Autore |
Discussione  |
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 23:51:05
|
L'invasione dei troll...un'epidemia... Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...? I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 23:55:08
|
| Messaggio di asterix
L'invasione dei troll...un'epidemia... Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...? I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
|
poveri moderatori non possono mai andare in vacanza  |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 23:56:53
|
l'invasione degli ultracorpi!
....ma la moderazione c'è e vigila! |
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 23:58:37
|
| matteone ha scritto:
l'invasione degli ultracorpi!
....ma la moderazione c'è e vigila!
|
c'è sempre quando meno te l'aspetti ihihihih |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 00:15:49
|
Stavo per rispondere che non credo nell'identificazione dei troll, che mi sembra un modo di demonizzare persone con qualche problema di adattamento o addirittura semplicemente di opinioni opposte alla massa, un prestesto per allontanare le teste calde.
Poi ho letto il topic di polyamor...le persone che hanno altri intenti entrano ogni giorno, il tempo di vedere e identificarle..... |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 00:26:55
|
beh oggi in particolare mi pare che la moderazione sia stata molto presente invece.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 00:33:28
|
| biot ha scritto:
questo assolutamente si! come sempre.
|
    |
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 07:39:14
|
| Messaggio di asterix
I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
|
Stai insinuando che i moderatori nel tempo libero fanno i troll??? 
   |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 08:37:54
|
Ma porca pupazza e maremma zucchina!!!! i moderatori possono prendere due giorni di ferie? Gli utenti possono fare a meno di attaccarsi tra loro come galletti da giardino su ogni argomento venga proposto? Voler imporre la propria idea, da parte di chiunque, è trolleggiare.
Per cui tutti col pugno al petto e rientare nei ranghi, se no mi incacchio.... alla faccia, dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto.
Un po di maturità e un po di pace, ragazzi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 08:56:43
|

|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 19/09/2012 08:57:43 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 09:29:41
|
| a_fenice ha scritto: ... dopo un raduno cosi bello, mi fare rimangiare tutto....
|
A giudicare dalle foto, rimangiare tutto non deve essere proprio un gran sacrificio.  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 10:06:46
|
| Messaggio di asterix
|
ogni giorno cè ne' sempre una nuova , e visto che son qui da poco ,chi sono questi troll che si iseriscono nel forum? |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:00:39
|
| Goldchair60 ha scritto:
ogni giorno cè ne' sempre una nuova , e visto che son qui da poco ,chi sono questi troll che si iseriscono nel forum?
|
Immagine:
 15,12 KB |
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:12:24
|
...non avevo mai fatto caso che ci fosse Belloni e Belleno.....   |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:27:16
|
Non credo molto si tratti di invasione da troll, se con questo termine si vuole indentificare chi entra apposta per destabilizzare l'armonia coscientemente. A pare mio son solo dei sempliciotti (questa me la censurano )autoconvinti da loro personali e superficiali idee; più che polemiche (parlo per ieri sera) mi pare di aver assistito a scambi di "prendiculite" da parte di utenti che frequentano il forum da tempo e inconsulte reazioni dei nuovi entrati. Ma se chiamiamo troll quest'ultimi, temo potremmo avere rimostranze da parte dell'Associazione Italia Trolls.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:36:18
|
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri... |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:43:49
|
| pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
|
Ciò che dici è verità assoluta Pieros. Ma a volte, in chi frequenta il forum da più tempo, esce sempre una componente di Oscar Wilde: "posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni." 
A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:48:20
|
| siman ha scritto:
[quote]
A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero? 
|
beh si, non posso lamentarmi  |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:57:50
|
| pieros_it ha scritto:
beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...
|
 giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:58:30
|
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita. Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta. Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio... |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:09:48
|
| asterix ha scritto:
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita. Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta. Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...
|
non mi pare che la moderazione ieri non sia intervenuta.... sulla mancata presentazione ha già rimediato da solo, scusandosi di non averlo fatto prima.... l'argomentazione è diventata border-line a seguito di alcuni commenti fatti da alcuni utenti....di per se il post iniziale di border line non aveva nulla, a meno che uno non voglia per forza leggerlo con quella chiave di lettura.... la tua frase in cui ancora continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge, dopo che lui stesso ha precisato più volte che parla di lotta e basta....direi che è proprio fuori luogo, ed va in contrasto con la nota della moderazione in cui invitava a non fare ulteriori allusioni e polemiche.... |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:15:43
|
| pieros_it ha scritto: continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,
|
Chiarisco: Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia. |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:17:02
|
| asterix ha scritto:
| pieros_it ha scritto: continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,
|
Chiarisco: Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.
|
ah ok, ma anche su quello mi pare che la moderazione sia intervenuta.... |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:21:28
|
| pieros_it ha scritto:
|
Qua nessuno viene preso per il culo a prescindere, qua non si fanno "atti di nonnismo", il forum è pieno di gente che entra, si presenta e nessuno lo prende per il culo, poi alcuni si inseriescono altri spariscono. Poi ci sono alcuni che la presa per il culo te le servono su un piatto d'argento a seguito dei loro modi di fare e delle argomentazioni proposte. Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:25:50
|
| asterix ha scritto: ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...
|
sinceramente sono felice di non riuscire a vedere tutto questo. Semplicemente dopo aver letto mi sono chiesto: Mi interessa la lotta? (prima ancora che nuda) e mi sono risposto: NO! Non mi sembrava che nessuno fosse entrato a spallate e se anche fosse gli avrei consigliato di chiedere permesso prima di aggredirlo; magari non era ineducazione ma semplicemente mancanza di dimestichezza con il sito. Mi sembrava anche di aver capito che per voi border line fossero anche altre discipline ed ho tentato di dimostrare che poteva "anche" essere il contrario. Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille e le parole di risposta, al contrario delle vostre, mi sembravano cortesi. Scudo per proteggere il territorio? ... ho tre cani e sono quello che fanno anche loro ... ma sono cani! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:41:27
|
asterix, ti ripeto....se parli di polyamor ti ho dato ragione, se invece ci riferiamo all'altro topic di ieri che ha innescato tutte quelle inutili polemiche allora li si è usciti un pò troppo dal seminato.... detto questo, visto che sono stati moderati entrambi i topic potremmo andare oltre senza ritornare a riproporre le stesse cose? |

|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:48:48
|
| asterix ha scritto: Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.
|
la maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni  come diceva ai miei tempi carboni: ci vuole un fisico bestiale, per resistere ai colpi della vita  la vita e la vita ... se non abbiamo il fisico sono cavoli nostri non degli altri! L'arroganza e la presunzione sono altra cosa ... |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:54:30
|
| toio56 ha scritto: Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille
|
Forse non hai fatto in tempo a leggere il topic di polyamor di ieri sera... |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:06
|
Qualcosa mi dice che mi sono perso qualcosa... uffaaa... ma mi dovete chiamare quando succede qualcosa di interessante!!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:33
|
| toio56 ha scritto: a maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni 
|
Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra. |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:02:03
|
| asterix ha scritto:
[quote] Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.
|
...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi    
|

|
 |
|
Discussione  |
|