Autore |
Discussione  |
|
carla e paolo
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milamo
9 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 16:18:22
|
ciao a tutti, volevamo parlarvi della nostra exp al rivabella (corsica) premetto che è stata la ns prima exp. arriviamo di mattina a san vincenzo e x la primissima volta ci spogliamo in spiaggia, devo dire che ci siamo trovati subito a nostro agio, la sera siamo partiti da livorno x rivabella, ci hanno dato un bungalow e subito a dormire. la mattina dopo abbiamo subito apprezzato il posto, veramente bello, non tanto x il mare, ma la dislocazione del bungalow e la vista mare erano incantevoli.eravamo praticamente a 10 metri dalla spiaggia. e x la prima volta ci siamo resi conto che si girava nudi non solo in spiaggia ma anche x le stradine e chi voleva anche in casa o tenda. devo dire che x mia moglie x essere la prima volta era un po' troppo, ma visto che lo facevano quasi tutti, ALè, anche noi.e la cosa non ci ha infastidito x niente. x quanto riguarda la struttura c'è un ristorante/pizzeria e un piccolo market, e un bar. poi è molto funzionante la talassoterapia e massaggi. x il resto, nulla, niente discoteche o altro. ma devo dire che chi vuole rilassarsi un po' è il posto ideale, anche le persone, sia del villaggio che gli ospiti erano molto aducati e gentili. un salutone a tutti carla e paolo
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 16:25:25
|
Direi che è un luogo da prendere in considerazione. Purtroppo, come anche per La Chiappa, noto che c'è il "pericolo" di annoiarsi alla sera...però basta prendere l'auto e avventurarsi all'esterno del villaggio. Grazie per le informazioni.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 17:27:41
|
| siman ha scritto:
Direi che è un luogo da prendere in considerazione. Purtroppo, come anche per La Chiappa, noto che c'è il "pericolo" di annoiarsi alla sera...però basta prendere l'auto e avventurarsi all'esterno del villaggio. Grazie per le informazioni. 
|
Ma che dici, a Rivabella non ci si annoia mai, ci sono le serate con i cori corsi, le serate disco anni70, il complesso rok locale, il bigliardino, la tv, di sera poi se vuoi ti fai 5km di strada tutta buche vai alla ricerca di una festa di piazza che di solito è a 20.30km verso le montagne. io ho resistito per 5anni poi non cè l'ho piu' fatta pero' mi manca la spiaggia, quella a sinistra dopo le rocce, campo militare, stupenda un paradiso ripeto se vi piacciono i canti corsi è l'ideale |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 17:30:36
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
Direi che è un luogo da prendere in considerazione. Purtroppo, come anche per La Chiappa, noto che c'è il "pericolo" di annoiarsi alla sera...però basta prendere l'auto e avventurarsi all'esterno del villaggio. Grazie per le informazioni. 
|
Ma che dici, a Rivabella non ci si annoia mai, ci sono le serate con i cori corsi, le serate disco anni70, il complesso rok locale, il bigliardino, la tv, di sera poi se vuoi ti fai 5km di strada tutta buche vai alla ricerca di una festa di piazza che di solito è a 20.30km verso le montagne. io ho resistito per 5anni poi non cè l'ho piu' fatta pero' mi manca la spiaggia, quella a sinistra dopo le rocce, campo militare, stupenda un paradiso ripeto se vi piacciono i canti corsi è l'ideale
|
Ah ah ah. Recepito.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
carla e paolo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 18:04:53
|
io ti parlo di questa estate, è vero il bigliardino(1) sfido chiunque a trovarlo libero, di complessi mai visti,serate con canti corsi nemmeno, sicuramente la sera ad aleria c'era qualcosa da fare. ma io non mi lamento x una settimana va benissimo, specialmente x noi che abitiamo a milano. ciao |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 18:10:31
|
| carla e paolo ha scritto:
io ti parlo di questa estate, è vero il bigliardino(1) sfido chiunque a trovarlo libero, di complessi mai visti,serate con canti corsi nemmeno, sicuramente la sera ad aleria c'era qualcosa da fare. ma io non mi lamento x una settimana va benissimo, specialmente x noi che abitiamo a milano. ciao
|
a Punta Chiappa nel bar pomposamente chiamato discoteca (!) oltre a giochi elettronici e biliardino c'erano anche dei biliardi a stecca....liberi a settembre ma senza discoteca e perennemente occupati da ragazzini chiassosi a luglio così come la discoteca (funzionante) occupata da "ballerini" dai 3 agli 8 anni.... |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 19:39:23
|
io ti parlo di questa estate, è vero il bigliardino(1) sfido chiunque a trovarlo libero, di complessi mai visti,serate con canti corsi nemmeno, sicuramente la sera ad aleria c'era qualcosa da fare. ma io non mi lamento x una settimana va benissimo, specialmente x noi che abitiamo a milano. ciao
|
 l'ultima mia visita a Rivabella risale all' agosto 2008 dopo son stato 3anni a Bagheera, ma questa è un'altra storia ,peccato che vi siate persi i canti corsi i nosrti canti alpini a confronto sono tecnomusic |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 22:35:31
|
Al Bagheera non c'è la discoteca, né il biliardo. Però si fanno passeggiate di kilometri lungo la spiaggia. Ovviamente sempre in zona naturista |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 27/08/2012 22:35:46 |
 |
|
carla e paolo
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 09:08:23
|
ciao gold, visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera, cosa consiglieresti. io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti. o sono solo bugie. ciao |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 10:11:19
|
ciao gold, visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera, cosa consiglieresti. io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti. o sono solo bugie. ciao
|
ciao, ultimo mio soggiono a Bagheera agosto 2011 , strada per arrivarci,area bungalow, supermarket meglio di Rivabella(volendo prima del campeggio cè una coltivazione di susine, si possono raccogliere e son buonissime) , i ristoranti , non li ho fatti, discoteca? mai vista, anche perchè alle 23 silenzio di tomba, meno male, in zoma campeggio sulla spiaggia cè un bar+risto, ma è un asilo solo under 30, per me la spiaggia piu' bella è quella militare e quelle che vengono dopo, a nord di Rivabella, raggiungibili solo a piedi o con la barchetta, io me le son fatte a piedi solo 2 ore fra andata e ritorno non ho visto anima viva (a parte un militare solo soletto, ha voluto sapere l'ora) i piu' bravi fan passeggiate di 6 ore, mentre a nord Bagheera puoi camminare per 3 ore a+r in zona nuda, poi con la bassa marea e con una torcia si fa' anche di sera, ci son molti bar e qualche disco
ps....al ristorante un paio di volte alla settimana si balla fisarmoca + violino, canta il propietario 70enne, repertorio anni 30-40-50 e qualche pezzo anni 70 del secolo scorso ovviamente, ci scappa pure qualche song corsa |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 11:28:15
|
Da quello che avevo capito guardando i vari siti, e volendo provare un altro villaggio, Bagheera era quello che mi ispirava di più appunto per le lunghe spiaggie. Certo che sono adatti più (fra tutti, compreso La Chiappa) a chi desidera una vacanza full-relax piuttosto che per chi cerca anche serate divertenti e movimentate. Però, in effetti, i soggiorni in Corsica devo ammettere che son stati piacevolissimi. Chissà, data la penuria di siti nudisti italiani, magari un anno potrebbero fare il raduno nazionale laggiù...Punta Chiappa, per esempio, accetta prenotazioni inferiori alla settimana canonica sabato-sabato. |

|
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 11:11:02
|
Ci date per favore le coordinate del villaggio Rivabella, o ci specificate dove si trova esattamente? Ma ci si può stare anche in tenda ? Grazie a tutti: Bobby e Sig.ra
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 17:17:45
|
| bobby ha scritto:
Ci date per favore le coordinate del villaggio Rivabella, o ci specificate dove si trova esattamente? Ma ci si può stare anche in tenda ? Grazie a tutti: Bobby e Sig.ra
|
accontentati http://www.rivabella-inf.com/ ci dovrebbe essere tutto quello che vi puo' interessare |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 17:20:55
|
ciao gold, visto che sei stato sia a rivabella sia a baghera, cosa consiglieresti. io al sito di baghera ho visto che c'è la discoteca e stando sempre al sito ci sono piu' divertimenti. o sono solo bugie. ciao
|
se andate di nuovo a Rivabella, potete prendervi mezza giornata e andare a visitare Bagheera, si trova solo a pochi km a nord  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:04:40
|
|
se andate di nuovo a Rivabella, potete prendervi mezza giornata e andare a visitare Bagheera, si trova solo a pochi km a nord 
|
...mentre...se un'altro giorno avete voglia di guidare per una mezz'ora, verso sud, appena passato Porto Vecchio trovate il villaggio Punta Chiappa e così, visitandone tre, potrete farci una classifica di gradimento con i vari pro e contro  |

|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 22:49:13
|
la Corsica del sud è affascinate a prescindere dai campeggi Merita assolutamente la visita. ... e poi chissà se ritornerete su! :) |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 22:57:50
|
La Corsica è molto bella , ma son le sue strade, specialmente quelle al'interno che son da paura percio' macchina piccola ma robusta |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 23:23:40
|
| Goldchair60 ha scritto: macchina piccola ma robusta
|
ESAGERATO !!! che fai? ... scoraggi?    a Porto Vecchio ci sono strade migliori di Saronno. Non sei mai stato sopra Como a vedere come sono le strade? ... non puoi paragonare le strade del centro della Corsica con quelle del centro di Milano  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 19:06:03
|
| bobby ha scritto:
|
accontentati http://www.rivabella-inf.com/ ci dovrebbe essere tutto quello che vi puo' interessare
|
Grazie è molto bello ci andremo ! Bobby e Sig.ra |
 |
|
remi
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 17:30:31
|
Noi a Rivabella ci andiamo da quattro anni; la tranquillità del posto ci permette un totale relax, che è quello che cerchiamo in vacanza. Quando torni a casa è dura riprendere la vita di tutti i giorni.. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 18:21:11
|
| toio56 ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: macchina piccola ma robusta
|
ESAGERATO !!! che fai? ... scoraggi?    a Porto Vecchio ci sono strade migliori di Saronno. Non sei mai stato sopra Como a vedere come sono le strade? ... non puoi paragonare le strade del centro della Corsica con quelle del centro di Milano 
|
scusa se ti rispondo in ritardo, non non scoraggio , anzi do consigli, fino a Porto Vecchio e Bonifaccio son d'accordo, ti sei gia' scordato le stradine belle stradine interne della Corsica, che vanno da Bastia ad Ajaccio, per non nominarne altre, io le ha fatte prima con la Bravo poi con alfa147, giuro che il panorama l'ho visto si e no', tanto ero concentrato su chi ci poteva essere dietro la curva, naturalmente io son aggiornato al 2008, improbabile che oggi ci sian tutte strade a doppia corsia in Corsica, se le hanno fatte, ci vado subito sparato ps.. .mai stato a Saronno, a Como ho fatto solo una piccola parte della riva del lago, a Milano ci passo solo in bus quando vado a Malpensa
|
 |
|
|
Discussione  |
|