Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Calendario
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Calendario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OrgoglioRosso
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:42:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrgoglioRosso  Rispondi Quotando
Essendo nuovo del furum e del sito vorrei subito rendermi utile, come lavoro come scritto nella mia presentazione faccio il fotografo e mi occupo spasso di calendari e pubblicità.
Potrei impegnarmi ad organizzare le foto per un calendario del nostro sito o più i generale del naturismo italiano.
Idea ed avere naturisti orgogliosi di esserlo che si fscciamo fotografare mentre svolgono lavoro normali ma in tenute da naturiste, una cosa molto simpatica e mai volgere per evitare che venga visto come una cosa negativa e controproducente.

Chiedo quindi allo staff di informarsi sulla possibilità di questa operazione e vedere se possible trovare mini sponsor per pagare stampa (una stampa e mille copie di un calendario la posso trovare a circa 1000 euro)

E trovare persone interessate a farlo. Sarebbe bello che fossero di tutte le età e sesso., per dimostrare la naturalezza e universalità del movimenti naturista

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 21:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando