Autore |
Discussione  |
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 00:49:47
|
Ha un caratteraccio a detta di molti ma per tanti è davvero un grande amico, e siccome mi onora appartenere a questa seconda categoria gli organizzo il topic di buon compleanno!
Auguri Stefano!
|
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 14/09/2012 14:52:21
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 01:27:56
|
Auguri Stefano anche da parte nostra
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 02:24:10
|
| Messaggio di matteone
Ha un caratteraccio...
|
Anche la mia tastiera ha un brutto carattere (la T che ogni tanto non scrive), ma la tengo lo stesso... Auguri, gallico!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 04:23:56
|
Auguroni anche da parte mia!!!!!!!   |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 07:03:00
|
TANTI AUGURI! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 07:10:27
|
Una persona conosciuta per caso, con un alto personaggio che mi chiese, anzi, voleva impormi di cacciarlo dal sito. Siccome il tato (io) non mi impone un cacchio nessuno, finche sono alla guida, ho voluto conoscerlo. Ci siam fatti tante chiacchierate e ho capito. Si persona che non ha paura, che la dice come la pensa, a volte in modo crudo, sempre diretto e senza giri di parole, senza miele, ma uno dei più corretti, seri e affidabili del sito. Dopo pochi giorni non solo non è stato buttato fuori, ma si è guadagnato pure il pollicione. Una Persona che ho come amico particolare, una persona che adoro in ogni sua cellula anche se ogni tanto mi mette quei post che mi fanno …, il più cancellato del forum. Uno a cui affiderei la mia vita senza pensarci un secondo. Una persona disponibile al dialogo e al confronto, ma senza doppie facce o doppi intenti, insomma lo adoro. Ora basta se no lo faccio piangere  I miei migliori auguri pischello, ti adoro!!!! Sei unico |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 07:54:10
|
Tanti auguri anche da parte mia. A presto |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 08:33:46
|
Auguri Asterix, non ti conosco ma ho avuto modo di leggerti e apprezzare il tuo non aver peli sulla lingua, pane al pane e vino al vino. Uno spirito libero e per questo controverso  |
Kriss |
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 08:37:47
|
Auguri anche da parte mia...
...e ti arrabbi se ti dò del "vecio"??
Auguroni e buon nudismo  |
 |
|
skape1976
iNudistamico

Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 08:43:45
|
aauugguurrii testa di asterix davvero di cuore anche se mi stai sul capo penso che tu sia veramente un puro , sì al raduno mi hai dato via alla corsa sei molto sportivo, e al pranzo della domenica cercavi lo scontro con il tuo' fare' da boys ma del resto non possiamo mica esser simpatici a tutti ti auguro le migliori cose saluti e piacere !!! |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 08:46:38
|
Tanti auguri Asterix, ci rivediamo l'anno prossimo  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 09:23:04
|
tantissimo auguri di buon compleanno e di passare questa bella giornata con le persone a te più care! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 10:14:08
|
Anchio con calma l'ho sempre più conosciuto ed ultimamente gli anche consigli per il sito ed anche per cose più importanti.Si vero amico...anche perchè qui ti fa lavorare Persona che ammiro e stimo e da cui tanto da imparare. Pensate che in tempi passati non lo stimavo,giudicato male per terza persona,ma ho voluto vederci chiaro ed il risultato è stato magnifico.Conoscetelo di più c'è solo da guadagnare. Ciao e augurissimi Stefano |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 11:03:18
|
Davvero una grande persona, non più di me come statura eheheh) che si merita tutti questi bellissi auguri. Passati una bella giornata alla facciazza di chi ti vuole male. Beppe e Ionne
   |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 12:46:59
|
dopo quello che mi hai scritto da un'altra parte non potevo non farti gli auguri pure io quanti sono? |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:03:23
|
ero sicura di averti fatto gli auguri almeno 3 ore fa...ma non vedo il mo messaggio!!!! In ogni caso sono in tempo..ti auguro un buon compleanno e ti auguro di passarne altri 100... !!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
iNudistiStaff
staff moderazione

186 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 14:25:58
|
Nota di moderazione Neanche su un topic di auguri le diatribe personali restano private,ed è in sede privata che vanno risolte,non qui Può essere che qualche intervento o topic sia sfuggito a suo tempo,basta una segnalazione alla moderazione.Consigliamo di superare la cosa ormai vecchia perchè persone adulte e vacinate come voi sapranno risolverla. |
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 14/09/2012 14:51:04 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 15:09:30
|
e non fatemi rimangiare il raduno. Confido in voi!!!
NB: per il resto degli utenti: nota rivolta a sole due persone in particolare, non lambiccatevi il cervello per capire. grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 15:18:03
|
Tanti auguri di buon compleanno! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:14:51
|
Mittttticccccooooooooo!!!!!!!!!!! Tantissimi Auguri Stefano! Sei un ragazzo sincero e schietto. Le persone spesso no apprezzano la sincerità. Io la apprezzo, e quindi credo che tu sia un ragazzo in gamba. Lo confermano le bellissime parole che hai speso nelle discussioni di questi giorni. Ti auguro ogni bene e... rimani schietto e puro perché io ti stimo così! |
nosci te ipsum |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:37:31
|

| NudistiBG ha scritto: ... Passati una bella giornata alla facciazza di chi ti vuole male. ...
|
Cioè i romani? PS quanti cinghiali hai mangiato al raduno?

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 14/09/2012 16:39:53 |
 |
|
mauriziomi
iNudistnovello
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 17:22:12
|
Tanti auguri anke da parte mia maurizio (nudomi1) |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 20:24:58
|
tanti tanti tanti A U G U R I
 |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 20:36:44
|
Auguri anche da parte nostra per un buon compleannoGiu& Ma |
 |
|
leosol
iNudistamico

Regione: Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 21:04:40
|
Auguri !!!  |
Leo |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 21:27:56
|
Ringrazio tutti per gli auguri e per le belle parole. Vi voglio bene. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 21:41:16
|
Ciao, tanti auguri per il tuo compleanno. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
equinozio
iNudistamico

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 22:24:42
|
Tanti auguri, Stefano! |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 23:47:12
|
Tanti auguri Asterix. Pure io non ho ancora avuto modo di conoscerti, ma molti tuoi interventi, e pure le tue scazzottate industriali ai Caius Bonus di turno in forum (leggere gente che meritava una bella strigliata) si sono notate; e spesso senza Obelix ad aiutarti . Dire quello che si pensa può non esser sempre piacevole, ma almeno allontana dall'ipocrisia. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|