Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 22:58:47
|
stamattina ho ricevuto una telefonata da Jambo, che mi comunicava più o meno queste parole, dedicate a voi/noi tutti:
Cari ragazzi, ho notato solo ora e con piacere sia i report che avete fatto sul raduno sia sulla mia presentazione. Purtroppo non ho risposto per un dramma occorsomi. Poche ore dopo il ritorno a casa, son stato investito da un'auto. Ero in bicicletta, e i danni son stati molti (NDR tutto il lato sinistro fracassato, non metto i particolari), e pertanto tra interventi e gesso sono rimasto immobilizzato e impedito fino ad oggi. Son riuscito a leggere quanto avete amorevolmente scritto, ma sono impossibilitato a rispondere dato che ho gesso ovunque, e cosi prego te (NDR cioè a me), di ringraziare tutti a mio nome e digli che riscriverò appena mi sarà possibile
Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:11:09
|
tantissimi auguri di pronta guarigione....spero di leggerti presto qui sul forum. un abbraccio |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:16:35
|
Caro Jambo un grande abbraccio e auguri sinceri di pronta guarigione e presto tornerai da noi. Augurissimiiiiiii  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:18:21
|
dai jampo guarisci subito  |
 |
 |
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:52:38
|
auguri di pronta guarigione.... dai che sei forte.... ciao ulisse |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:56:21
|
Ciao Jambo, un augurio di pronta guarigione
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 06:53:18
|
Che brutta notizia.....Tanti auguri anche da parte mia di una pronta guarigione!!!!! |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 07:48:05
|
Mi spiace per quel che ti è successo, ti faccio tanti auguri di pronta e buona guarigione! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:11:18
|
In bocca al lupo!!!
Tommaso |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:23:06
|
| Messaggio di a_fenice
Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno.
|
Non conosco di persona Jambo ma lo ricordo molto bene perchè frequento questo forum dal 2008. Ero presente a Zello nel raduno iNud del 2009 e francamente non saprei se ci siamo incrociati. In ogni caso faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione all'amico Jambo con i gli auspici per una pronta e veloce riabilitazione. Massimo Salvioni (ei fu Nathanaele77).
|
 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:26:00
|
Tanti sinceri auguri Jambo, in bocca al lupo!  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:11:59
|
Che brutto leggere queste cose... Un grosso in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:21:56
|
Ti sono vicino per questo incidente; spero, quanto prima, che il disagio, il dolore e la rabbia lascino il posto a risate ricordando quando eri....una mummia, questo vorrebbe dire (e te lo auguro di cuore) che il tutto è passato senza segni. A presto.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 11:44:20
|
Spero ti possa riprendere al più presto e tornare in forma con noi. Auguri. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:33:52
|
Vita sempre più dura per i ciclisti ed i pedoni: episodi del genere si ripetono purtroppo assai frequentemente. Jambo ha la nostra vicinanza e sostegno. |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:41:30
|
Ciao Jambo, come al solito i ciclisti hanno la peggio... ma sii forte! Noi tutti del forum ti porgiamo un pensiero amichevole ed amorevole di svelta e perfetta guarigione. Ti posso consigliare di avere un atteggiamento e una disposizione mentale ottimistica e fiduciosa, perché i processi biologici di riparazione sono facilitati. Ti abbraccio affettuosamente! Guarisci presto e bene! |
nosci te ipsum |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 14:53:43
|
Caspita, auguri di cuore di pronta guarigione! Mark |
 |
 |
|
skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 17:03:02
|
sono molto addolorato per l'accaduto non ci voleva il web master ingessato!
agli agliai che dolor, ma dopo il gesso hai da fare riabilitazione ti consiglio il sole delle canarie!
un saluto da skape1976. |
 |
|
ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 17:12:02
|
ci spiace x l'accaduto e ti auguriamo di cuore una pronta guarigione!! |
ToDo |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 20:21:24
|
un GRANDE GRANDE in bocca al lupo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:14:16
|
Cavoli che brutta storia...FORZA JAMBO!!!...RIMETTITI PRESTO!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:23:56
|
| skape1976 ha scritto:
sono molto addolorato per l'accaduto non ci voleva il web master ingessato!
agli agliai che dolor, ma dopo il gesso hai da fare riabilitazione ti consiglio il sole delle canarie!
un saluto da skape1976.
|
ehm, precisazione, jambo è un nostro grande amico, ma non il webmaster. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:58:49
|
Ciao jambo ci dispiace veramente per il tuo drammatico incidente e ti facciamo sinceri auguri di rimetterti in fretta forza e coraggio caro amico e ti aspettiamo presto con giusy. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 00:09:06
|
ohibò.. bruttissima faccenda. Un grandissimo augurio di rapida guarigione e ripresa!! |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 03:14:07
|
Jambo,ma ti conosco? Magari si'ma sono completamente "rincoglion-ita"(sara' il mio alter/nick) Non ti concedero' l'"amicizia" ,il mio e' solo un messaggio forte e chiaro di solidarieta' e incitamento a usare la tua energia per farti essere il prima possibile in grado di....conoscermi Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
equinozio
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 09:54:21
|
Tanti auguri! |
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 10:02:51
|
Coraggio, su! |
 |
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 12:58:33
|
Dai che ti riprenderari inoltre, vedi che è meglio correre piuttosto che andare in bicim ciao bacioni paola valerio |
valeriopaola |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:22:14
|
Poi ci racconterai delle amorevoli cure ricevute dall'attento personale ospedaliero... 
Immagine:
 69,37 KB |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 22:45:46
|
Jambo mi ha chiamato stamattina, e mi ha detto che gli son stati letti gli auguri che avete postato nel forum e che vi ringrazia tutti, e appena avrà qualche dito libero, ringrazierà personalmente.
Porello, mi sa che si è rotto davvero per benino.... Coraggio Jambo, ti siamo tutti vicini vicini.....    |

|
 |
|
Discussione  |
|