Autore |
Discussione  |
|
collant
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
0 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 09:50:18
|
scusate ma volevo sapere come si poteva registrarsi riescoi a farlo solo su forum nelle altre sezioni mi da errore ...aiutoooooooooo
|
Modificato da - in Data
|
|
collant
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:15:09
|
ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/registrazione/pannello.asp, line 54
niente da fare mi da sempre errore come riportato sopra.... chi puoi aiutarmi=? |
Modificato da - in data |
 |
|
AleMi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:20:20
|
collant, ti d? il messaggio di errore, s?, ma il messaggio viene comunque registrato! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:51:26
|
Ti ha gi? correttamente risposto AleMi! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
collant
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:24:30
|
scusate la mia ignoranza,ma se mi da il messaggio nn fa loggare e come posso essere partecipe sugli altri servizi? lo so sono un po duro a capire abbiate pazienza grazie
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:56:20
|
Se, come immagino, ti riferisci al sito e alla lista Amici, allora effettivamente ancora non ti vedo registrato, vai alla home page e clicca su "Unirti a Noi" alla base del discorsetto di presentazione del sito. Inserisci tutti i dati indicati con l'asterisco e, se vuoi, anche gli altri e Invia. A quel punto errore o nopn errore sei registrato e puoi usufruire di tutti i servizi del sito. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|