Autore |
Discussione  |
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 16:14:11
|
Angelo Lodi-Crema Ciao a tutti sono Angelo, singolo in quanto la mia lei non pratica, sono alla ricerca di persone che vogliono confrontarsi in un sano nudismo. Ultimamente vado di domenica al Ponte della becca PAVIA e vorrei iscivermi a qualche associazione.
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:17:19
|
Ciao Angelo, benvenuto, ma dai non fare il timidone, dicci un po' di più. QUanti anni hai, da quanto pratichi naturismo, dove sei già stato/andato,ecc.Per il resto segui sul forum la sez. eventi e cerca di parteciparvi,sono per tutto l'anno, così ti farai conoscere e tanti nuovi amici.Chissà che poi la tua lei non decida di seguirti, vedendoti così felice in compagnia. Insomma tipo quella presentazione di Giuliano-parma. |
Modificato da - jarod73 in data 22/08/2012 18:23:03 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 15:37:50
|
Benvenuto Angelo, se sei interessato ad iscriverti a qualche associazione naturista visita il sito di A.N.ITA, www.italianaturista.it dove potrai farti un'idea delle cose che facciamo, delle iniziative che sosteniamo, insomma, se siamo cio' che stai cercando (ovviamente visitare anche i siti delle altre associazioni e' consigliabile ).
Buona permanenza in questo forum.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 19:06:12
|
benvenuto 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 11:31:35
|
Aggiunta dopo circa un anno ed in virtù della nuova stagione: Nel periodo invernale appena trascorso o cercato in varie occasioni di venire in contatto con altre attività, suggerite in questo forum, ma per mie difficoltà organizzative famigliari non sono andate a buon fine. Posso dire in ogni caso che, a parte alcune diffidenze verso certe persone, l'intenzione e di ampliare e migliorare questa bella realtà. Aggiungo anche che mi sono dotato di macchina fotografica professionale (io non lo sono ma mi diletto) per eseguire BOOK fotografici per chi fosse interessato.
| Messaggio di Belo69ang
Angelo Lodi-Crema Ciao a tutti sono Angelo, singolo in quanto la mia lei non pratica, sono alla ricerca di persone che vogliono confrontarsi in un sano nudismo. Ultimamente vado di domenica al Ponte della becca PAVIA e vorrei iscivermi a qualche associazione.
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 12:15:46
|
un benvenuto da fiorellaus |
fiorellaus |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 14:38:53
|
Il nudismo in se è buono. Altri non pensano così. Molti sanno sporcare il nudismo, soprattutto in Italia. Basta andare all'estero. Là si vede la differenza. Forse tua moglie potrebbe essere sensibile a questo. Continua a fare del bene. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 17:56:18
|
| marcopolo56 ha scritto:
.... Molti sanno sporcare il nudismo, soprattutto in Italia.....
|
Italia's pigs ???????????? Ma davvero? Accidenti! Comunque, a nome di tutti gli italiani: GRAZIE!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 16:38:25
|
Ciao Angelo, benvenuto! |
nosci te ipsum |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 10:48:32
|
BENVENUDO!!!!!dalla bassa bresciana vicino a crema....magari un viaggio in compagnia insieme alla becca si puo' fare |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 21:01:16
|
benvenuto!!! |
Socio ANITA |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 22:32:52
|
Ciao Angelo, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 14:14:07
|
Un grazie a tutti quelli che hanno voluto fare un commento e speriamo d'incontrarci realmente in qualche luogo. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
Discussione  |
|