Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Calendario
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Calendario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OrgoglioRosso
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 20:42:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrgoglioRosso  Rispondi Quotando
Essendo nuovo del furum e del sito vorrei subito rendermi utile, come lavoro come scritto nella mia presentazione faccio il fotografo e mi occupo spasso di calendari e pubblicità.
Potrei impegnarmi ad organizzare le foto per un calendario del nostro sito o più i generale del naturismo italiano.
Idea ed avere naturisti orgogliosi di esserlo che si fscciamo fotografare mentre svolgono lavoro normali ma in tenute da naturiste, una cosa molto simpatica e mai volgere per evitare che venga visto come una cosa negativa e controproducente.

Chiedo quindi allo staff di informarsi sulla possibilità di questa operazione e vedere se possible trovare mini sponsor per pagare stampa (una stampa e mille copie di un calendario la posso trovare a circa 1000 euro)

E trovare persone interessate a farlo. Sarebbe bello che fossero di tutte le età e sesso., per dimostrare la naturalezza e universalità del movimenti naturista

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 21:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Idea già esposta qualche tempo fa (se non erro). Comunque una bella idea anche se, personalmente (e per quel che vale)a me non interessa.
Però, riallanciandomi ad un altro tread su articoli da spedire a varie testate, sarebbe bello se tu avessi molti scatti di luoghi nudisti internazionali, offrire a qualche rivista di viaggi e vacanze, immagini professionistiche di spiaggie nudiste famose per fare un calendario dedicato.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 21:48:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se non erro una discussione del genere è stata già affrontata, se non nel forum, in un blog sicuramente, ma il nome del blog non me lo ricordo. Ma come feci in quel blog, anche qui propongo Milo ( il mio cane nudista) a posare "nudo" per il calendario. Io no perchè sono troppo brutto poi non se lo compra nessuno ihhiih. Chissà se proprio non trovi nessun nudista disponibile puoi, come ha detto siman, fotografare le spiagge e le zone nudiste, che anche questa idea non è male. Ciao

OrgoglioRosso
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 23:41:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrgoglioRosso  Rispondi Quotando
https://www.facebook.com/pages/OverLook-Fashion-Service/249848676946?ref=hl

questo è quello che faccio di solito...
non sono un paesaggista..ma un ritrattista

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 00:17:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho avuto modo di visualizzare i tuoi scatti, si sono belli e quindi se riesci a farmi bello con uno scatto vuol dire che sei davvero bravo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 06:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si abbiamo già affrontato quest idea. Nulla toglie di riparlarne ma due allora erano i principali problemi: reperire gente; i disponibili sono sparsi per tutt'italia ed erano pochi, ma i tempi cambiano. E la commerciabilità del prodotto. Se si conoscesse qualcosa tipo un sito che fa vendite on line con prezzi finali accettabili sarebbe già un primo passo. Il secondo è che mentre il calendario di una bonazza o bonazzo è apprendibile ovunque, non lo è altrettanto uno nudista. Io per due anni portai al lavoro quello realizzato dall'aner, ma anche se accettato, portò molte risa e lazzi. Quanti poi se la sentono di comprarlo e appenderlo? È una domanda su cui riflettere, prima di cacciare 1000 euro che non ci sono. Vediamo cosa ne pensano gli altri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 07:11:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è a mio avviso il problema comprare il calendario, semmai dove e se appenderlo. In casa può andare, ma come al lavoro, potrebbe esser giudicato male da molti e frainteso.Idem per i luoghi lavorativi comunque in generale se non siamo noi i capi.Certo magari in piscine,centri benessere e altro, magari sarebbero meglio accettati.Quindi il problema lo vedrei nella distribuzione. Del resto a mio avviso, anche molti calendari di altro tipo dipo MAx, Pirelli, ecc. si vendono, ma io appesi ancora non ne ho mai visto nessuno,quindi....Certo altro tipo, e scopo, però..E po dipende. Se lo scopo è diffondere la fisolofia, è inutile che ce li compriamo noi,anche se possiamo farlo. Bisogna che vengano distribuiti a chi non conosce, non pratica,non sa nulla sul naturismo,o spesso fraintende, e qui diventa a mio avviso il problema.
Poi vabbè se qualche spesuccia da coprire ci sarà qualche copia me la prendo io, a qualcuno li rifilo, e sicuramente le 2-3 persone che ho già in mente non sono naturiste, ma inteligenti si e quindi potrei almeno parlargli del naturismo e magari presto annoverarle tra le nostre fila.Come soggetto per foto, invece, oltre a non esser adatto, pur non dovendo farlo con fotomodelli/e, se apparissi e qualcuno del mio paesino o gruppo lo vedesse, potrei andare contro l'esclusione sociale, purtroppo. Visto che siamo appena 5000 abitanti,mi consocono quasi tutti e ci sono nato, vorrei evitare.Purtroppo nelle grandi città è diverso, ma nelle piccole comunità non è così semplice.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 08:44:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OrgoglioRosso ha scritto:

https://www.facebook.com/pages/OverLook-Fashion-Service/249848676946?ref=hl

questo è quello che faccio di solito...
non sono un paesaggista..ma un ritrattista

Per le festività natalizie abbiamo fatto qualcosa del genere per noi qui del sito.Alcuni scatti sono nostri dal vivo fatti con spensieratezza e divertimento,guarda così ti rendi conto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9347

operaio del nudismo
Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 11:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

.....Non è a mio avviso il problema comprare il calendario, semmai dove e se appenderlo. In casa può andare, ma come al lavoro, potrebbe esser giudicato male da molti e frainteso.....

....Se lo scopo è diffondere la fisolofia, è inutile che ce li compriamo noi,anche se possiamo farlo. Bisogna che vengano distribuiti a chi non conosce, non pratica,non sa nulla sul naturismo,o spesso fraintende, e qui diventa a mio avviso il problema.....

Questo è il motivo per cui, personalmente, vedrei un calendario come pubblicità al nudismo:
nessun corpo nudo inquadrato ma solo fotografie delle più belle spiaggie nudiste mondiali, deserte.
Penso, per esempio, alle calette di Chrissi, le spiaggie ad ovest di Creta, Il torrente che sgorga dalle roccie a Pissarelles, la lunghissima e larga spiaggia di Cap D'Agde con la sua sabbia finissima (formata esclusivamente dalla polverizzazione dei gusci delle conchiglie), i magici tramonti sulle spiaggie della Camargue e altre che, purtroppo, ignoro.

Pensate: ogni mese una veduta mozzafiato con sopra scritto: SPIAGGIA NUDISTA DI (NOME DELLA LOCALITA'). Allora si, secondo me, che a chi non ha mai praticato, verrebbe "voglia" di visitare quei posti e provare, conseguentemente, il nudismo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 02:46:32  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
...
Pensate: ogni mese una veduta mozzafiato con sopra scritto: SPIAGGIA NUDISTA DI (NOME DELLA LOCALITA')...

È un'idea che mi piace.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000