Autore |
Discussione  |
|
indios
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 10:56:31
|
Ciao a tutti ho dei problemi a inserire post o altro nel sito,una volta collegato molte volte scrivo qualcosa poi al momento di pubblicarlo scopro che si è interrotta la connessione per cui non posso pubblicare niente, ho provato a fare un copia incolla da un foglio di word ma a quanto pare non si può fare.ho provato anche su altri compiuter e il risultato è lo stesso,di solito la connessione dura dai 15 ai 20 min. ringraziando anticipatamente un saluto a tutti ciao alberto. P.S.)Colgo l'occasione per salutare tutti sia i vecchi che i nuovi,visto che è da parecchio che non mi collego pur seguendo il sito ancora un ciao
|
indios |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 11:05:07
|
I casi sono due: o impieghi più di 15/20 minuti per scrivere, oppure hai problemi di connessione; ma visto che col copia-incolla da word il problema rimane, propendo per la seconda ipotesi. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
indios
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 12:23:24
|
Grazie perla tua rapida risposta,allora per scrivere molte volte ci metto più di 15 20 minuti,per esempio adesso è una risposta breve per cui la scrivo di brutto,e non ci metto molto ma,per esempio,scrivo un blog o un post ci metto un po'. Per quanto riguarda il copia incolla,quando cerco di incollare mi salta fuori una finestra con su scritto viva il naturismo,per cui non riesco a incollare niente,non è che venga disconnesso solo che non posso fare il copia incolla. Ti ringrazio ancora per la tua risposta,sinceramente non so più cosa fare(in poche parole di compiuter ne capisco ben poco,meno male ) ciao alberto.
|
indios |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 13:02:52
|
Io ne capisco meno di te ma, con i siti, che non permettono l'uso del tasto destro del mouse, per fare copia incolla hai un'altra possibilità: dopo che hai evidenziato ciò che ti interessa premi il tasto Ctrl + c (copia) e in seguito Ctrl + v (incolla). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 14:01:41
|
Succede se usi explorer, con mozilla non succede |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:40:54
|
Per incollare puoi usare i tasti Ctrl e V premuti assieme... |
Socio ANITA |
 |
|
indios
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 17:23:06
|
Un grazie a tutti,adesso mi metto a pacioccare seguendo i vostri consigli,spero di riuscire a fare qualcosa se no continuo sino a riuscirci,ho la testa dura . ciao grazie alberto. |
indios |
 |
|
|
Discussione  |
|