Sunlight. E complimenti per esserti così aperto nella presentazione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
martina_sol
iNudistamico
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia
59 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 01:56:39
|
cè sempre l'incudine ed il martello... qualche martellata e non si alza piu a vita    |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 07:10:12
|
| martina_sol ha scritto:
cè sempre l'incudine ed il martello... qualche martellata e non si alza piu a vita   
|
Porello, cattivissima!!!!  no dai, molti hanno questa fortuna che nel nudismo diventa una difficoltà, ma il tempo di regolare il cervello alle reazioni, prendere un attimo di controllo, e anche queste involontarieta son gestibili. Basta non esibirle finche se ne " soffre". C'è al mondo gente che vorrebbe avere questo "problema", e che invece soffre di tutto il contrario. Non per nulla i puffi blu son il farmaco più venduto.
Benvenuto e tranquillo, imparerai a controllarti, te come tutti gli altri. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
|
sunlight78
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
7 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 09:10:54
|
| Grazie a tutti per il benvenuto. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 15:40:09
|
| Ben arrivato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele
   

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 15:08:20
|
| a_fenice ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
cè sempre l'incudine ed il martello... qualche martellata e non si alza piu a vita   
|
Porello, cattivissima!!!!  no dai, molti hanno questa fortuna che nel nudismo diventa una difficoltà, ma il tempo di regolare il cervello alle reazioni, prendere un attimo di controllo, e anche queste involontarieta son gestibili. Basta non esibirle finche se ne " soffre". C'è al mondo gente che vorrebbe avere questo "problema", e che invece soffre di tutto il contrario. Non per nulla i puffi blu son il farmaco più venduto.
Benvenuto e tranquillo, imparerai a controllarti, te come tutti gli altri.
|
ma riuscendo a controllare la non erezione.. si riesce a controllare anche l'erezione?? :) cioè se volessi una durata di 4 ore?? ahahah scusate sono OT.. era una battuta. ciaoo! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
| |
Discussione  |
|