Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - espana82
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 espana82
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 17:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la nostra scarsa affezione con il computer ci presentiamo solo ora. Siamo una coppia di 45 anni che ha cominciato c.a. 20 anni fa a godersi la libert? di stare nudi in spiaggia frequentando Piscinas.
da molti anni andiamo in Spagna ma quest'anno come abbiamo scritto nella sezione spiagge italiane saremo "costretti" a tornare in Sardegna.
Un saluto a tutti e buona libert

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 19:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti ragazzi!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 00:46:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben venuti pure da parte nostra,comunque la sardegna non ? proprio da buttare.....
CIAO....Massimo & Lucia

Modificato da - in data

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 15:26:56  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao espana82 e benvenuti, perch? nn ci racconti qualche cosa delle spiagge spagnole da te frequentate, come sono quali servizi hanno
ciao da cp-matura

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 23:16:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento.
Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna
un saluto

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 00:41:20  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco cosa dite,visto che viviamo in Canaria quasi da 11 anni,ovio che in Italia siamo anni luce in dietro sia della Spagna che della Croazia e Francia.Io intendevo dire che la Sardegna non ? da buttare nel senso di belle spiagge,ovviamente per un poco di libert?,bisogna prendersi dei rischi non da poco.Ciao

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:17:13  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a Voi e alla Vostra splendida Sardegna (a parte i problemi con il naturismo)

Enrico

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 15:13:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuti tra noi!!!! baci grandi

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 15:18:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ben arrivati.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

collant
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

0 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 15:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collant  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di collant Invia a collant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe anche se sono nuovo ciao e ben arrivati anche a voi

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 09:11:20  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da espana82

ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento.
Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna
un saluto

Ciao Espana sarda, benvenuti nel sito
fa sempre molto piacere conoscere dei conterranei con la passione per il naturismo e che, per di pi?, conosco Piscinas... Qui in Sardegna ? la mia spiaggia preferita, l'ho scoperta nel 1981 e ci vado diverse volte tutti gli anni... Certo la Spagna ha un'altra dimensione... sono d'accordo con voi... Sono stato anch'io in Andalusia a vedere le spiagge e le dune verso il Portogallo, sull'Atlantico... ed in effetti sono immense ed emozionanti... bellissime... (anche se non hanno i colori del Mediterraneo...)
Comunque, nelle numerosissime volte che sono stato a Piscinas non ho mai avuto o saputo di problemi con le "forze dell'ordine"... Mi ? parso un luogo sempre abbastanza tranquillo e libero... voi avete esperienze negative?
Sentiamoci per scambiare volentieri info ed emozioni sulla comune passione per lo stare nudi... e mi interesserebbe avere qualche altra info sulla Spagna (la prossima settimana sar? per 5 giorni a Siviglia...)
ciao ciao
Sergio - Natrixnatrix di Club Amici e Forum I Nudisti

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 09:44:01  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
benvenuti!
Ale

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 23:06:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao natrix non vogliamo deluderti ma non siamo sardi anche se abbiamo cominciato a praticare
il naturismo in Sardegna a piscinas. Questa ? una delle poche spiagge italiane dove si pu? stare tranquilli, un po' meno ad alberese(Toscana) che per noi ? pi? familiare e vicina.In questo e in un altro forum chiedevamo consigli su dove stare tranquilli lungo la costa tra arbatax e villasimius.Qui ci ? stata consigliata mari pintau altrove quirra, tu che ci dici?

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 23:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuti espana82

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000