Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 21:05:12
|
Si ritorna alla Foresta di M.Cucco in un nuovo settore,su consiglio dei partecipanti all'escursione di oggi 7 ottobre. Vi aspettiamo numerosi.
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 23:15:36
|
premesso che mi hai sempre incuriosito con queste escursioni nella foresta barese e prima o poi ci verrò.....ma quello che mi chiedevo è: ma non comincia a fare un pò freddino per le escursioni in foresta? credo siano molto piacevoli in piena estate in quanto sono posti generalmente piu freschi perchè riparati dalla tanta vegetazione......ma ormai a metà ottobbre mi sembra ardua la cosa.....no? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 09:21:04
|
E' così! Ma non mi sembra tanto ardua la cosa. Stiamo infatti spostando l'orario.Non ci si incontra all'alba! Dirò di più: il percorso di ieri non si sarebbe potuto fare in estate: se pur tra i boschi per lunghi tratti i tratturi sono abbastanza aperti,i boschi circondano soltanto lateralmente i percorsi. Ad una certa ora il sole scottava. Queste cose sono ben valutate. Il ritorno alla foresta di M.Cucco è stata la scelta di alcuni componenti del gruppo,vuoi per il fascino del posto,vuoi perchè una parte è rimasta inesplorata. Certo saremo completamente in ombra ma oltre i 15 °C e senza vento non ci sono problemi. Qualcuno ha proposto un esperienza sulla neve il prossimo inverno.Perchè no? Noi consideriamo i nostri progetti frutto di un'apertura mentale non comune: abbiamo immensi, spazi bellissimi,tutti nostri di fatto,quando i più a poca distanza si concentrano in quella che noi chiamiamo civiltà! |
 |
 |
|
girmondo
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
14 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 08:40:56
|
Complimenti per l'iniziativa,qui in Puglia non c'era niente del genere. Presto mi unirò al vostro gruppo. |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 16:05:27
|
Grazie! Se nessuno si muove ci muoviamo noi. |
 |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 16:34:11
|
Bellissima giornata di sole,con temperatura fino a 25 °C (i pugliesi possono confermare).Un'immensa foresta tutta per noi con visite ad alcune antiche masserie abbandonate. Ombra alternata al sole ma aria gradevolissima. Speriamo che nonostante le piogge regga fino a metà dicembre come l'anno scorso. Prossima escursione Dom 28/10 nei dintorni della masseria Odegitria - Cassano M.(Ba), con un gruppo ormai consolidato (nuove adesioni sono sempre ben accolte purchè ci sia semplicemente spirito di avventura e di sano naturismo all'aria aperta,in alternativa al mare che pure qui non manca). |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|