Autore |
Discussione  |
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 11:19:31
|
aaah è vero benvenuta  |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:08:29
|
| cordom ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
Ok! Da oggi, non riprenderemo più nemmeno gli uomini!!!  
P.S. Sinceramente, a me è sembrato che, seppure nella sezione sbagliata, si sia comunque presentata. Ha detto il suo nome, la sua età e cosa fa. Poi il post, indipendentemente dal sesso di chi lo ha proposto, direi che è decisamente interessante. Credo che ci sarebbero state 18 risposte anche se fosse stato un uomo....
|
Non ci è sembrato giusto indirizzarla al mi presento obbligatoriamente solo per il fatto che in questa sua discussione c'è una presentazione ed allo stesso tempo una discussione di un problema interessante.Cerchiamo di non essere cosi inflessibili.Vi assicuro che molti qui non si sono mai presentati eppure contribuiscono al forum.La presentazione è si gradità e auspicabile,ma non obbligatoria spe cie in casi come questo ecome altri che sono avvenuti. 
opss....benvenuta.... 
|
Confesso. … non mi sono mai presentato… nel forum. Ma dopo 9000 messaggi in cui dico cosa penso e faccio, posso essere esentato?   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
biot
iNudistfedelissimo

1878 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:30:53
|
mha........non saprei...

|
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:42:20
|
ovviamente no, presentati ... devi fare il buon esempio hiihih |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:44:19
|
| Black-Taipan ha scritto:
ovviamente no, presentati ... devi fare il buon esempio hiihih
|
no, voglio essere trasgressivo, e se la pretendi, cambio sito, ecchevcavolo.....   
Ora ritorniamo al topic, fetenti che non siamo altri....che buon esempio   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 23:18:07
|
A proposito di presentazione, caro Max, io farei le cose in maniera semplice. Adesso la cosa è uscita in pubblico, per cui in pubblico vanno chiarite. Queste sono le regole in cui gli altri si riconoscono. Va bene così.
Io mi presenterei dicendo di essere il giovane max, di frequentare il sito da un po', di avere già 9.000 messaggi, di fare il moderatore tirocinante, di essere un nudista entusiasta e quant'altro.
Al resto sai pensarci tu, che hai fatto già bene. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 20:45:09
|
Cari Amici la crisi è definitivamente finita, come potete leggere su questo post di ilaria1982 su un altro forum naturista, (http://www.clubnaturismo.org/forum/showthread.php?t=6159)la cara ilaria, in una settimana, non solo ha risolto i suoi problemi lavorativi e non ha bisogno di andare a fare la baby sitter, ma addirittura cerca consigli per un villaggio naturista dove rilassarsi e una tata naturista per i suoi figli. Miracolo del governo tecnico o aveva ragione il cavaliere oscuro? |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:10:48
|
chissà perchè la cosa non mi stupisce  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:22:28
|
| pieros_it ha scritto:
chissà perchè la cosa non mi stupisce 
|
nemmeno a me  |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:36:01
|
Onset, non hai letto?!? Su Clubnat Ilaria dice di essere single da poco: è chiaro che ha appena divorziato e si sta godendo i soldi degli alimenti. Sempre diffidenti, voi.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 21:22:10
|
| Biotto ha scritto:
Onset, non hai letto?!? Su Clubnat Ilaria dice di essere single da poco: è chiaro che ha appena divorziato e si sta godendo i soldi degli alimenti. Sempre diffidenti, voi.

|
Il tutto sempre in una settimana e pensare che i comuni mortali di solito impiegano almeno 3 anni! Siamo già a 2 miracoli al terzo parte la beatificazione d'ufficio. |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 21:45:01
|
Poi dice che uno pensa sempre a male! Almeno si azzecca. |
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 13:00:01
|
| matteone ha scritto:
Poi dice che uno pensa sempre a male! Almeno si azzecca.
|
E' ben noto che sono un po meno diffidente di te, ma questa volta mi sembrava abbastanza seria questa presentazione,ma ci ho abboccato....devo praticarti ancora un po di più per aver il sentore di queste "puzze" più subdole  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1199 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 15:42:25
|
A me la cosa è puzzata subito. Una tessile che deve fare la babysitter in una famiglia di nudisti, che si rivolge ad un sito di nudisti per avere consigli. Nessuno che le dice di presentarsi, e tutti pronti ad aiutarla. E proprio vero che un pelo... |
  |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 19:59:08
|
A me è sembrata strana per la tempistica e per le modalità del primo incontro. Sono però stato possibilista. per questo, in ipotesi che potesse essere autentica, ho indirizzato verso una sua prima esperienza. Se non avesse recepito, per me significava che la fattispece era assurda o inesistente. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Discussione  |
|