Autore |
Discussione  |
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 10:39:38
|
Ciao! Amo il naturismo e lo pratico (piu' all'estero che in Italia). Ultimamente mi e' capitato varie volte di lottare nudo, anche all'aperto, con altri ragazzi (solo lotta). Volevo sapere se questo e' successo anche ad altri tra voi ed eventualmente incontrare... sfidanti :) Posso ospitare.
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 18/09/2012 12:08:32
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 10:41:55
|
ciao,parlaci un po di te...e poi lottiamo   |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Mesógeios
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 10:52:25
|
Praticamente come nell'antica Grecia.  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 11:09:25
|
Ma è il topic dei primi messaggi????Benvenuti e sarebbe gradita una vostra presentazione su mi presento in modo di accogliervi con simpatia nella nostra comunità...  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 11:11:06
|
Si esatto, come nell'antica Grecia. Mi e' capitato quasi per caso, e l'ho trovato uno sport (anche se non sono certo tecnico) molto rilassante, e anche molto virile. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:07:14
|
| LOTTANUDI ha scritto:
Si esatto, come nell'antica Grecia. Mi e' capitato quasi per caso, e l'ho trovato uno sport (anche se non sono certo tecnico) molto rilassante, e anche molto virile.
|
benvenuto si è uno sport molto virile con una componente omoerotica molto ma molto ben nascosta ma nello stesso tempo anche molto esplicita, chi non è rimasto turbato dalla quella scena di,, donne in amore,, dove Oliver Red e Alan Bates lottavano nudi |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:11:58
|
E' possibile che ci sia anche una componente omoerotica... Non sono gay ma non mi sconvolge l'idea che possa esserci una componente di quel tipo. L'importante e' divertirsi e stare bene con se stessi. Ma a me piace proprio lottare, senza altri sviluppi espliciti... :) |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:15:53
|
Vederla (una lotta, nudi o vestiti) mi fa sempre piacere ma farla … ho sempre terrore per le gigie.. Da tessile magari si usa conchiglia ma da nudi? Brrrr |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:18:43
|
| LOTTANUDI ha scritto:
E' possibile che ci sia anche una componente omoerotica... Non sono gay ma non mi sconvolge l'idea che possa esserci una componente di quel tipo. L'importante e' divertirsi e stare bene con se stessi. Ma a me piace proprio lottare, senza altri sviluppi espliciti... :)
|
sono totalmente d'accordo, limportante e stare bene con se stessi |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:19:04
|
Be' io sono ancora integro... :) |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:21:57
|
| a_fenice ha scritto:
Vederla (una lotta, nudi o vestiti) mi fa sempre piacere ma farla … ho sempre terrore per le gigie.. Da tessile magari si usa conchiglia ma da nudi? Brrrr
|
Max le gigie ce le possiamo e ce le possono rompere in tanti modi oltre che con la lotta nudi |
 |
|
Mesógeios
iNudistnovello

5 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:22:16
|
Che la lotta sia virile non c'è dubbio, ma rilassante mica tanto... Semmai aiuta a scaricare lo stress e la tensione.  |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:23:11
|
Esatto Mesogeios... Rilassante in quel senso. Sembri un esperto... :) |
 |
|
Mesógeios
iNudistnovello

5 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:27:29
|
Direi proprio no! Non capisco un tubo di regole e mosse di lotta e non l'ho mai praticata! Ma mi piace lo sport e so che l'attività fisica aiuta a stare meglio.  |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:28:41
|
Sono d'accordo. Be' magari un giorno ci sfideremo :) |
 |
|
Mesógeios
iNudistnovello

5 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:37:29
|
Sì, può darsi, sarebbe un'esperienza nuova. |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 12:38:36
|
Mandami email e ci mettiamo d'accordo. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 14:20:46
|
Sarebbe tipo lotta greco-romana? Per i miei gusti non fa per me. Apprezzo di più le forme esteriori del Tai Chi Chuan, il Wu Shu, il Pa Qua Chuan, eseguite in forme (tipo danza). Chi vuol fare a botte, faccia pure! |
nosci te ipsum |
 |
|
leosol
iNudistamico

Regione: Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 00:26:23
|
Non amo gli sport tipo boxe , ma la lotta credo sia una forma liberatoria di stress molto valida, lotta senza violenza ovviamente, e due corpi nudi sono già fonte di liberazione !!! nn sarebbe male assistere , poi semmai provare...gigie salvando ovviamente    |
Leo |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 15:03:39
|
Hanno fatto un esperimento:
Due cavie in due gabbie separate.
All'accendersi della luce parte una scarica elettrica dolorosa.
Viene fatto per diverse volte al giorno per diversi giorni.
Dopo due settimane si accende la luce ma non c'è più la scarica elettrica, ma le cavie hanno la stessa reazione, cioè sbattono all'impazzata sulle sbarre della gabbia.
Poi le due cavie vengono messe insieme.
All'accendersi della luce si azzuffano come matte.
Vi ricorda qualcosa?
Lo stress aumenta l'aggressività.
L'aggressività non diminuisce sfogandola.
L'aggressività si diminuisce eliminando la causa dello stress. |
nosci te ipsum |
 |
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 16:15:25
|
Be' gli esseri umani sono un po' piu' complessi delle cavie... Ma poi non e' questione di aggressivita'... Piu' di tensione casomai. E poi c'e' quell'aspetto da Antica Grecia che rende il tutto molto naturale e divertente. Tutto qui. |
 |
|
Mesógeios
iNudistnovello

5 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 19:38:48
|
Lo sport, in questo caso la lotta, è prima di tutto competizione e rispetto delle regole. Se lo usi per scaricare la tensione accumulata nella giornata ne stai facendo un uso positivo, se invece hai intenzione di picchiare l'altro per sfogarti dalle tue frustrazioni è palese che hai qualche problema ed è meglio andare da uno psicologo.
|
Modificato da - Mesógeios in data 16/09/2012 19:54:57 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 20:41:46
|
anche io faccio la lotta con il mio fedele compagno nudista..... si chiama Milo un jack russell instancabile ihihhii |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 20:56:38
|
| Messaggio di LOTTANUDI
Ciao! Amo il naturismo e lo pratico (piu' all'estero che in Italia). Ultimamente mi e' capitato varie volte di lottare nudo, anche all'aperto, con altri ragazzi (solo lotta). Volevo sapere se questo e' successo anche ad altri tra voi ed eventualmente incontrare... sfidanti :) Posso ospitare.
|
A me pare semplicemente una scusa per toccare un altro maschio. Pratico Kickboxing e Kravmaga e non mi sognerei di farla da nudo. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
maumin-pd
iNudistamico

Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 21:35:31
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di LOTTANUDI
|
A me pare semplicemente una scusa per toccare un altro maschio. Pratico Kickboxing e Kravmaga e non mi sognerei di farla da nudo.
|
La lotta nudi non ha nulla a che fare con il nudismo ... è lotta nudi e basta. Molti veri nudisti non farebbero mai lotta e molti veri lottatori non si metterebbero mai nudi. Per la lotta-nudi ci sono dei siti specializzati in questa disciplina e si organizzano dei veri e propri matches, allenamenti e tornei. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 21:49:39
|
| maumin-pd ha scritto: Per la lotta-nudi ci sono dei siti specializzati in questa disciplina e si organizzano dei veri e propri matches, allenamenti e tornei.
|
E quali sono i vantaggi di farla da nudi? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 03:54:21
|
bella !!! ... di questi tempi e' meglio risparmiare .. quindi si devono togliere le divise ;-))  |
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 03:56:17
|
[quote]leosol ha scritto:
bella !!! ... di questi tempi e' meglio risparmiare .. quindi si devono togliere le divise ;-))  |
Leo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 06:49:02
|
Che vantaggi ci sono non lo so, ma dato che ci piace fare tante cose da nudi, certo più ci penso più sarebbe da provare… se non fosse che mo' troverei sbattuto in terra in un nanosecondo   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maumin-pd
iNudistamico

Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 13:39:54
|
| asterix ha scritto:
| maumin-pd ha scritto: Per la lotta-nudi ci sono dei siti specializzati in questa disciplina e si organizzano dei veri e propri matches, allenamenti e tornei.
|
E quali sono i vantaggi di farla da nudi?
|
Nessun vantaggio, ma i gusti sono gusti. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 13:44:12
|
| a_fenice ha scritto:
Che vantaggi ci sono non lo so...
|
Gli svantaggi però sono evidenti: strusciarsi, nudo e sudato, contro un altro uomo nudo e sudato (a meno che per qualcuno qusto non risulti in un'attrattiva)... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Discussione  |
|