Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - New Troll.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 New Troll.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
L'invasione dei troll...un'epidemia...
Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...?
I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...?

poveri moderatori non possono mai andare in vacanza

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:56:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'invasione degli ultracorpi!

....ma la moderazione c'è e vigila!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:58:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

l'invasione degli ultracorpi!

....ma la moderazione c'è e vigila!

c'è sempre quando meno te l'aspetti ihihihih

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 00:15:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo per rispondere che non credo nell'identificazione dei troll, che mi sembra un modo di demonizzare persone con qualche problema di adattamento o addirittura semplicemente di opinioni opposte alla massa, un prestesto per allontanare le teste calde.

Poi ho letto il topic di polyamor...le persone che hanno altri intenti entrano ogni giorno, il tempo di vedere e identificarle.....

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 00:26:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
beh oggi in particolare mi pare che la moderazione sia stata molto presente invece....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 00:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

questo assolutamente si!
come sempre.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 07:39:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

Stai insinuando che i moderatori nel tempo libero fanno i troll???

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 08:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma porca pupazza e maremma zucchina!!!! i moderatori possono prendere due giorni di ferie? Gli utenti possono fare a meno di attaccarsi tra loro come galletti da giardino su ogni argomento venga proposto? Voler imporre la propria idea, da parte di chiunque, è trolleggiare.

Per cui tutti col pugno al petto e rientare nei ranghi, se no mi incacchio.... alla faccia, dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto.

Un po di maturità e un po di pace, ragazzi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 08:56:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 19/09/2012 08:57:43

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 09:29:41  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
... dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto....

A giudicare dalle foto, rimangiare tutto non deve essere proprio un gran sacrificio.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 10:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

ogni giorno cè ne' sempre una nuova , e visto che son qui da poco
,chi sono questi troll che si iseriscono nel forum?

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:00:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ogni giorno cè ne' sempre una nuova , e visto che son qui da poco
,chi sono questi troll che si iseriscono nel forum?

Immagine:

15,12 KB

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:12:24  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non avevo mai fatto caso che ci fosse Belloni e Belleno.....

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non credo molto si tratti di invasione da troll, se con questo termine si vuole indentificare chi entra apposta per destabilizzare l'armonia coscientemente.
A pare mio son solo dei sempliciotti (questa me la censurano )autoconvinti da loro personali e superficiali idee; più che polemiche (parlo per ieri sera) mi pare di aver assistito a scambi di "prendiculite" da parte di utenti che frequentano il forum da tempo e inconsulte reazioni dei nuovi entrati.
Ma se chiamiamo troll quest'ultimi, temo potremmo avere rimostranze da parte dell'Associazione Italia Trolls.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:36:18  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...

Ciò che dici è verità assoluta Pieros. Ma a volte, in chi frequenta il forum da più tempo, esce sempre una componente di Oscar Wilde:
"posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni."

A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:48:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

[quote]

A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero?

beh si, non posso lamentarmi

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 11:58:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita.
Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta.
Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:09:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita.
Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta.
Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...

non mi pare che la moderazione ieri non sia intervenuta....
sulla mancata presentazione ha già rimediato da solo, scusandosi di non averlo fatto prima....
l'argomentazione è diventata border-line a seguito di alcuni commenti fatti da alcuni utenti....di per se il post iniziale di border line non aveva nulla, a meno che uno non voglia per forza leggerlo con quella chiave di lettura....
la tua frase in cui ancora continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge, dopo che lui stesso ha precisato più volte che parla di lotta e basta....direi che è proprio fuori luogo, ed va in contrasto con la nota della moderazione in cui invitava a non fare ulteriori allusioni e polemiche....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:15:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,

Chiarisco:
Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:17:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:
continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,

Chiarisco:
Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.

ah ok, ma anche su quello mi pare che la moderazione sia intervenuta....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Qua nessuno viene preso per il culo a prescindere, qua non si fanno "atti di nonnismo", il forum è pieno di gente che entra, si presenta e nessuno lo prende per il culo, poi alcuni si inseriescono altri spariscono.
Poi ci sono alcuni che la presa per il culo te le servono su un piatto d'argento a seguito dei loro modi di fare e delle argomentazioni proposte.
Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...

sinceramente sono felice di non riuscire a vedere tutto questo.
Semplicemente dopo aver letto mi sono chiesto: Mi interessa la lotta? (prima ancora che nuda) e mi sono risposto: NO!
Non mi sembrava che nessuno fosse entrato a spallate e se anche fosse gli avrei consigliato di chiedere permesso prima di aggredirlo; magari non era ineducazione ma semplicemente mancanza di dimestichezza con il sito.
Mi sembrava anche di aver capito che per voi border line fossero anche altre discipline ed ho tentato di dimostrare che poteva "anche" essere il contrario.
Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille e le parole di risposta, al contrario delle vostre, mi sembravano cortesi.
Scudo per proteggere il territorio? ... ho tre cani e sono quello che fanno anche loro ... ma sono cani!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:41:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
asterix, ti ripeto....se parli di polyamor ti ho dato ragione, se invece ci riferiamo all'altro topic di ieri che ha innescato tutte quelle inutili polemiche allora li si è usciti un pò troppo dal seminato....
detto questo, visto che sono stati moderati entrambi i topic potremmo andare oltre senza ritornare a riproporre le stesse cose?

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.

la maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni
come diceva ai miei tempi carboni: ci vuole un fisico bestiale, per resistere ai colpi della vita
la vita e la vita ... se non abbiamo il fisico sono cavoli nostri non degli altri!
L'arroganza e la presunzione sono altra cosa ...

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:54:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:
Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille

Forse non hai fatto in tempo a leggere il topic di polyamor di ieri sera...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa mi dice che mi sono perso qualcosa... uffaaa... ma mi dovete chiamare quando succede qualcosa di interessante!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:
a maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni

Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 13:02:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

[quote]
Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.

...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000