Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 16:25:28
|
Comunico la prossima uscita prevista per domenica mattina 16 Settembre vicinanze Cassano M.(Ba).Accetto contatti solo da persone seriamente interessate,libere per quella mattina,che non mi chiedono quanti,chi siamo,se ci sono donne e come è andata dopo non aver partecipato,ecc.Per il resto massima disponibilità.
|
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 19:34:19
|
Ciao "linx", di cosa si tratta, di un treking naturita? Non conosco la zona ma è possibile, che faccia un giro in provincia di Bari. Non ho ancora la data ed appunto ti chiederei come muoversi, rispetto aeroporto (Palese) oppure stazione FFSS centro Bari. Saluti naturisti |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 12:36:25
|
Ribes,ti ho risposto personalmente.A presto. |
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 17:01:32
|
| Messaggio di linx
Comunico la prossima uscita prevista per domenica mattina 16 Settembre vicinanze Cassano M.(Ba).Accetto contatti solo da persone seriamente interessate,libere per quella mattina,che non mi chiedono quanti,chi siamo,se ci sono donne e come è andata dopo non aver partecipato,ecc.Per il resto massima disponibilità.
|
Ma siete trekkisti o agenti segreti?  
Saluti e buon divertimento. |
 |
 |
|
valentino2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:11:01
|
| Messaggio di linx
|
Peccato siate un poco lontanino da noi, se si organizzasse qualcosa un poco piu vicino a noi saremo dei vostri. Intanto l'8 e il 9 settembre saremo per una corsetta all'Oasi di Zello Magari ci sarete anche voi? Ci vediamo forse. Ciao Vale e Yanet |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 18:47:56
|
quando saremo da quello parti...il sito serve apposta. |
 |
 |
|
|