Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - tenda o mattoni?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 tenda o mattoni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:04:44  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari scostumati,
noto che molto spesso descrivendo i luoghi di villeggiatura a noi cari (la crisi...) si descrivono le qualita' degli appartamenti.

Poffarbacco! A me piace molto di piu' il campeggio, ultimamente dentro una caravan (chiedo venia). Il campeggio piuttosto che un appartamento e' molto piu' in linea con lo spirito naturista.

E allora "ci" chiedo, preferite campeggio o mattoni?
Preferite avere per tetto le stelle o le tegole?

Io, se non si fosse intuito, preferisco evitare le mura come fossero una sorta di vestito.

E voi?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Tux
iNudistamico

me


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


106 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:10:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Convido il tuo spirito. Ho iniziato da poco con il campeggio ma intendo continuare ancora a lungoooo!

Torna all'inizio della Pagina

Dep
iNudistospite



42 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:16:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho mai amato il campeggio, anche perché non ho mai sentito la necessità di farlo. Comunque dovessi scegliere fra le due opzione scelgo il muro tutta la vita sia perché il viaggio in campeggio impone di portarsi via un sacco di cose in più sia perché mi piace addormentarmi al buio e risvegliarmi al buio. Dal momento che se mi muovo vado in vacaza allora voglio poter dormire quanto mi pare, poi magari posso anche decidere di alzarmi alle sei, ma di essere svegliato dalla luce magari alle sette del mattimo proprio non mi va.
Se però estendi la domanda e mi chiedi fra il muro e la barca (vela o motore che sia) allora in questo caso scelgo la barca che può essere benissimo un campeggio marittimo. Dopo tutto fra il rumore del mare e le cicale che gracchiano prediligo di gran lunga il primo.


Modificato da - Dep in data 28/08/2012 14:17:09
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Tenda + moto. Sempre!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:41:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
campeggio... ma con i suoi confort... :-D più che altro per esigenze famigliari, quindi caravan fisso con qualche agio, prima di avere i bimbi tenda e gazebo...
anche se svegliarsi alle 6.30 alla prima alba era duro... ma erano altri tempi...

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:52:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cpme Dep, potendo, barca tutta la vita. Assomiglia moltissimo al campeggio ed in più ha il vantaggi che, per forza di cose....è sempre frontemere!

Quest'anno, la crisi mi ha privato della barca ed ho rinunciato. Avevamo un tre quarti d'idea di prendere una di quelle tende della Decathlon (6 posti, quindi più che comoda) che costano una inezia e sono comode, ma poi abbiamo rinunciato. Anzi...dato che ho grossi dubbi sula possibilità di poter ritornare a possedere una barca in cui poter dormire, solamente rimandato. Per l'anno prossimo, spero davvero di poter rispolverare il campeggio. In fin dei conti, il viaggio ni nozze lo abbiamo fatto in tenda, quindi.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho sempre desiderato provare la tenda ma ormai mi sono abituato alla comodità del boungalow e, quando mi manca il cielo stellato,.... telo mare steso sulla spiaggia e via libera ai pensieri...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 16:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

comodità del boungalow e, quando mi manca il cielo stellato,.... telo mare steso sulla spiaggia e via libera ai pensieri...

pure io la penso cosi,' l'eta' ci vizia
e per il cielo un tetto di stelle, bè dopo una settimana debbo fare la prenotazione dal fisioterapista, se no'
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 16:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenda quando possibile, condizioni climatiche permettendo, intendo il freddo, anche perchè il temporale può sempre prenderti anche in estate.Anche se ho dormito in montagna in agosto con sette gradi di notte e un settembre di due anni fa in Toscana, con maltempo,però almeno non ci sono stati i temporali di notte.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 18:54:54  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono uno da tenda, ma se piove mi sta bene anche una roulotte.
Per vivere fra i mattoni c'è il resto dell'anno.
Per me lo spirito naturista è spartano. Poche cose utili ed essenziali.
JIl naturismo è un alibi per non essere schiavo del bucato!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 19:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di alex65


Preferite avere per tetto le stelle o le tegole?




Hai una tenda cabriolet?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 20:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Con questa si possono si vedere le stelle!!!!



magari come può accadere coi calzoni indossati con la zip e senza mutande, anche con la tenda può capitare che chiudendo la zip della porta, un nudista "poco attento" possa vedere le stelle.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/08/2012 21:11:15
Torna all'inizio della Pagina

naked74
iNudistamico



98 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 21:28:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un tetto sulla testa è sempre comodo...

e al massimo per stare sotto le stelle si può uscire... comunque non disdegno assolutamente camper o rulotte

Buon nudismo a tutti
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 00:52:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:
...alle 6.30 alla prima alba era duro... ma erano altri tempi...


lo so, l'età avanza. Comunque per queste discussioni siamo OT

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 06:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo anni di pensione, misi mano ai campeggi. Dapprima bungalow, coi piccoli era più tranquillo, poi tenda x diversi anni, ora roulotte… mi son fatto vecchio e un letto vero sotto la schiena è meglio, pero usata a mo' di tenda. Se potessi tenda forever. Le sensazioni che si provano non hanno di uguale. Peccato quando piove, e per come ammucchi i pochi panni che ti porti dietro. Ma addormentarsi con il rumore delle fronde, i grilli che ti fanno compagnia, gli uccellini e le cicale che ti svegliano la mattina… poesia della vita e della natura. Unico neo che da vecchietto non riesci a usarla fuori stagione, non puoi accenderti una stuferà, ma vuoi mettere il profumo delle piante, del Prato, al puzzo di cemento? Anche i rapporti personali son fantastici. Dormi a tenda aperta, i compagni di campeggio che passano e che saluti dal sacco a pelo… altro che dover uscire di casa per avere un sorriso. Se la vacanza è uno staccare la spina, far qualcosa di diverso per un po' di giorni, che diverso sia, in tutto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 08:07:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le mie ferie con famiglia roulotte se possibile,altrimenti tenda scegliendo la conveniente del mio "deposito":veloce tre posti,più comoda da 4,con mansarda ancora da 4 e full optional quella da 7.Ma ogni anno una settimana in tenda all'aventura con i miei ragazzi c'è sempre.
Famiglia nata con la tenda fin da quando ci siamo sposati che la prima cosa fu l'acquisto di una piccola tenda per alta quota dove io e Sonim facevamo scalate e....

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 08:47:57  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la tenda piacerebbe...ma ci blocca il fatto che non ha un posto appartato per cambiarsi e ti vedono da fuori, magari mentre sei mezzo nudo.......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 29/08/2012 08:48:23
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 08:52:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse mi ero sbagliato. Mi sembra di vedere quasi tutti tendaglioli (o zingari da roulotte).

Fin da piccolo sono sempre stato in tenda. Ora sono a meta' tra la tenda e la caravan.
D'altra parte questa estate eravamo in 8 per cui ci siamo distribuiti alcuni al chiuso, altri nella veranda,
e io con mia moglie in una tendina a igloo.
Devo dire che essendo in tanti la caravan permette di mantenere le cose importanti al sicuro dalla pioggia
che a Koversada puo' essere anche molto forte (quest'anno invece nulla!)

Il vantaggio della tenda? Ti costringe a vivere fuori.
mangiare, sonnecchiare... tutto all'aperto.
Ma vuoi mettere il dormicchiare dopo pranzo su un'amaca piuttosto che in una stanza chiusa?

Per cui se di notte il tetto e' di stoffa, di giorno invece e' il cielo
( @siman: e quindi anche le stelle che anche di giorno sono sempre li' anche se non le vediamo )

PS non fatevi ingannare dal nome. Si chiamano tende a igloo, ma ci fa un caldo bestia

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 10:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Per cui se di notte il tetto e' di stoffa, di giorno invece e' il cielo
( @siman: e quindi anche le stelle che anche di giorno sono sempre li' anche se non le vediamo )



Non per polemizzare ma...chi l'ha detto che chi preferisce un boungalow e le sue comodità (cucina, frigo, servizi igienici), non faccia pranzo e cena all'esterno e sonnecchi nel giardino antistante?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 12:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mura sicuramente. In tenda ci ho già dormito abbastanza da giovane e le scomodità le ho già provate tutte, compreso fare il giro del Civetta con tende di 50 anni fa e batterie da cucina. I pochi giorni all'anno di relax preferisco passarli in modo più comodo. Solo che le 4 mura servono solo per dormire. Tutto il resto fuori.

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 12:11:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

In tenda ci ho già dormito abbastanza da giovane ....................... con tende di 50 anni fa ................


Quindi erano nuove!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 13:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al tempo, sì....

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 13:13:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:
Ma vuoi mettere il dormicchiare dopo pranzo su un'amaca piuttosto che in una stanza chiusa?

Per l'amaca bastano due alberi, tenda, caravan o bungalow che sia.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:49:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

alex65 ha scritto:
Ma vuoi mettere il dormicchiare dopo pranzo su un'amaca piuttosto che in una stanza chiusa?

Per l'amaca bastano due alberi, tenda, caravan o bungalow che sia.


Si, vabbè...ma mica tutti hanno la possibilità di portarsi due alberi....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

asterix ha scritto:

alex65 ha scritto:
Ma vuoi mettere il dormicchiare dopo pranzo su un'amaca piuttosto che in una stanza chiusa?

Per l'amaca bastano due alberi, tenda, caravan o bungalow che sia.


Si, vabbè...ma mica tutti hanno la possibilità di portarsi due alberi....




Non è assolutissimamente vero Conte.

Pur amando le vacanze sobrie e semplici, io non rinuncio mai a qualche albero per l'amaca e pochi semplici, miseri boungalows per me e qualche amico che si accontenta della spartanità.




Immagine:

47,95 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:17:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè.....ma tu ce l'hai grande e te li puoi portare......
Io, come già scritto prima, considero la barca un po' come il campeggio.....




la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 29/08/2012 15:18:35
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 15:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Vabbè.....ma tu ce l'hai grande e te li puoi portare......
Io, come già scritto prima, considero la barca un po' come il campeggio.....






BELIN!!!! Un cabinato con il fly-bridge. Beato te!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:30:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
BELIN!!!! Un cabinato con il fly-bridge. Beato te!

ma l'amaca? non la vedo

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:36:54  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo l'amaca nella casa al mare. Essendo in pineta, gli alberi sicuramente non mancano in giardino (pini, chiaramente).
Un giorno presi sonno e mi svegliai con una terribile sorpresa: una goccia di resina mi era caduta in pieno petto, incollandomi i peli col crocifisso della catenina ed il tutto con una curvatura (quella dell'amaca, chiaramente) che mi impediva di raddrizzarmi se non con atroci dolori. Ho iniziato a chiamare aiuto finchè mia figlia è arrivata a slaccirmi la catenina. poi con pazienza e trielina, ho tolto la resina limerando il mio vello dal sacro cilicio.

Una scena raccappricciante e.......purtroppo, indegna!!! (ancora oggi mi deridono...)


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

siman ha scritto:
BELIN!!!! Un cabinato con il fly-bridge. Beato te!

ma l'amaca? non la vedo


Come non la vedi? Tra il fuoribordo e la....cabina padronale!!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Avevo l'amaca nella casa al mare. Essendo in pineta, gli alberi sicuramente non mancano in giardino (pini, chiaramente).
Un giorno presi sonno e mi svegliai con una terribile sorpresa: una goccia di resina mi era caduta in pieno petto, incollandomi i peli col crocifisso della catenina ed il tutto con una curvatura (quella dell'amaca, chiaramente) che mi impediva di raddrizzarmi se non con atroci dolori. Ho iniziato a chiamare aiuto finchè mia figlia è arrivata a slaccirmi la catenina. poi con pazienza e trielina, ho tolto la resina limerando il mio vello dal sacro cilicio.

Una scena raccappricciante e.......purtroppo, indegna!!! (ancora oggi mi deridono...)




Guarda il bicchiere mezzo pieno: se invece dei pini avessi avuto palme da cocco....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000