Autore |
Discussione  |
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 18:01:48
|
| a_fenice ha scritto:
"tirarsi" la fune? ma siete matti? o Sadomaso? ma che sito stà diventando? aiutoooooooooo    
|
Ragazzi....non tiriamo troppo la corda....che si arrabbia... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:17:32
|
| ConteMax ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
"tirarsi" la fune? ma siete matti? o Sadomaso? ma che sito stà diventando? aiutoooooooooo    
|
Ragazzi....non tiriamo troppo la corda....che si arrabbia...
|
Perchè si dovrebbe arrabbiare? Vuole tenersi la corda corta?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:32:19
|
| ConteMax ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Ragazzi....non tiriamo troppo la corda....che si arrabbia...
|
visto che ho suggerito io il il tiro alla fune, corro ai ripari e propongo una gara fra maschietti a chi fa le piu' belle presine da cucina all'uncinetto, che poi son anche utili, naturalmente le femminucce giudicheranno le piu' meritevoli
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 09:45:00
|
hai dato un 'occhiata al filmato di Zello, te li immagini quelli sul ring? |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 11:42:14
|
Io opterei per una gara di sputo di semi d'anguria....e se ci sono parecchie manches, si potrebbe anche concludere con chi fa pipì più lontano. Così....per prolungare l'estate.
Chiaramente allo sputo dei semi possono partecipare tutti, il finale però rimane uno sport tipicamente maschile....non me ne vogliano le donne che pretendono la parità dei sessi....
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 12:18:11
|
| ConteMax ha scritto:
....si potrebbe anche concludere con chi fa pipì più lontano.
|
Però, in questo caso, per rendere la competizione più interessante e difficoltosa, questa gara bisognerebbe farla da tessili. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 17:19:06
|
gira e rigira si finisce sempre a parlar di pistolini, io stavolta non c'entro |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 17:39:26
|
| Goldchair60 ha scritto:
io stavolta non c'entro
|
Ohibò......
   |
Modificato da - ConteMax in data 25/09/2012 17:40:07 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 18:23:03
|
   |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 01:36:35
|
Tuttavia occorrerebbe una tipologia di competizione un po' originale. A parte gli uncinetti maschili (cioè, pardon, i lavori ad uncinetto maschili!), le ultime proposte (dal tiro alla fune in giù) paiono... convenzionalotte!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 09:30:08
|
| gomper ha scritto:
Tuttavia occorrerebbe una tipologia di competizione un po' originale. A parte gli uncinetti maschili (cioè, pardon, i lavori ad uncinetto maschili!), le ultime proposte (dal tiro alla fune in giù) paiono... convenzionalotte! 
|
bè noi ci siam spremuto le meningi, tu che proponi? |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 13:02:00
|
Boh... camminare su un lago ghiacciato?... D'altronde ci son nudisti che sciano  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 16:47:26
|
| gomper ha scritto:
Boh... camminare su un lago ghiacciato?... D'altronde ci son nudisti che sciano 
|
E' ampiamente risaputo che molti nudisti fanno svariate attività nudi e non solo bagni di sole e nuotate. Si vocifera che, addirittura, qualcuno si spinge persino a fare sesso oppure la doccia da nudo.  |

|
Modificato da - siman in data 26/09/2012 16:51:55 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 18:21:57
|
| siman ha scritto:
| gomper ha scritto:
Boh... camminare su un lago ghiacciato?... D'altronde ci son nudisti che sciano 
|
E' ampiamente risaputo che molti nudisti fanno svariate attività nudi e non solo bagni di sole e nuotate. Si vocifera che, addirittura, qualcuno si spinge persino a fare sesso oppure la doccia da nudo. 
|
Voi non ci crederete ma io ho visto la foto di uno nudo che ai fornelli fa' il ragu
ps....ogni riferimento ad una persona presente in questo forum non è puramente è casuale
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 19:07:47
|
| siman ha scritto: ...oppure la doccia da nudo. 
|
noooooo è da pazzi solo il pensiero di fare la doccia da NUDO mi fa stare male
veramente PAZZESCO 
ATTENZIONE da non provare mai può lasciare problematiche psicologiche non facilmente curabili ! !  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 26/09/2012 19:09:19 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 23:41:34
|
| maro58 ha scritto:
| siman ha scritto: ...oppure la doccia da nudo. 
|
noooooo è da pazzi solo il pensiero di fare la doccia da NUDO mi fa stare male
veramente PAZZESCO 
ATTENZIONE da non provare mai può lasciare problematiche psicologiche non facilmente curabili ! ! 
|
Ora prendi il megafono e ti prepari a ripetere queste parole pubblicamente: magari al megaincontro milanese in piscina di ottobre! Gli applausi sono assicurati!   |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 00:14:05
|

|
Squaqquere |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 14:16:09
|
ultimamente riesco a seguire un post fino ad un certo punto...poi la voglia di ridere e pensare che siete matti ha il sopravvento!!! sono fuori io o voi?!?!?!?  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 15:16:39
|
| cri ha scritto:
ultimamente riesco a seguire un post fino ad un certo punto...poi la voglia di ridere e pensare che siete matti ha il sopravvento!!! sono fuori io o voi?!?!?!? 
|
Siamo fuori noi!!!! (non per vantarci     )
C'è così tanta "serietà" nella vita di tutti i giorni che il forum (quasi sempre) mi regala un pò di buonumore.  |

|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:13:24
|
facciamolo di immagini |
Squaqquere |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 20:49:33
|
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
ultimamente riesco a seguire un post fino ad un certo punto...poi la voglia di ridere e pensare che siete matti ha il sopravvento!!! sono fuori io o voi?!?!?!? 
|
C'è così tanta "serietà" nella vita di tutti i giorni che il forum (quasi sempre) mi regala un pò di buonumore. 
|
provare per credere  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 21:05:40
|
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
|
C'è così tanta "serietà" nella vita di tutti i giorni che il forum (quasi sempre) mi regala un pò di buonumore. 
|
condivido.... onestamente è molto simile al mio modo di fare non so forse idiota... sempre pieno di cavolate ma che a volte fa scoccare a scintilla. Insomma lasciarsi guidare dalle emozioni e perdere il concetto di razionalià .... A primo avviso sembra una follia, la verà follia oggi è credere nella serietà? |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 27/09/2012 21:11:50 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 21:15:52
|
| lucabrandani1 ha scritto:
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
|
|
condivido.... onestamente è molto simile al mio modo di fare non so forse idiota... sempre pieno di cavolate ma che a volte fa scoccare a scintilla. Insomma lasciarsi guidare dalle emozioni e perdere il concetto di razionalià .... A primo avviso sembra una follia, la verà follia oggi è credere nella serietà?
|
a volte mi sorprendi.....bellissimo quello che hai detto... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 21:40:50
|
| cordom ha scritto:
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
|
|
condivido.... onestamente è molto simile al mio modo di fare non so forse idiota... sempre pieno di cavolate ma che a volte fa scoccare a scintilla. Insomma lasciarsi guidare dalle emozioni e perdere il concetto di razionalià .... A primo avviso sembra una follia, la verà follia oggi è credere nella serietà?
|
a volte mi sorprendi.....bellissimo quello che hai detto...
|
che sono idiota? |
Squaqquere |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 23:53:57
|
nessuno ti ha detto che sei idiota,anzi.Forse non hai interpretato in amicizia quello che ti ho detto.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 08:52:56
|
...però lo pensiamo tutti.....
   |
Modificato da - ConteMax in data 28/09/2012 08:53:27 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 09:27:24
|
dai scherzo... ho una grande personalità figuaratevi se devo comportarmi in un certo modo per acquisire rispetto sociale... shee schiavitù di questo tipo ler lascio a altri |
Squaqquere |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 09:52:59
|
dai scherzo... ho una grande personalità figuaratevi se devo comportarmi in un certo modo per acquisire rispetto sociale... shee schiavitù di questo tipo ler lascio a altri
|
Secondo pensiero profondo (e ineccepibile )nello stesso tread....    . Cordom sarà fiero di te!!!! |

|
 |
|
Discussione  |
|