Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Domenica 9 Settembre alla Becca.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Domenica 9 Settembre alla Becca.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 17:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per tutti\e quelle persone che non andranno al raduno allo Zello, si pensava di organizzare un'ultima uscita stagionale al ponte della Becca (pv). La spiaggia, per chi non la conoscesse è enorme, nei week-end si trovano gruppi di nudisti. tutta gente tranquilla, nessuno che rompe e sopratutto non ci sono i guardoni ecc...

Vediamo se riusciamo a formare un bel gruppetto di persone di ambo i sessi. Poteste portare anche una palla per giocare a volley e altro.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Marco62
iNudistospite

Marco62

Città: Pavia

29 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 14:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sull'ultima parte " non ci sono guardoni...." mi permetto di dissentire. ciao
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 12:43:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco62 ha scritto:

sull'ultima parte " non ci sono guardoni...." mi permetto di dissentire. ciao

Gli hai visti solo tè.. io non li ho mai trovati.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 17:57:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardoni o non guardoni, un gruppo di persone rende vano preoccuparsene, perché non avrebbero certo il coraggio di rompere, se ci sono.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 18:48:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben detto gomper..
Cmq, Purtroppo io devo rinunciare. Troverete cmq Belo69 ad accogliervi.

Sarà per il prox appuntamento indoor invernale. Ciao!!!

Marco62
iNudistospite

Marco62

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 23:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guardati bene in giro e li vedi! caso mai prova a venire in spiaggia con una donna poi ne riparliamo. sai può essere che li abbia visti solo io.... e circa tutte le coppie che frequentano la spiaggia. Nell'ambiente ormai sono cosi noti, so che si sono guadagnati anche dei simpatici nomignoli. Tra virgolette uno di questi, ora è un po di tempo che non si vede in spiaggia e, a ragion veduta... visto che oltre al nomignolo si è guadagnato anche una serie di sberle, dal ragazzo di una coppia un po troppo infastidita (questo accadeva il mese scorso) e non è la prima volta che succede.... ma rimane sempre il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"... o vedere. Dal canto mio ne ho beccato uno con la macchina fotografica che fotografava una coppia. Poi è vero in gruppo o singoli sono sempre dei pavidi ma tranquilli se vogliono rompere ci riescono sempre. ciao e buona fine estate

Marco62
iNudistospite

Marco62

29 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 23:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
roby volevo un'informazione, ma sei proprio di milano o di qualche decina km più a sud!!!!???

Modificato da - Marco62 in data 08/09/2012 23:25:34

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 17:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco62 ha scritto:

roby volevo un'informazione, ma sei proprio di milano o di qualche decina km più a sud!!!!???

A dir la verità sono a Nord-est( zona Monza circa).Alla spiaggia ci mettevo circa 1h di auto.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

525 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 22:58:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I guardoni ci sono. Ma CHISSENEFREGA!!!!! Se rompono davvero basta tirare fuori la macchina fotografica e iniziare a fare foto al panorama. Appena ti giri verso di loro se la danno a gambe levate. Io ci sono stato spesso sia da solo (e nessun guardone mi ha disturbato, il che fa male al mio orgoglio vanitoso!) Sia con la moglie, e qualche guardone c'era (il che mi conferma che mia moglie è bella come penso che sia. Il guardone si è allontanato non appena l'ho guardato io fisso negli occhi e poi tra le gambe. Chissà, forse pensava mi piacesse il suo pistolno.)

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 12:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

I guardoni ci sono. Ma CHISSENEFREGA!!!!! Se rompono davvero basta tirare fuori la macchina fotografica e iniziare a fare foto al panorama. Appena ti giri verso di loro se la danno a gambe levate. Io ci sono stato spesso sia da solo (e nessun guardone mi ha disturbato, il che fa male al mio orgoglio vanitoso!) Sia con la moglie, e qualche guardone c'era (il che mi conferma che mia moglie è bella come penso che sia. Il guardone si è allontanato non appena l'ho guardato io fisso negli occhi e poi tra le gambe. Chissà, forse pensava mi piacesse il suo pistolno.)

ahahaha.. Bella sta tattica! Già sentita e credo di averla usata a mia insaputa! ( ovviamente senza fare le foto).

Marco62
iNudistospite

Marco62

29 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 14:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Roby grazie della risposta, vedendo il tuo profilo ti avevo scambiato per un'altra persona.
Tornando sulla storia dei guardoni, domenica ero in spiaggia con la mia compagna e degli amici. Mentre la mia compagna si mette a prendere il sole sdraiata, cosa succede!!??? Un single con tutto lo spazio della spiaggia che tu conoscerai, si siede a 5 mt. da lei e "casualmente" proprio in mezzo alle sue gambe poi inizia a armeggiare con il telefonino. Con la gentilezza del caso per non fare scenate gli ho fatto notare che era inopportuno oltre che maleducato, comportarsi in quella maniera. Il "genio" ha risposto che stava solo inviando dei messaggi. Giusto per non andare oltre ho preso l'ombrellone e l'ho posto davanti al panorama. E' inutile dirti che dopo 10 minuti il furbacchione se ne è andato sconsolato.
Ciao 19Alberto60 come va?
Per quanto riguarda le foto, il mese scorso ho beccato in spiaggia un ragazzo con la barba che fotografava di nascosto le coppie. Ora mi chiedo ma le foto poi che fine fanno? Uso falegnameria.... o Internet??
Ciao a tutti

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 16:59:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco62 ha scritto:

Per quanto riguarda le foto, il mese scorso ho beccato in spiaggia un ragazzo con la barba che fotografava di nascosto le coppie. Ora mi chiedo ma le foto poi che fine fanno? Uso falegnameria.... o Internet??
Ciao a tutti

Diciamo più la prima. Non che non ci siano disgraziati che le fanno anche per la seconda ragione (vedi il ragazzo), ma in genere sono più abili a non farsi beccare. Poi, ovvio, dipende dai soggetti che trovano.
PS Purtroppo fatti come questo accadono, ad ogni modo non è importante che si tratti di singles o coppie o gruppi di guardoni-fotografi. Per cui, meglio non specificarlo, sennò rischi che pensino generalizzi, accostando tutti i singles ai guardoni. So che non lo intendevi, ma c'è chi ha una sensibilità diversa.
E poi, chiamarli single, coppie, compagni di merende o quel che vuoi è troppo poco. Sono maiali o giù di lì.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Marco62
iNudistospite

Marco62

29 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 18:13:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualche hanno fa in spiaggia girava un signore un po avanti con l'età, che se vedeva una coppia abbastanza disponibile, gli chiedeva se poteva fare delle foto e poi le pagava. almeno quello era onesto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000