Autore |
Discussione  |
|
barinudi
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
35 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 15:17:15
|
andremo a capodanno a berlino... consigli su centri benessere o roba del genere per stare un pò in tranquillità??? grazie :)
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 16:34:29
|
Io il capodanno lo trascorrerò in un centro benessere abruzzese con l'ANAB così so dove e con chi vado e, in questo periodo di crisi, non porto denaro all'estero. Comunque buon capodanno anche a Berlino  |
 |
|
belozoglu
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
35 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 20:11:27
|
io un anno fa circa sono stato alle terme di berlino (credo però che i link non si possano inserire) in zona Zoo è una struttura che sente un po' il peso del tempo..per il resto puoi girare nudo dove vuoi...c'è un piccolo percorso esterno di collegamento tra le piscine che ti porta a praticare anche all'aperto, in mezzo ad altri palazzi...ma nessuno dei dirimpettai sembra farci caso...
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 20:13:19
|
forse ance io vado a berlino, oppure a barcellona |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 01:31:42
|
| belozoglu ha scritto:
...c'è un piccolo percorso esterno di collegamento tra le piscine che ti porta a praticare anche all'aperto, in mezzo ad altri palazzi...ma nessuno dei dirimpettai sembra farci caso...

|
Certo a capodanno praticare all'aperto fra i palazzi di Berlino deve essere una goduria  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 10:58:38
|
| Eroe ha scritto:
| belozoglu ha scritto:
...c'è un piccolo percorso esterno di collegamento tra le piscine che ti porta a praticare anche all'aperto, in mezzo ad altri palazzi...ma nessuno dei dirimpettai sembra farci caso...

|
Certo a capodanno praticare all'aperto fra i palazzi di Berlino deve essere una goduria 
|
di solito per fine anno Berlino è imbiancata , poi non sarebbe la prima volta che un nudista sta nudo sulla neve |
 |
|
barinudi
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 11:07:21
|
grazie mille... se avete altre info scrivete pure!
|
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 14:33:20
|
A maggio scorso ci sono stati dei miei amici in un centro benessere e mi hanno referitoche la parola d'ordine allinterno era: nudità assoluta in ogni luogo. Mi faccio dare il nome e ve lo comunico! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
barinudi
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 22:31:45
|
grazie adam! fatti dare tutte le informazioni possibili |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 12:29:35
|
Comunque in periferia SE di Berlino c'è Ludwigsfelde. Quello è in luogo grande costituito di piscine e saune, senza divisioni. Ha quindi le regole della sauna. In effetti il nudismo è praticato al 95%. Martedì e domenica è previsto il codice clothes optional. Riferiscono che i costumati aumentino un po'. Guardati il sito di KristallBaeder. E' scritto in tedesco, ma si capisce, Chi ci è stato ne parla molto bene. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
barinudi
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:18:59
|
grazie! ci informeremo! |
 |
|