| Autore |
Discussione  |
|
|
martina_sol
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Chia
59 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 13:13:25
|
L'incubo è tornato Salve a tutti... mi presento..sono Martina_sol (sono lavata con perlana nel forum)
mi chiedevo come mai non cè la categoria ricette e cucina naturista.. sarebbe una bella cosa scambiarle non trovate?
Ed ora un po di dolci "coccole" per tutti
Immagine:
 23,1 KB
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 13:20:11
|
mi spiace, ma nn si vedono le dolci coccole!!! stiamo ancora aspettandole!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 13:31:01
|
| Lamcia la proposta e sicuramente prtirà. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 13:57:48
|
Il tuo nick non mi e' nuovo.... Benvenuta. Perora la tua causa culinaria ai moderatori del sito  |
 |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 13:57:57
|
Benvenuta Martina! Perché l'incubo è tornato? |
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 23/08/2012 14:03:44 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 14:11:58
|
| Martina se posso permettermi di suggerie: non demordere parti e vadrai che ci sarà seguito |
Ciao Angelo |
 |
|
|
OrgoglioRosso
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 14:22:07
|
| Ciao a te!! spero come sembre che amicizia non sia solo virtuale...ma reale..in qualche spiaggia a prendere il sole in tranquilllità!! |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 14:26:10
|
Bella idea Martina, Perchè non inizi te a proporre qualcosa di culinario- naturista, se poi si associa il tutto a un mangiare sani può essere anche da aiuto. Baci . Una dieta naturista, non male come idea no? Anche se , almeno secondo me, si arriverebbe subito a pensare a una dieta mediterranea. Però che volete farci su questo fatto siamo imbattibili  . Altri tipi di proposte, se ce ne sono, ben vengano... bacii |
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 14:28:01
|
Perchè non dare seguito a tutti i singoli interessi e le singole richieste di avere un forum ad hoc? Perchè la cosa è evidentemente impossibile: sono tantissimi (io solo ne avrei almeno una ventina) e aumentare a dismisura i forum tende a rendere il tutto meno praticabile, specie in un era in cui molti usano il telefonino per visitare i forum e i siti (io non approvo, i telefoni sono telefoni e devono usarsi per telefonare e stop, ma chi amministra i forum ne deve tenere conto).
Alla fine non c'è bisogno di avere un forum specifico per ogni singolo argomento, si possono benissimo aggregare, cosa che è stata fatta... Cucinare è un'arte, direi che può trovare benissimo posto nel forum "L'angolo dell'artista", se poi vedremo che le discussioni diventano davvero rilevanti (in numero), si potrà creare un forum ad hoc... inizia pertando e poi vedremo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 19:22:19
|
benvenuta  Cucina ? Dieta mediterranea ? Argomento per me sempre interessante.... ho un quintale da mantenere  Ricette ? Aggiungiamo assaggiatori per i risultati delle ricette ! Mi progongo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 19:57:48
|
Certo cucina mediterranea...ma anche rimedi naturali... ne ho una valanga lasciati in eredità da mia nonna. Di gran lunga piu efficaci dei farmaci...e tutti naturali.. hihihih  |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:11:50
|
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato  |
 |
 |
|
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:12:36
|
| cucciolo21 ha scritto:
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato 
|
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah    |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:30:35
|
| martina_sol ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
tipo? io quando ho mal di testa mi imbottisco di moment act hihiihi, conoscere qualche medicinale al naturale non è mia sbagliato 
|
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah   
|
e che serve? più fuso di così? ihhiihhiih |
 |
 |
|
|
martina_sol
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:32:56
|
| cucciolo21 ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
|
Te l'ho sempre detto... tu devi passare in fonderia buahauaahuahauah   
|
e che serve? più fuso di così? ihhiihhiih
|
Caffè, succo di limone e ortica, bolliti insieme, bevuto il decotto tiepido, fa passare il mal di testa ^_^ |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:37:02
|
beh deve essere buono da bere...  |
 |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 20:40:25
|
Bere una miscela di succo di carota (3 parti), tarassaco (1 parte), spinaci (1 parte) 3 volte al giorno prima dei pasti.
Efficaci da bere sono anche i succhi di carota, cetrioli e spinaci. Applicare impacchi con cipolla cruda sulla fronte. Ai vecchi tempi per gli attacchi di emicrania si consigliava di mettere nell'orecchio un tampone imbevuto con il succo di cipolla.
Ai primi sintomi di mal di testa mangiare qualcosa di dolce o qualcosa di salato.
Bere al mattino a stomaco vuoto 2 cucchiai di succo fresco di prezzemolo.
Un rapido sollievo si può ottenere mettendo i piedi in acqua calda per 5-10 minuti. Per le persone che soffrono di pressione bassa questo metodo non è raccomandato.
Applicare sulle tempie fette di limone fresco o di cipolla.
Il mal di testa diminuisce notevolmente appoggiando la fronte al vetro (finestra), che elimina la carica elettrostatica accumulata sulla pelle.
Applicare un fazzoletto imbevuto con aceto sulla fronte.
Il mal di testa può essere eliminato applicando sulla fronte foglie di timo.
Il mal di testa scompare con l'uso quotidiano di formaggio, noci, uvetta, mirtillo fresco, fragole e frutta di bosco.
Ognuno deve scoprire i fattori particolari che provocano il mal di testa e trovare i rimedi per combatterlo.
anche questo non è male  |
 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 01:15:26
|
Formaggio FRESCO, però! Ché stagionato te la fa scoppiare.  Se queste cose le avessi asserite quando io avevo la tua età e d'estate viaggiavo con la media di 1 moment e mezzo al giorno (ahia, non fatemelo ricordare ), te ne avrei fatto passare la voglia! Meno male che poi la profilassi di Flunagen Mite ha resto più mite il mio MdT e me!    |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 01:29:54
|
Dimenticavo: benvenuta Martina. Una pagina di ricette non sarebbe male, coi tanti affetti (me compreso) da salutismo e buon gustai al contempo. |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 14:56:12
|
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!!  ciaoo |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 15:15:44
|
 Benve-NUDA!!! Ma non ci hai detto di dove sei e che cosa fai.
Noi in spiaggia ci diamo della culi-naria o culi-in -aria ! ahahaa   Siamo simpatici vero? |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 15:26:29
|
| maro58 ha scritto:
benvenuta  Cucina ? Dieta mediterranea ? Argomento per me sempre interessante.... ho un quintale da mantenere  Ricette ? Aggiungiamo assaggiatori per i risultati delle ricette ! Mi progongo 
|
 aggiungi pure me, ciao Martina |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 22:20:47
|
| Benvenuta tra noi. E' molto interessante ciò che dici e proponi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 23:20:17
|
| paolo76 ha scritto:
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!!  ciaoo
|
Eh ti piacerebbe!!! Al limite ti diamo (io sardo a Milano, non milanese!) un po' di bottarga e porceddu con cotenna ben croccante, anche se son tutt'altro che porcherie!   |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 11:19:23
|
| gomper ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
mi astengo dalla cucina naturista.. sarebbe un sacrificio troppo grande per me.. mi piacciono troppo le schifezze!!! :) preferirei scambiare le spiagge venete con quelle sarde piuttosto!!  ciaoo
|
Eh ti piacerebbe!!! Al limite ti diamo (io sardo a Milano, non milanese!) un po' di bottarga e porceddu con cotenna ben croccante, anche se son tutt'altro che porcherie!  
|
visto che sei a Milano, per stare leggeri, allora aggiungi un piattino di cassoeula.....  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
| |
Discussione  |
|