| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 17:32:11
|
Per la nostra scarsa affezione con il computer ci presentiamo solo ora. Siamo una coppia di 45 anni che ha cominciato c.a. 20 anni fa a godersi la libert? di stare nudi in spiaggia frequentando Piscinas. da molti anni andiamo in Spagna ma quest'anno come abbiamo scritto nella sezione spiagge italiane saremo "costretti" a tornare in Sardegna. Un saluto a tutti e buona libert
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 00:46:38
|
Ben venuti pure da parte nostra,comunque la sardegna non ? proprio da buttare..... CIAO....Massimo & Lucia |
Modificato da - in data |
 |
|
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:26:56
|
ciao espana82 e benvenuti, perch? nn ci racconti qualche cosa delle spiagge spagnole da te frequentate, come sono quali servizi hanno ciao da cp-matura |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 23:16:00
|
ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento. Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna un saluto |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 00:41:20
|
| Capisco cosa dite,visto che viviamo in Canaria quasi da 11 anni,ovio che in Italia siamo anni luce in dietro sia della Spagna che della Croazia e Francia.Io intendevo dire che la Sardegna non ? da buttare nel senso di belle spiagge,ovviamente per un poco di libert?,bisogna prendersi dei rischi non da poco.Ciao |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 08:17:13
|
| Benvenuti a Voi e alla Vostra splendida Sardegna (a parte i problemi con il naturismo) |
Enrico |
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 15:13:32
|
| benvenuti tra noi!!!! baci grandi |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 15:18:50
|
| Ciao ragazzi, ben arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
collant
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
0 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 15:28:57
|
bhe anche se sono nuovo ciao e ben arrivati anche a voi
|
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 09:11:20
|
| Messaggio inserito da espana82
ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento. Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna un saluto
|
Ciao Espana sarda, benvenuti nel sito fa sempre molto piacere conoscere dei conterranei con la passione per il naturismo e che, per di pi?, conosco Piscinas... Qui in Sardegna ? la mia spiaggia preferita, l'ho scoperta nel 1981 e ci vado diverse volte tutti gli anni... Certo la Spagna ha un'altra dimensione... sono d'accordo con voi... Sono stato anch'io in Andalusia a vedere le spiagge e le dune verso il Portogallo, sull'Atlantico... ed in effetti sono immense ed emozionanti... bellissime... (anche se non hanno i colori del Mediterraneo...) Comunque, nelle numerosissime volte che sono stato a Piscinas non ho mai avuto o saputo di problemi con le "forze dell'ordine"... Mi ? parso un luogo sempre abbastanza tranquillo e libero... voi avete esperienze negative? Sentiamoci per scambiare volentieri info ed emozioni sulla comune passione per lo stare nudi... e mi interesserebbe avere qualche altra info sulla Spagna (la prossima settimana sar? per 5 giorni a Siviglia...) ciao ciao Sergio - Natrixnatrix di Club Amici e Forum I Nudisti |
 |
 |
|
|
AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 09:44:01
|
Ciao Ragazzi, benvenuti! Ale |
 |
|
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 23:06:41
|
ciao natrix non vogliamo deluderti ma non siamo sardi anche se abbiamo cominciato a praticare il naturismo in Sardegna a piscinas. Questa ? una delle poche spiagge italiane dove si pu? stare tranquilli, un po' meno ad alberese(Toscana) che per noi ? pi? familiare e vicina.In questo e in un altro forum chiedevamo consigli su dove stare tranquilli lungo la costa tra arbatax e villasimius.Qui ci ? stata consigliata mari pintau altrove quirra, tu che ci dici? |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 23:44:05
|
Benvenuti espana82 |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
| |
Discussione  |
|