Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - logout automatico
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 logout automatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

indios
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 10:56:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho dei problemi a inserire post o altro nel sito,una volta collegato molte volte scrivo qualcosa poi al momento di pubblicarlo scopro che si è interrotta la connessione per cui non posso pubblicare niente, ho provato a fare un copia incolla da un foglio di word ma a quanto pare non si può fare.ho provato anche su altri compiuter e il risultato è lo stesso,di solito la connessione dura dai 15 ai 20 min.
ringraziando anticipatamente un saluto a tutti ciao alberto.
P.S.)Colgo l'occasione per salutare tutti sia i vecchi che i nuovi,visto che è da parecchio che non mi collego pur seguendo il sito ancora un ciao

indios

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 11:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
I casi sono due:
o impieghi più di 15/20 minuti per scrivere, oppure hai problemi di connessione; ma visto che col copia-incolla da word il problema rimane, propendo per la seconda ipotesi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

indios
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 12:23:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie perla tua rapida risposta,allora per scrivere molte volte ci metto più di 15 20 minuti,per esempio adesso è una risposta breve per cui la scrivo di brutto,e non ci metto molto ma,per esempio,scrivo un blog o un post ci metto un po'.
Per quanto riguarda il copia incolla,quando cerco di incollare mi salta fuori una finestra con su scritto viva il naturismo,per cui non riesco a incollare niente,non è che venga disconnesso solo che non posso fare il copia incolla.
Ti ringrazio ancora per la tua risposta,sinceramente non so più cosa fare(in poche parole di compiuter ne capisco ben poco,meno male) ciao alberto.

indios

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 13:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io ne capisco meno di te ma, con i siti, che non permettono l'uso del tasto destro del mouse, per fare copia incolla hai un'altra possibilità:
dopo che hai evidenziato ciò che ti interessa premi il tasto Ctrl + c (copia) e in seguito Ctrl + v (incolla).

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 14:01:41  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succede se usi explorer, con mozilla non succede

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 15:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per incollare puoi usare i tasti Ctrl e V premuti assieme...

Socio ANITA

indios
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 17:23:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti,adesso mi metto a pacioccare seguendo i vostri consigli,spero di riuscire a fare qualcosa se no continuo sino a riuscirci,ho la testa dura .
ciao grazie alberto.

indios
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000