Autore |
Discussione  |
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:51:29
|
Tanti tanti auguri... |
Socio ANITA |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:56:20
|
 TANTI AUGURI MAX! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 10:58:02
|
adesso posso farti anch'io i miei migliori auguri!! farli ieri mi sembrava troppo presto e poi porta male. un saluto e ci vediamo presto.
|
 |
|
igomold
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 11:47:36
|
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimani con il sorriso di ora per vivere con gioia gli anni del tuo domani. Ti auguro che ogni desiderio che esprimerai, possa diventare realtà, Un abbraccio da moldavo napolitano. |
igomold |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 12:15:37
|
Tanti auguri Max! Con affetto Nicola |
 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 12:23:48
|
Tanti Auguri anche da parte mia Max!!Un grosso abbraccio!! |
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 12:24:07
|
Auguri a un grande! il coraggio, l inteligenza e la faccia delle sue battaglie sempre molto leali e corrette che fanno paura solo a chi fa comodo lo stupidità! Quando le cose sono fatte bene possono accumunare molto persone
Il branda ... sempre più vigliacco, razzista, cattivo, in più da quest anno sarà anche più GIUSTO come i dittatori |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 14/10/2012 12:27:38 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 13:09:46
|
Caro Max... indubbiamente è un "periodo": prima l'apparizione a sorpresa all'Accadueò, poi il tetto dei 10.000 (messaggi qui in forum), infine il compleanno   . E' stato un piacere averti conosciuto l'altro giorno, ma soprattutto sono state e sono continuamente formative le cose che scrivi, le informazioni, i consigli; e i rimproveri pure... perché la Santa Pazienza di cui parlava Blatore, avrai pure diritto di perderla ogni tanto!! Rivolgendomi ora all'uomo, più che al moderatore, ti auguro tutta la felicità che meriti. BUON COMPLEANNO. 
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudist1963
iNudistospite

Regione: Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 14:01:41
|
auguri!!!! anche se sono poco presente |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 17:03:04
|
Al caro Max, alle sue battaglie, pensieri, convinzioni, azioni, testardaggine, simpatia, accoglienza, ironia..ecc..ecc un augurio grande come una casa    |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 17:28:19
|
Buon compleanno amore grande!!!! Serena a Gianfranco |
Socia ANITA |
 |
|
ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 18:28:24
|
Tanti carissimi auguri dalla Puglia !!!! |
ToDo |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 18:43:58
|
Fare gli auguri al moderatore che mi taglia i post più belli...!!!    Ma certo...perchè Max per me è soprattutto un grande amico, una persona buona e positiva, con la quale ormai riesco a confidarmi e a raccontargli anche della mia vita privata, sicuro di avere di fronte una persona intelligente che sa dire la frase giusta al momento giusto, perchè ormai, sembra strano, ma mi conosce e mi capisce molto meglio di quanto possa immaginare... Tanti auguri Max, ti voglio bene!
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 19:28:04
|
auguri anche da parte mia...... ulisse |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 19:37:11
|
E due. Non bastava Zello!!!!!
MI avete fatto venire gli occhi umidi, e non è stanchezza.
Che vi devo dire, anni fa credetti e continuo a credere a Uno la cui frase per me migliore che disse fu: Ama gli altri come te stesso.
E questo che cerco di fare ormai da sempre, con naturalità, senza sacrifici ne sofferenze. Al massimo qualche delusione dove non riesco.
Son contento se vi appaio disponibile, votato all'uguaglianza delle genti, alla loro fraternità, alla loro libertà (mi sento un po Robespierre).
Son contento se vedete che battaglio molto per idee che non possono non piacere, perchè danno spazio a tutti in ugual misura. Anche se qualche volta sembro un Don Chisciotte.
Ma son anche testardo, une bella bilancina, e contro le bilance non c'è verso, prima o poi vincono loro (cioè io). Ma visti i risultati, vista quanta gente tramite le mie chiacchiere, il mio sorriso, si è fidata, è diventata amica tra loro, significa che poi non ho sbagliato del tutto. E pensare quanti invece si fermano solo all'apparenza di un no ad un profilo, ad una foto, a quella che se lasciata diventerebbe prevaricazione, e offendono in tutti i modi possibili. Ma non me ne può fregare di meno. Io son quello che tiro dritto, che sa ascoltare, ma che non accetterà mai nessuna forma di discriminazione o di differenza sociale. E dove posso, lo faccio. E cerco di far fare amicizia a quanta più gente possibile. Ho passato una vita da solo, in tema di amicizie, e ora ho rimediato alla grandissima. Ovunque vado ho gente da vedere e salutare. MA questa cosa volevo che fosse per tutti, e con la collaborazione di tanti (Marcolino, Emanuele, Cordom e tantissimi altri) ci stiamo riuscendo. Se i primi raduni erano sul tema, venite, dai, suuuuu...ora bisogna mettere le prenotazioni. E non si fa tempo a promuovere una cosa, che appena postata, 5 minuti dopo c'è già chi aderisce. Quale soddisfazione più grande? Ma state attenti: la mia/nostra (dello staff e degli amici che collaborano) soddisfazione non sta nel fare un bell'evento, che tanto in tasca non entra nulla, anzi semmai esce qualcosa, ma vedere tante persone sorridenti assieme, persone che fino a qualche giorno prima nemmeno sospettavano l'esistenza dell'altro. E riescono a scoprire un mondo nuovo, fatta di gente per bene, ognuna con i suoi gusti e prerogative, ma tutte unite dalla voglia di vivere semplicemente nudi, senza etichette, senza blasoni, senza paletti.E son tutti fratelli al di la di mestiere, conto in banca, gusti sessuali, religione e razza e forma fisica.
E' questa la soddisfazione più grande. E' questo che mi prefiggo ogni giorno, soprattuto quando anche io, come tutit gli umani , ho momenti di delusione e di tristezza. Ma visto che son il Fenice, la Fenice che è in me si ribella e si alza dal fuoco e vola in alto, e non si arrende con nessuno.
E ricordate, ciò che io sembro essere, tutti voi potete esserlo. Pensate a quello che vi sta davanti come foste voi stessi in uno specchio. Non aiutate voi stessi? E allora fatelo con gli altri, aprite loro il vostro cuore, e vedrete come ci vuol poco a cambiare il mondo. Finiranno le barriere, arriverà l'amore globale.
E grazie grazie grazie a chi mi ha mandato gli auguri attraverso ongi mezzo conosciuto, davero son arrivati da mille porti diversi. Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:14:15
|
Grandissimo Max tantissimi auguroni di vero cuore di Buon compleanno sia da parte mia che da parte di mia moglie Rosalia. Vedo che li anni passano ma sei per noi sempre un grande amico. Tantissimi AUGURONI. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:17:02
|
Augurissimi anche da parte mia.Sinceramento ho tardato per pensare a qualcosa di adatto e speciale, ma non ce l'ho fatta. Descrivere, ringraziare Fenice è impossibile a parole. Ringrazio solo di essere tra coloro che hanno avuto l'immenso onore di conoscrelo in carne ed ossa ( e senza tinta ),e tatuaggi.Per il resto hanno già detto tutti i post precedenti. Auguri Max, senza di te il naturismo/nudismo in italia ed IN., ci riporterebbero indietro di almeno 20 anni! grazie per tutto quello che fai. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:24:47
|
| jarod73 ha scritto: ..... ringraziare Fenice è impossibile a parole.... |
Prova a fargli un bonifico!       |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

714 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:27:15
|
Allo scoccare della mezzanotte eravamo ad Acquain per la Notte Bianca ma almeno siamo nel giorno giusto per contribuire a farti leggere tanto... prima erano solo per il supermoderatore e la sua santa pazienza poi dopo averti conosciuto a vari raduni sono diventati anche per l'amico ma rimangono sempre una VALANGA DI AUGURI per una persona speciale che si spende tanto per il naturismo. Per l'abbraccio rimandiamo tutto al gardacqua... ciao a presto. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 21:16:09
|
Ciao Max, a te il ns + caro augurio per questo giorno speciale. Ti abbracciamo fortemente. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
pizzaebirra
iNudistamico

Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 22:00:32
|
Gli anni passano, ma a guardarti bene non sembra proprio... Buon Compleanno caro Max, che tu possa festeggiare questa giornata nel modo migliore..... Un abbraccio da pizza&birra. |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 23:13:12
|
Max ormai son 6 anni che ti conosco e che in questa giornata sciorino lodi e parole importanti per descrivere cio' che sei...Grande Essere.
Quest anno voglio andare contro corrente ed essere brevissimo:
  VAFFANCULO AMICO MIO TI VOGLIO BENE !!!!!  

Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 01:41:33
|
Sono un po' in ritardo (è una novità?), ma... Auguri a Robespierre, a Don Chisciotte, ma soprattutto a Max.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 06:34:41
|
Mi aggrego agli amici per festeggiare il tuo compleanno!  |
 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 09:08:55
|
anche se in ritardo tanti auguri al supermegafantaiperextra-moderatore!!!  |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 09:11:34
|
Non si è nudisti solamente perchè non si hanno vestiti addosso. Si è VERI nudisti quando si è trasparenti, e Max è trasparente, esattamente come lo si vede o si legge. Questo lo rende speciale.
Tanti, tantissimi sinceri auguri Max, buon compleanno.  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 10:39:25
|
| ConteMax ha scritto:
... Si è VERI nudisti quando si è trasparenti, e Max è trasparente, ...
|
I tatuaggi in realta' sono vetrofanie      |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:31:40
|
   .. MANCAVANO I MIEI AUGURIIIIIIIIII!!
SCUSA X IL RITARDO!!!!!
A U G U R O N I ! ! ! ! ! ! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Discussione  |
|