| Autore |
Discussione  |
|
|
Luke Flame
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 13:18:02
|
|
Ciao a tutti, Sono Luca, ho deciso di iscrivermi finalmente, "nuovo in questo mondo", spero di trovare persone simpatiche e serie.
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 14:11:46
|
Benvenuto Luca! Scrivici qualcosina in più di te...di dove sei, quanti anni hai...almeno possiamo aiutarti a entrare nel gruppo naturista più vicino a te!
Tommaso |
 |
|
|
Luke Flame
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 14:33:06
|
grazie Tommaso, effettivamente devo finire di compilare il profilo... sono di Milano, ho 31 anni e purtroppo disoccupato(al momento!!)... che dire? non ho esperienze, le poche ero solo, mi piacerebbe avvicinarmi al naturismo quindi. non so proprio da dove partire in realtà, per non cadere magari poi in posti poco piacevoli, quindi volentieri se c'è un buon gruppo naturista nei paraggi! |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 15:28:44
|
| Ben arrivato Luca. Frequentando il forum conoscerai tanta gente anche della tua zona e se avrai l'opportunità (cosa che ti consiglio) di partecipare ai raduni che si organizzano è ancora meglio. Un saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 16:04:07
|
| trionat ha scritto:
Ben arrivato Luca. Frequentando il forum conoscerai tanta gente anche della tua zona e se avrai l'opportunità (cosa che ti consiglio) di partecipare ai raduni che si organizzano è ancora meglio. Un saluto dalla Puglia.
|
Quotando Trionat, uno dei "vecchi" utenti del forum, non posso altro che essere d'accordo con le sue parole e darti il mio caloroso benvenuto dalla Campania. Reputo il forum il vero cuore del sito, dove nascono le amicizie più belle sincere e sane, anche perchè qui si organizzano molti incontri. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:22:05
|
| Messaggio di Luke Flame
Ciao a tutti, Sono Luca, ho deciso di iscrivermi finalmente, "nuovo in questo mondo", spero di trovare persone simpatiche e serie.
|
benvenuto Luca persone simpatiche si serie qualcuna mezzi matti parecchi |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 21:10:50
|
Benvenuto Luca anche da parte nostra. Ti sei perso, per pochi giorni, un evento di eccezionale intensità, ma se lo vorrai lo potrai provare il prossimo anno.  |
Modificato da - NudistiBG in data 11/09/2012 21:11:27 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 21:49:37
|
benvenuto  visto che sei di Milano ti ricordo gli eventi alla piscina accaddueo da ottobre organizzati da ANITA PS: solo per persone serie ed anche simpatiche  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/09/2012 21:51:49 |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:31:26
|
Ciao Luca, benvenuto..Qui nel forum troverai brave persone
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
Luke Flame
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:12:22
|
grazie a tutti per l'accoglienza, sicuramente non mancherò l'appuntamento della piscina di milano, andando li mi informerò come diventare socio anita . ogni tanto ho qualche problema a fare il log in al sito... leggendo che il forum è il cuore del sito non mancherò. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 16:21:56
|
Benvenuto Luca .
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|